Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margy
Sposa Master Giugno 2013 Foggia

Pressoterapia

Margy, il 4 Aprile 2013 alle 15:36 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ciao ragazze! Mi interesserebbe sapere la vostra opinione, se tra noi c'è anche un Estetista, tanto meglio. Qualche anno fa, ho fatto delle sedute di pressoterapia e mi sono trovata molto bene. Vorrei smaltire un po' di liquidi facendo un pacchetto anche ora, diciamo una decina di sedute. Già che mi lascia perplessa è il fatto di aver letto, ma anche la mia estetista nella confermato, che la pressoterapia può Non fare bene. Per esempio a persone che soffrono di fragilità capillari Oppure Carchia qualche patologia. Poiché io sono una persona abbastanza ipocondriaca, volevo raccogliere opinioni al riguardo. Grazie a tutti in anticipo!

11 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 27 Gennaio 2014 alle 08:54
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una domanda ma questa pressoterapia funziona o no? pensavo di fare un pacchetto da 10 sedute ma vorrei avere risultati a ridosso delle nozze, a ottobre... non ora per poi perderli! che ne dite?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un pacchetto di 12 sedute e in più ne avrò 9 gratis xke porto un'amica. Domani prima seduta. Già ho fatto lo scrub in tutto il corpo (omaggio) e una seduta di ultrasuoni e massaggio. Vedremo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati sono trattamenti che faccio spesso fare alle mie clienti e mi tengo sempre aggiornata...

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie :-)!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho appena finito 10 sedute e ne farò altrettante. ottimi risultati e nessun problema ai capillari!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La pressoterapia non va bene per le persone che soffrono di varici(vene varicose)anche se c'è una buona ereditarietà familiare, non va bene nenche per gli scoagulati e chi soffre di ritenzione idrica e ha l'ossatura grossa...si può ovviare facendo bendaggi sono ugualmente vantaggiosi ma sono freddi...

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene! :-) mercoledì vado a fare una prova!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fatta e ho visto dei buoni risultati, ma mi sono affidata ad un'estetista davvero brava.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io uguale

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si è vero, anche io ho saputo che se la pressoterapia non è fatta bene può far male o rovinarti ancor di più di cellulite. Quindi affidati ad una molto brava... non sempre le estetiste le sanno fare queste cose!

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non soffro di capillari fragile...e io ogni tanto la presso l'ho fatta e non ho avuto nessun tipo di problema, anzi dopo alcuni trattamenti sentirai le gambe più leggere.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione