Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposo Saggio Luglio 2021 Padova

Preparazione in casa

Sofia, il 11 Aprile 2021 alle 20:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ciao ragazze! Su internet si vede che molte volte le testimoni fanno le foto ancora in pigiama con la sposa con tutte quelle tutine carine “team bride” ecc. ma perché si fermano a dormire dalla sposa???? Più che altro perché dove si preparano senó??? Voi le fate venire prima o dopo della preparazione? 😎

14 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 13 Aprile 2021 alle 12:35
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo la mattina e vorrei che le mie damigelle (mia sorella e una mia carissima amica) dormissero con me. L'addio al nubilato sarà questa estate, quindi non rischiamo brutte sorprese Smiley xd ma ho bisogno di avere un supporto il più vicino possibile, sarò super in ansia e apprensione! E poi penso che possa essere un motivo di grande allegria e divertimento!

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bellissimaaa ideaa Smiley love

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, io ho fatto passare tutte le mie testimoni da casa ma la mia "vestizione" è iniziata dopo! Per scelta personale però, perché volevo fare la sorpresa a tutti del mio abito e quindi sono rimasta con la vestaglia fino all'ultimo, finché non sono andati via gli invitati a casa non ho indossato l'abito! 😊
    • Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone mi aiuterà nella preparazione e dormirà a casa mia e del mio compagno visto che lui andrà a dormire e a prepararsi a casa dei suoi genitori.
    A questo proposito le ho regalato il kimono personalizzato come il mio, solo con scritta e colore diverso.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparazione in casa 1Le mie due testimoni e mia cugina che mi ha fatto da damigella hanno dormito da me la sera prima ma abbiamo foto stupide solo la sera prima fatte tra di noi perchè alla mattina del matrimonio c’era già traffico a sufficienza su di me 😅 loro si sono vestite prima dell’arrivo del fotografo.. ma se hai tanto tempo l’idea è carina😍
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie testimoni vengono prima della preparazione apposta per fare le foto☺️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao penso di sì che dormano li le mie sorelle e i miei fratelli con i rispettivi mariti e mogli dormono sempre qui quando qualcun altro dj noi si sposa
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia damigella dormirà con me.. ☺️ e la mattina ci prepareremo insieme... Sarà un supporto morale dalla sera 🥰
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie damigelle arriveranno già vestite a casa mia😄
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si preparano con me in location,arriviamo il giorno prima per goderci la spa e una cena tutte assieme ☺️
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio che venga mentre mi preparo, ma sarà già vestita per il matrimonio😉
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che mi preparó in hotel dove andrò a dormire dalla sera prima, ma devo ancora decidere. Le vestaglie coordinate ce le avrò anche io e le ho prese su Etsy. La mia truccatrice farà trucco e parrucco anche a mamma, nonna e testimone. Quindi ci faremo le foto mentre ci prepariamo☺️
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo dormano con la sposa..arriveranno qualche ora prima, si impigiamano per le foto e poi si vestono e preparano con la sposa..
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima della preparazione!
    Ho comprato i kimono per le testimoni e mia mamma, le voglio assolutamente tutte con me nella preparazione e si vestiranno acconceranno e truccheranno tutte li 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione