Ciao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato divertente e ci ha aiutato a prendere confidenza con i fotografi.
Ciao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato divertente e ci ha aiutato a prendere confidenza con i fotografi.
Noi lo faremo, noi non siamo abituati a farci foto ecc ci facciamo pochissimi selfie quindi sicuramente aiuterà a sbloccarsi e soprattutto a capire che posa si addice meglio per venire più fotogenico possibile! Diciamo che non essendo abituati secondo me aiuterà molto!
Anche noi avevamo un servizio engagement incluso nel pacchetto, da cui sono usciti circa 70 scatti meravigliosi.
Come te penso sia molto utile per prendere confidenza con il fotografo e capire il suo modo di lavorare, infatti al matrimonio eravamo molto più rilassati
Ma intendi il video prematrimoniale ? A me sarebbe piaciuto molto farlo , ma il fotografo ha detto che non si usa più , che è degli anni 90’ e che non è in linea con il suo stile reportage , risulterebbe finto. Se proprio ci teniamo ha detto che lo fa. Francamente esposto così mi è passata la voglia 😅 perché immagino non esca un bel video se la pensa già così in partenza 😅. Tuttavia ci ha proposto un paio di foto da fare prima del matrimonio per conoscerci meglio ma non credo nulla di eccezionale , anche se ho visto alcune foto scattate da lui prematrimoniali davvero belle , poi boh . Ne parleremo bene quando sarà il momento credo . Ci sposeremo il prossimo anno .
Sposa Precisa
Luglio 2022
Torino
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noi ce lo regala il fotografo servirà per conoscerci meglio e per rompere il ghiaccio
A noi ha un costo a parte... abbiamo deciso di inserirlo... come location ci ha proposto Polignano a Mare... ma è ancora tutto da decidere... aspettiamo che ci ricontatti 🥰🥰🥰
A noi lo hanno proposto ma abbiamo deciso di non farlo, forse faremo il post wedding
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Conviviamo da 7 anni,2 figli, i figli li lasciamo a casa x un giorno e noi facciamo i fidanzatini ❤ anche noi possiamo farlo! ❤
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si,l ho pagato 300 euro in più ma che me frega! Saremo io,lui e il fotografo già abbiamo deciso le canzoni che metterà,il giorno e il posto ♡ nn vedo l ora♡♡
Visualizza messaggio citato
Si è servito tantissimo a conoscerci con i fotografi e sopratutto per il mio fm che era inizialmente a disagio, ma poi ci siamo trovati benissimo abbiamo riso e ci siamo divertiti. In più così anche i fotografi ci fanno conosciuto e il gg del matrimonio sarà più semplice anche con loro
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi lo faremo il 12 aprile. Come te è compreso nel pacchetto e toglierlo non avrebbe cambiato nulla
Noi lo faremo! A voi è servito?noi lo faremo proprio per abituarci alle foto, soprattutto per lui che non si sente molto a suo agio a essere fotografato
Anche da noi sarebbe stato incluso, e a non farlo non avrebbe cambiato il prezzo. Dato che a me però non piace, dato che viviamo insieme da 16 anni e abbiamo 3 figli, mi sembrava una cosa che non andasse per noi. O chiesto al fotografo, se si potrebbe fare dopo il matrimonio
Il nostro è stato un "regalo" dopo l'ennesimo rincaro...ne abbiamo approfittato solo perché tanto lo pagavamo. Alla fine è stato utile per prendere confidenza con i fotografi ed è un bel ricordo.
No è se c’è l avesse proposto avremmo senz’altro rifiutato🤭🤭
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me il fotografo lo ha proposto ma non era compreso nel pacchetto, e abbiamo preferito spendere i soldi per altro. Mi piacerebbe ma non possiamo permettercelo.