Ciao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato divertente e ci ha aiutato a prendere confidenza con i fotografi.
Ciao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato divertente e ci ha aiutato a prendere confidenza con i fotografi.
Visualizza messaggio citato
Molto bella la foto e si vede che siete a vostro agio. Serve tantissimo in modo poi di non avere sempre le stesse foto uguali, ma foto che vi rappresentano
Noi il luogo lo abbiamo scelto assieme a loro perché avevano molte belle idee e parlando assieme quando li abbiamo ingaggiati ci hanno chiesto un po’ di info per capire il nostro stile e come siamo.
Io non tantissimo ma tantissimo anni fa ho partecipato a dei concorsi di bellezza e a dei servizi fotografici, ma il mio compagno è timidissimo e comunque anche per me è stato un po’ strano all’inizio perché un conto è fare le foto in uno studio da soli, un conto è farlo con un altre persona. Comunque i fotografi ti mettono a tuo agio e alla fine abbiamo riso un sacco e ci abbiamo preso gusto è diventato un gioco e dopo poco l’imbarazzo sparisce.
Pensaci bene perché secondo me serve molto sopratutto se non ti senti a tuo agio a essere fotografato o sei timido. Il gg del matrimonio non avrai tanto tempo per prendere confidenza e rischi che le foto non vi rispecchino
Noi lo abbiamo fatto ora per via della neve che è il nostro filo conduttore. Abbiamo avuto fortuna a trovare una splendida giornata, il giorno prima si era scatenato il tempo tra diluvio vento e grandine. Ci è andata bene
👍🏻 Credo sia importante prendere confidenza con il fotografo così al matrimonio sarà ancora più bello e sapere già cosa aspettarvi
Sinceramente dipende dal fotografo e dallo stile in cui le vuoi, noi non volevamo le classiche foto in posa e ci hanno fotografato in tantissime situazioni
Noi non lo faremo. Non ce l’hanno proposto ma tantomeno volevamo farlo perché non siamo amanti delle foto in posa! Sarà una tragedia anche per il matrimonio! 😂😱
Si a noi lo hanno proposto e abbiamo accettato perché come te ce lo ha fatto incluso nel prezzo e poi serve per conoscerci meglio. Gli ho detto che sono molto timida e lui ci ha consigliato di farlo anche per far capire a lui che tipo di scatti preferiamo
Noi al posto del servizio prematrimoniale abbiamo il post, che si fa con i vestiti da sposi. Ci rimetteremo gli abiti e andremo a fare le foto in costiera amalfitana, sulla spiaggia e anche nell acqua
Anche il nostro è incluso nel pacchetto, però un po' temo il momento di farlo perché non sono molto camera confident 🤣 a te com'è andata? Eri imbarazzata?? 😱
A noi è stato proposto o prima o dopo il matrimonio, noi abbiamo scelto dopo, così dato che è estate possiamo scattare qualche foto anche in spiaggia! Ovviamente indossando di nuovo gli abiti😍🤩