Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silla
Super Sposa Maggio 2024 Verona

Preparativi 6 mesi prima

Silla, il 16 Novembre 2023 alle 10:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutt* ci sposeremo il 18 maggio ed è da un po' che con i preparativi siamo in stand by Abbiamo prenotato location, chiesa, scelto il prete, prenotato fotografa + videografo, fiorista, vestito da sposa, make up artist La parrucchiera mi ha detto che è ancora presto per iniziare le...

Ciao a tutt* Smiley shame

ci sposeremo il 18 maggio ed è da un po' che con i preparativi siamo in stand by

Abbiamo prenotato location, chiesa, scelto il prete, prenotato fotografa + videografo, fiorista, vestito da sposa, make up artist

La parrucchiera mi ha detto che è ancora presto per iniziare le prove, le fedi idem. Il mio ragazzo deve andare a vedere per il vestito da sposo. Stiamo frequentando il corso fidanzati

Alcune cose come le partecipazioni, i segnaposti e il table de mariage li prepareremo noi, e onestamente mi sembra presto iniziare adesso

Voi cosa pensate? Siamo giusti con la tabella di marcia o è meglio accelerare?

35 Risposte

  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao e auguri! Siete me siete messi bene, giusto sulle partecipazioni accelererei un po'. Non so quando vuoi darle, noi per il 1 giugno le diamo a inizio gennaio (vero e' che molte persone vengono dall'estero quindi hanno bisogno di preavviso). Per prepararle, deciderle etc ci abbiamo messo piu' di due mesi tra un dettaglio da cambiare e l'altro.

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete giusti ma secondo me dovreste puntare ora sulle partecipazioni perché ora che le fai, le stampi, le assembli e soprattutto le consegni ci vuole un po'. Come siete messi con le bomboniere?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me siete giustiSmiley shame organizzatevi bene però, altrimenti rischiate di arrivare in affanno alla fine

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione