Ciao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato divertente e ci ha aiutato a prendere confidenza con i fotografi.
Ciao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato divertente e ci ha aiutato a prendere confidenza con i fotografi.
Visualizza messaggio citato
Viene fatto un servizio più particolare a distanza di un mesetto dal matrimonio, solitamente in acqua o altri contesti con gli abiti da sposi. Io però alla fine ho scelto di non farlo
Sposa Abituale
Ottobre 2022
Roma
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ancora devo prenotare il fotografo… noi andremo molto al risparmio quindi penso di no anche se sarebbe bello
Noi abbiamo pagato in più per poterlo fare. L'abbiamo fatto a casa nostra. Da contratto ci dovevano dare 70 fotografie.. alla fine ce ne hanno mandate 230!
Devi fare quello che piace a te, non ascoltare gli altri… tutti dicono la loro e vorrebbero che tu ti adeguassi ai loro gusti e alle loro idee, ma il matrimonio è vostro è solo vostro,
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si esatto, ma sai pure dipende dove ti trovi, io per esempio volevo un abito colorato,ma mi sono innamorata di uno bianco,alla fine nn ho 89 anni,ne ho 24. Sai quanti mi hanno detto che senso ha se hai 2 figli... 😑 voglio fare un matrimonio in grande stile per quanto posso fare, ma che senso ha.. e certo... siccome ho alle spalle 58493 matrimoni e 5853 figli
Sposa Precisa
Aprile 2022
Bergamo
Giorgi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche a noi ce l'ha fatto, incluso nel prezzo e ci siamo divertiti un sacco!
Una mamma non smette di essere donna, compagna, amica ecc. una donna può essere anche ambiziosa nel lavoro e ritagliarsi i propri spazi. Essere mamma non deve essere una rinuncia alla propria persona. Chi è da ciò dovrebbe tornare a vivere nel medioevo.
Be io vengo sempre con gli occhi chiusi ma ricordati che hai a che fare con dei professionisti. Il gg del matrimonio hai poco tempo e sarà più difficile secondo me
Certo, il problema è mio! Odio le foto in generale e per quanto mi possano mettere a mio agio faccio sempre facce strane per cui ho escluso proprio l’opzione! 😅
Si esatto ho risposto alla signora che non gli sembrava il caso x i 3 bambini, a volte si ci fa condizionare da questa cosa,non capendo che anche noi possiamo essere delle vere spose,anche con i figli ❤
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si perchè noi oltre le foto facciamo pure l anteprima a che ci siamo ❤