Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Principiante Luglio 2022 Napoli

Preparativi 2022

Nancy, il 26 Aprile 2021 alle 14:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Ciao a tutti,


Io e il compagno stiamo adesso iniziando ad organizzare il matrimonio... Ci piacerebbe la data di maggio, giugno 2022...ma ovviamente ancora non abbiamo preparato nulla... Siamo davvero troppo in ritardo o qualcuno é nella nostra stessa situazione? Grazieee

31 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Aprile 2021 alle 08:40
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal giorno, noi ci sposiamo di venerdì (aprile 2022)e le location hanno tutte disponibilità, nel weekend avevano meno disponibilità. Viste le varie chiusure noi stiamo girando le location tranquillamente senza pressioni, l'unica cosa che ho scelto è l'abito!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposo Preciso Ottobre 2022 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche noi viviamo a Milano e ci sposiamo in penisola... che location cercavi?
    Io ti dico ho iniziato uno screening qui contattando le location e chiedendo preventivi, appena riusciamo scenderemo a vederle di persona... non ti nascondo che molte mi hanno detto di stringere i tempi causa rinvii
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avere tempo per organizzare tutto benissimo .
    Caso mai bloccate subito la location che vi piace.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora se avete intenzione di farlo la ti consiglio di muoverti nell'immediato. Altre coppie potrebbero aver avuto la tua stessa idea, e magari trovare la chiesa e location nelle stesse date sarà molto più difficile

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già i popcorn



    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi consiglio di iniziare a muovervi, non per mettervi ansia ma perché il tempo vola! Io ho ricevuto la proposta a Natale e a gennaio il mio fidanzato e io abbiamo scelto la location, che per altro aveva già qualche movimento per il mese di giugno (noi ci sposeremo il 18giugno 2022); anche altre location che abbiamo sentito, per altro, aveva un po'di date già prenotate per giugno.
    Entro febbraio avevamo già anche il catering, a sua volta già molto richiesto, e ad oggi abbiamo scelto anche fotografa e musicisti.
    Penso che sia giusto muoverti adesso, perché il prossimo anno rischia di essere gettonatissimo e tutti i fornitori iniziano ad essere prenotati già in questo periodo.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovete scegliere ora invece perché ci saranno tantissime coppie che rimanderanno come noi al 2022!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo che ce la farai 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Luglio 2022 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abito a Milano ma siamo entrambi campani... Io di Napoli, il mio compagno Salerno... Quindi volevamo optare per qualche location nella penisola sorrentina... Consigli?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Luglio 2022 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il problema é stato proprio il Covid... Ho ricevuto la proposta ad inizio 2021...ma fino ad ora più che vedere location e vestiti su internet non abbiamo potuto far nulla da vicino insomma... Quindi ora mi sono segnata un paio di location da vedere appena ritorno giù perché ora sono a Milano... Speriamo di farcela!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A mali estremi 😂😂😂😂 ti farò fare due risate!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma certo! voglio proprio sapere Smiley xd

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lasciamo stare poi ti racconterò della mia prenotazione, fai passare mercoledì 😂 sposa paracula e dove trovarmi ahahahahah
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ellamiseria! ma cos'è, Westminster?



    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero? Considera che la chiesa dove mi sposo io la gente dorme in macchina il giorno prima 😅 no comment guarda
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Oristano
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi ci sposeremo l'anno prossimo a fine agosto. Abbiamo bloccato la chiesa, il fotografo, l'animatore e la truccatrice. Quando usciremo dalla zona rossa andremo a vedere le location
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a giugno 2022 ma io fremevo dalla voglia di iniziare i preparativi e quindi sono andata a nastro 😅😅
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposo Preciso Ottobre 2022 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo noi ci sposiamo ad Ottobre 2022 e siamo partiti da poco con i preparativi...
    Ti dico, dipende molto da quello che vuoi... La Chiesa ad esempio, essendo molto gettonata ci ha costretto a cambiare data perchè quando la volevamo noi non era disponibile...

    Per le location ancora non abbiamo prenotato però molti mi hanno risposto che i sabati del 2022 sono quasi tutti pieni quindi dipende quali sono le tue priorità... Io ancora non ho bloccato nulla perchè sono a Milano e devo attendere di scendere

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno le cose importanti ti conviene prenotarle ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di prenotare quanto prima.a chiesa,location,e fotografo ..e se hai le idee chiare anche la musica!😉
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi abbiamo iniziato a cercare chiesa, sala, fotografo e musica proprio un anno prima, con questa situazione covid è tutto più difficile, conviene che inizi già ora a bloccare qualcosa 😊
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tieni conto che sono mesi molto gettonati per i matrimoni, e con la situazione che c’è adesso lo sono ancora di più. Molte coppie stanno spostando da quest’anno all’anno prossimo. Io mi sposo il 16 Aprile dell’anno prossimo e ho già fermato location, musica, fiori e fotografo. Giovedì inizierò a guardare per il vestito.
    Di dove sei?
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi maggio 2022 e abbiamo prenotato location, dove faremo anche il rito, fotografo, musica, parrucchiere e trucco.

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che stanno spostando i matrimoni all'anno prossimo vi conviene sbrigarmi. Noi ci sposiamo il 16luglio 2022 e abbiamo già fatto il corso prematrimoniale, prenotato chiesa e location e domani il fotografo🥰. Poi il resto tutto con calma
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di bloccare il prima possibile chiesa, location ed eventuale catering


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non sei in ritardo.
    Fai le cose con estrema calma.. ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che a noi hanno detto che cominciano a prendere “prenotazioni” da settembre? Perché dicono che devono capire come cade la Pentecoste e le feste di quel periodo, o qualcosa del genere... ma guardare il calendario, molto semplicemente!??? 🙄🙄🙄
    Infatti questa è l’unica cosa che mi mette un po’ di ansia 😥
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con cami ❤️🤩 aggiungo solo che se vuoi prenotare la chiesa sei in tempo perché devi andare il mese dell’anno prima, quindi per maggio o giugno 2022 la chiesa devi prenotare quest’anno.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposo il 10 luglio 2022 , abbiamo prenotato la chiesa e tra qualche giorno blocchiamo il ristorante, per luglio / settembre incomincio a trovare il vestito il fotografo bomboniere e fioraio e macchina a noleggio!


    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Calcolando che molte spose stanno rimandando direttamente all'anno prossimo, conviene sbrigarvi con location e chiesa!!

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il consiglio è: bloccate la location e quindi la data il prima possibile. Idem per catering (se non c’è cucina interna) e fotografo. Maggio e giugno sono i periodi più gettonati, e con questa situazione di incertezza gli sposi si muovono con largo anticipo. Quindi, vista la zona gialla, mettetevi in pista 💪🏻😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione