Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara Francescone
Sposa Curiosa Dicembre 2023 Pescara

Preparazione sposa

Sara Francescone, il 10 Maggio 2023 alle 17:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte 🥰 volevo un consiglio e sapere cosa ne pensate: volevo prepararmi nella stanza dei miei genitori, più elegante e carina ma gli spazi non sono grandi. Mi sentirei abbastanza stretta tra trucco, parrucco, fotografo...
Pensavo quindi di truccarmi e pettinarmi in un'altra stanza, per poi andare nella camera dei miei genitori (sistemata e aggiustata) solo per le foto. Che ne pensate? Voi come avete fatto? Mi piaceva confrontarmi con voi 🥰

14 Risposte

Ultime attività da Elena, il 11 Maggio 2023 alle 08:11
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2023 Salerno
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di prepararti in una stanza che a te viene comoda e se riesci non utilizzare quella dove farai le foto, di modo da non metterla in disordine o sporcarla
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi preparerò a casa dei miei genitori e anche io farò esattamente così. Mi preparerò in sala che è molto ampia e spaziosa e luminosa dato la porta finestra enorme, poi per fare le foto andrò in camera dei miei che è molto elegante e fine Smiley smile

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, devi fare ciò che per te è più comodo. Io, per esempio, mi sono truccata in camera mia, poi capelli in salone e per le foto di nuovo in camera mia.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si,secondo me conviene prepararsi in un luogo comodo e ampio...e poi spostarsi eventualmente per mettere l'abito e le foto..
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo adibito il bagno al parrucco, la sala al trucco per la possibilità fi appoggio e l’ottima luce, la stanza da letto solo per vestirmi. Con me si sono preparate mia mamma, la mia piccola e le mie due preziosissime testimoni. In pratica ci siamo alternate sotto i ferri 😂
    • Rispondi
  • Sara Francescone
    Sposa Curiosa Dicembre 2023 Pescara
    Sara Francescone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte 😍 mi avete consolato, perché anche se sembra banale...ero andata in tilt 😅 .
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco e parrucco l'ho fatto in soggiorno mentre la vestizione in camera da letto nostra.
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Principiante Maggio 2024 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preparerò nella mia cameretta per spostarmi poi nella camera dei miei genitori e nella sala da pranzo per fare qualche scatto 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La truccatrice mi ha detto di fare esattamente così:prepararmi in una stanza comoda spaziosa e luminosa e non nella stanza dove penso di fare le foto. Quindi fai così! ☺️
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene anche come vuoi fare tu. Noi conviviamo da 18 mesi, io mi preparero' nella nostra stanza da letto, il mio fm nella camera da letto a casa dei suoi genitori.... Non avendo la possibilità di prepararci nella stessa casa abbiamo optato per questa soluzione
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sarò in hotel quindi questo problema non ce l'ho❤️🤗 però secondo me è una cosa molto carina
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io ho fatto esattamente così, su suggerimento dei miei fotografi: mi sono preparata in camera mia e poi le foto le ho fatte nel salotto che non solo è molto piu' grande ma era in perfetto ordine senza trucchi pennelli robe in giro Smiley smile Anche l'abito me lo sono infilato e chiuso la zip lì in camera, mia mamma con un uncinetto ha dovuto chiudermi 30000 bottoncini Smiley cry e quello step li' l'abbiamo fatto appunto in salotto

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò dalla parrucchiera e mi sposterò nella suite della location per ultimare i preparativi e vestirmi 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono preparata nella mia cameretta a casa dei miei genitori, gli spazi erano abbastanza comodi per stare in 3/4, però siccome esteticamente non era il top ci siamo poi spostati nella camera dei miei una volta preparata e abbiamo scattato foto con la mia parrucchiera che faceva finta di sistemarmi 😹❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione