COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giuli
Sposa Abituale Settembre 2022 Sondrio

Preparativi

Giuli, il 27 Luglio 2021 alle 09:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte Smiley smile sposa 24 settembre 2022, avete già prenotato tutto? Io per ora solo la chiesa e stiamo decidendo la location, ma vorrei prenotare tutto dato che molto persone che hanno rimandato si sposeranno l'anno prossimo

10 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 28 Luglio 2021 alle 23:22
  • X
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Noi 16 luglio 2022: abbiamo prenotato quasi tutto🥰
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala

Ciao Giuli, blocca location e fotografo, il resto non ha la stessa urgenza!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao Giuli,
    Io mi sposerò il 16 settembre 2022 e per ora ho bloccato la location e la chiesa.
    Fortunatamente la mia location include nel pacchetto, oltre al catering in esclusiva, anche allestimenti, centrotavola floreali, stampa menù e tableau, quindi deciderò tutto con loro nel corso dei mesi e non ho il problema di dover scegliere altri fornitori. Il mio parrucchiere é già stato allertato, per il make-up ancora non so.A settembre mi muoverò per fotografo, musica per la festa (in chiesa canterà una mia amica) e abito. Il fiorista per la chiesa pensavo di posticiparlo al prossimo anno insieme alle fedi.
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    Ciao, io mi sposo a giugno 2022 e per ora ho bloccato chiesa, location, fiorista, make-up artist e proprio ieri il videomaker. Il mese prossimo andrò a vedere il lavoro di alcuno fotografi che mi piacciono e mi muoverò anche per scegliere la parrucchiera perché la mia non è proprio bravissima con le acconciature 😅 Inoltre sia io che il mio fidanzato abbiamo già acquistato gli abiti.
    Voglio provare a fare tutto entro l’estate in modo che se ci saranno nuove chiusure avrò tutte le cose più importanti già bloccate.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Aprile 2022 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala

Ciao Giuli, secondo me fai benissimo a muoverti ora, io mi sposo ad aprile 2022 e a febbraio 2021 ho prenotato location, fotografo e musicista... invece la chiesa l'ho bloccata a novembre 2020 Smiley laugh , fioraio bloccato settimana scorsa, trucco, parrucco e abito bloccato a maggio...mi mancano le partecipazioni (che faremo a Ottobre), bomboniere con l'anno nuovo essendo gastronomiche!!

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao!! Secondo me fai bene a prenotare le cose importanti per tempo se no rischi di non trovare disponibile cio che vuoi… noi ci sposeremo a giugno 2022 e a febbraio avevamo già fermato location, catering, chiesa e fotografo 😊😊😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao cara! Di questi tempi secondo me è conveniente muoversi con più anticipo del solito. Noi giugno 2022 e a parte fedi e partecipazioni abbiamo già bloccato tutto (2 anni prima e già c’erano richieste per il 2022).
    • Rispondi
  • Martina
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao giuli, ti sposerai nel giorno del mio compleanno 😃 io sposo invece il 23 di giugno e ho prenotato location e chiesa, trucco e capelli e fotografo. A settembre mi darò dentro con un bel po’ di roba 😉
    • Rispondi
  • Deborah
    Esperta Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala

Noi sposi di Aprile 2022 e abbiamo chiesa, ristorante, truccatrice+parrucchiera, fotografo e musica prenotati..mancano da definire bomboniere e partecipazioni e la fiorista che spero di bloccare questa settimana

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    Ciao ! Io mi sposerò il 21 maggio e ho prenotato : ristorante, fotografo, dj , parrucchiere e truccatore ! Ho fatto il tuo stesso ragionamento e infatti il ristorante aveva già diverse prenotazioni :-) io preferisco fare le cose con calma e prenotare già adesso !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti