Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta

Preoccupata per questo virus!!! 😏

Simona, il 4 Marzo 2020 alle 20:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Ragazze come state? Cosa pensate x questo Corona virus?

29 Risposte

Ultime attività da Martina, il 6 Marzo 2020 alle 17:35
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci sposiamo a giugno e partiamo per il viaggio di nozze a luglio e speriamo che la situazione si risolva un pochino...anche se ora come ora io sono preoccupata tanto che in settimana siamo andati in agenzia viaggio e abbiamo congelato il viaggio di nozze così da poter decidere a maggio se partire a luglio o posticiparlo...speriamo si sistemi la situazione così da non dover rimandare il tutto....

    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io una settimana prima di te e stessa zona. Per il viaggio, penso salterà ed ovviamente non mi fa piacere ma la priorità è il matrimonio quindi speriamo di riuscire a festeggiare come vorremmo e poi il viaggio si può sempre recuperare. Speriamo che la situazione si calmi nelle prossime settimane!

    • Rispondi
  • Basilia
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Caserta
    Basilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per adesso stiamo proseguendo con le nostre cose, nel limite del possibile. Il mio ristorante ha sospeso il wedding day previsto per il 15 marzo, e questo mi preoccupa perchè dovrò scegliere tutto su carta in questo modo. Aspettiamo a vedere! Immagino che se dovesse esserci ancora questa situazione fino a maggio, credo che saremmo tutti contagiati quindi non possiamo riunirci in un matrimonio... A metà aprile, dovremmo saldare per il viaggio, quel giorno ci penseremo. Se c'è un minimo dubbio preferisco rimandare tutto, perchè il viaggio era perfettamente organizzato e voglio farlo con serenità. Per il matrimonio, mi auguro che non succeda nulla di tutto questo. Attendiamo...voi?

    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara, anche noi ci sposeremo ad inizio maggio e dovremmo partire per gli USA...Voi come vi state muovendo? Io sono tanto abbattuta...

    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che bisogna darsi ancora un pochino di tempo e poi capire cosa fare...rimandare o valutare il da farsi, anche in considerazione dei parenti che in teoria dovrebbero arrivare da altre zone di Italia o dall'estero.Smiley cry

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo possiamo solo aspettare e sperare...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io, con tutto ciò ancora devo prenotare il viaggio,ho paura di perdere soldi mal che vada lo farò l anno prossimo oppure vediamo di trovare qualcosa appena si calma la situazione , l importante è il matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Basilia
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Caserta
    Basilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo ad inizio maggio (Caserta-Napoli) e conto che probabilmente potremmo rimandare il viaggio (USA) , ma è di secondaria importanza. Ad oggi inizio ad essere preoccupata per le nozze in sè per sè. Speriamo che la situazione si calmi a più presto!

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prendo metro per andare a lavorare e vado come consuetudine a solito bar per il cafferino prima di iniziare a lavorare.

    sono solo più accorta su alcune cose, mi lavo le mani molto più spesso e nei fine settimana evito di uscire in luoghi affollati!ma non ho smesso di vivere!vivo come sempre.

    e il 30 aprile farò da testimone di nozze alla mia amica!la villa dove si sposa celebrerà un matrimonio già a fine marzo

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vivo a Milano e sincera?

    sono assolutamente tranquilla

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io mi sposo il 27 giugno. Speriamo che passi....

    Comincio ad agitarmi e con la paura che salti tutto.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille siete tutte così carine, ci incoraggiamo a vicenda.... Sono positiva anche perché andiamo incontro all' estate e tutti i virus vanno via con il caldo!!! Dai dai...
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona, Smiley smile come scrivevo in un altro post a un'altra sposa,

    siamo davvero dispiaciuti che in questo momento tutti voi sposi state vivendo momenti di sgomento e di sconforto.

    Dobbiamo essere positivi, però, pensare che le misure adottate dal governo italiano sono state prese per prevenire il contagio del virus.

    Vedrai che la situazione presto tornerà alla normalità.

    Se la cosa ti preoccupa, il nostro consiglio è quello di restare in contatto con i fornitori del tuo matrimonio e chiedere a loro maggiori informazioni in merito. Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai andrà tutto bene per il 27 giugno!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo il 4 luglio, sono distante da Caserta mezz' ora di macchina prendendo l autostrada, il mio è un piccolo paesello l ultimo della provincia di Caserta
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi a 20 km da codogno

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo il 27
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No ci dovremmo sposare il 27

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che con tutte le precauzioni che stanno prendendo la situazione migliorerà... il problema sono le persone con mancanza di senso civico che magari non si attengono alle precauzioni minime consigliate da tutti. Noi ci sposiamo a fine giugno e confido che le cose si sistemino anche perché in ballo c'è praticamente l'economia mondiale e gli interessi di tutti.... ora è normale che i casi aumentino perché si sta facendo molto controllo, ma se le misure precauzionali funzionano in teoria dovrebbero pian piano aumentare i guariti e diminuire i nuovi contagi come sta succedendo in Cina
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona, Smiley smile

    la situazione migliorerà perché sono state prese delle misure al momento drastiche di sicurezza per evitare il contagio.

    Vi sposerete a luglio a Caserta? Smiley winking

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo uno degli unici Paesi che conta tra gli ammalati anche i guariti o gli asintomatici, mentre all'estero per far funzionare la loro economia nascondono anche i casi gravi. Siamo i soliti "italiani" 🇮🇹
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il classico allarmismo all'italiana.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono altrettanto preoccupata
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto a Roma e per il momento mi sento molto tranquilla. Il mio matrimonio sarà a fine settembre e spero che per quel momento si sia già appianato il tutto.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato




    😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coraggio, vedrai che presto la situazione migliorerà e finalmente potremmo tornare alla vita di sempre. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito a circa 20 km da Codogno. Onestamente prima ero abbastanza tranquilla, adesso che aumentano i casi e l'ospedale è quasi al collasso, la cosa inizia a preoccuparmi. È surreale vedere la città svuotata, andare alla cassa e vedere la cassiera con la mascherina, entrare in un ufficio pubblico e trovare il disinfettante ed essere invitati ad usarlo prima di entrare, oppure fare la fila alla farmacia perché si entra due alla volta. Questa è più o meno la situazione che c'è qui.
    La vita va avanti, a parte il fatto che non poso lavorare, faccio le cose di sempre tenendomi a distanza dalle persone e lavandomi spesso le mani, più di questo non credo possiamo fare. Spero finisca presto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so, è proprio una brutta cosa... per fortuna qui da me nessun caso... ma capisco che in altri posti proprio non deve essere facile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione