Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Giugno 2022 Napoli

Preventivi fotografi - Napoli

Sabrina, il 8 Dicembre 2019 alle 22:51 Pubblicato in Nozze Campania 0 24
Ciau sposineSmiley smile vorrei un vostro parere,sto facendo i preventivi x i fotografi,ne ne interessano 4 e sono: belvedere,bernile,lomasto,e averardi? Voi li conoscete?sono bravi? Io per ora ho fatto il preventivo da belvedere,e x quello che vorrei io mi hanno chiesto più di 4.000€. Potrei sapere i preventivi che hanno fatto a voi(i fotografi citati sopra)? GrazieSmiley smile

24 Risposte

Ultime attività da Susy, il 15 Maggio 2020 alle 22:10
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii stessa gestione era l'unica location che dalle foto mi faceva impazzire..è diversa dal solito e racchiude tutti i nostri gusti 😍😍 cmq la conosco la tua spettacolare l'ho vista sui social🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conosco il Mama casa in campagna e se è la solita gestione immagino veng tutto molto bello... Noi Villa Punta Pennata Bacoli... È stato amore a prima vista 😍😍😍
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu invece ??
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii abbiamo bloccato il Mamamare a Baia Domizia 🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woow che coincidenza 😍dove ti sposi?? Già deciso??
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Waaa ho appena scoperto che abbiamo la stessa dataa🥰🥰🥰io giusto un anno dopo di te😍😍 1 ottobre 2022. Comunque a breve andrò e ti farò sapere❤ grazie mille
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Susy, se vai d loro sicuramente non te ne pentirai. Io sono andate tramite mio cugino ed una amico che avevano loro come fotografi ai rispettivi matrimoni. Per quanto riguarda la presenza di Angelo nei periodi in cui si concentrano più matrimoni e loro ne fanno più di uno al giorno è impossibile che lui ci sia sempre quindi farà delle scelte, nel mio caso sposandomi il 1 Ottobre mi ha garantito la sua presenza e quella di Luigi suo cugino dato il periodo più tranquillo. Per quanto riguarda invece l'acconto assolutamente con me sono stati carinissimi e non hanno imposto alcuna cifra anzi... Fammi sapere e per qualsiasi cosa chiadimi pure 😘
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a breve andrò anche io in studio da Belvedere li seguo da moltissimo e mi piacciono molto😍l'unica cosa è vero che non si sa chi verrà come fotografo il giorno del matrimonio? Nel senso che non si può scegliere la presenza di Angelo o altri in particolare? E poi per quanto riguarda l'acconto c'è una cifra da rispettare?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina quello che ti posso dire è che dopo aver visto il lavoro svolto al matrimonio di mio cugino l'anno scorso non ho avuto dubbi, Belvedere fotografi dovevano essere i miei fotografi. Dopo aver stabilito la data ci siamo fiondati da loro per prenotare, sono di una bravura e di una simpatia assurda. Noi siamo andati con mia cugino ed un altro nostro amico che aveva o già fatto il matrimonio con colo quindi ci sono venuti un po' in contro con il prezzo però poi o meno ci siamo, considera che loro ti danno la possibilità di avere nel pacchetto anche la macchina che presa separatamente ha comunque un costo. Per qualsiasi cosa chiedimi pure 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti posso dire anche io ho scelto belvedere e siamo arrivati a 3500 euro senza macchina xke vogliamo qualcuno più particolare e senza post-wedding perché non mi è mai piaciuto particolarmente.. Ti posso dire che la mia amica ha scelto Averardi con un costo al di sotto del mio facendo tt quello che ho fatto io
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho scritto 😋
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non ho ancora scelto Smiley sad potrei sapere viglietti che preventivo ti ha fatto? Smiley smile xke non vorrei superare i 3.000€...
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai risolto poi con il fotografo? Prova a contattare viglietti giuseppe.. Sta a Casoria e Pozzuoli.. Dai uno sguardo alle foto... Ho avuto modo anche di parlarlo e l'ho prenotato 😋😋😋 molto bravo
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lomasto si aggira piu o meno come belvedere... però ti consiglio di andare da vicino e fare un preventivo 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Averardi lo conosco x nomea in quanto si trova nel mio stesso paese Smiley smile dopodomani andrò a fare il preventivo da lomasto,potresti dirmi più o meno su che cifra si aggira? Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A parer mio si è montato la testa.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono montati un po' la testa,xke oggigiorno ci sn tanti fotografi bravi,ma che non chiedono una cifra assurda. A saperlo non ci andavo proprioSmiley sad
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia... Non ci vado proprio allora a fare preventivo 😅 avevo letto già sul sito che era 2500 euro il pacchetto base ma arrivare a 4200 euro è tantissimo... Xk anche io vorrei photobooth anteprima videoproiezione drone ecc.. Mamma mia assurdo esagerato 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao maria. Io ho fatto il pacchetto completo,allora il loro pacchetto base parte dai 2.500€ xro io ho fatto aggiungere anche gli extra (noleggio auto,il drone,photoboot,e videoproiezione in sala)e mi hanno chiesto con esattezza 4.200€
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara dovrei andare anche io da belvedere per un preventivo... Potresti dirmi 4000euro cosa comprende???? Se vuoi anche in prvt.. Grazie
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Ascolta io ho prenotato un altro fotografo molto bravo e non montato di testa... Belvedere mi piaceva tantissimo... 3 anni fa andai a tutto sposi e mi fece un preventivo senza nessuno sconto fiera... L anno successivo tornai e il prezzo era lievitato di parecchi euro... Cioè... Conosco belvedere da quando faceva buoni pacchetti da 1200... Mo siamo tra i 3000 ed i 4000 euro... Ma che scherziamo?????
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... Io conosco tre di questi fotografi e cioè Lomasto, Belvedere e Averardi. I primi due sono quelli più cari mentre il terzo ha un prezzo medio, poi dipende sempre da quello che tu cerchi. Mia sorella prese Lomasto e ti posso dire che se avessi avuto anche io l'opportunità di chiamarlo, l'avrei fatto... Quella giornata fu divertentissima con loro, mi sentii a mio agio essendo una testimone, e le foto nell'album furono stupende! Mentre mia cugina prese Belvedere e non mi piacque tantissimo per una serie di cose che non sto qui ad elencare. Mentre per quanto riguarda averardi io lo stavo scegliendo (appunto proprio per il prezzo) ma poi mi sono tirata indietro perchè quando andai da vicino l'impatto con la moglie di Dario (che è una signora anch'essa fotografa) non mi fece impazzire essendo che io andavo a cercare anche un rapporto 'amichevole' con il fotografo e questo mi fa portato alla fine di scegliere un altro fotografo e me ne trovo contentissima. Anche perchè sono giovani e mi hanno colpito per la loro voglia di crescere e di creare cose nuove Smiley smile

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie alessiaSmiley smile andrò a vedere qst topic :* p.s mi sposo di mattina
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina, come va? Smiley winking

    Hai dato un'occhiata alle pagine dei fornitori? Troverai info utili, foto, video, recensioni di altri sposi e potrai contattare il fornitore per richiedere un preventivo gratuito!

    Bernile Fotografi

    Lomasto Fotografi

    Belvedere fotografi

    Dario Averardi Fotografo

    Eccoti anche i topic della Community che ne parlano 👇

    Fotografo Napoli

    Ti sposerai la mattina o la sera?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione