Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Giugno 2023 Varese

Preventivo fiorista, cerco consulto

Serena, il 8 Ottobre 2022 alle 21:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Buonasera sposin*

Ho bisogno di un vostro consiglio in argomento FIORI 🌹


Ho ricevuto il preventivo del fiorista di cui ci siamo innamorati, siccome abbiamo scelto una cosa un po’ particolare non ho fatto per ora altri preventivi perché appunto non sono certa di come verrebbe fatto da un altro.. abbiamo veramente amato i suoi lavori.. 😍


L’allestimento sarebbe solo per la chiesa perché per la cerimonia ci pensa la location


Fiori: garofano bianco, garofano bordeaux, lisianthus bianco, astilbe bordeaux, fiori cotone, coda di coniglio naturale, pampas, cinerea classica, ruscus


Chiesa

Due composizioni retro altare

Una composizione mensa

Due composizioni balaustre

Due bouquet retro sedia sposi

Dieci bouquet panche alternati (5 dx e 5 sx)

Bouquet sposa gambi a vista

Bouquet da lancio

Cinque bottoniere compreso sposo

Un mini bouquet damigella 16 anni

Due fiocchi tulle auto sposi


Totale euro 1380 circa + iva


Chi si è già sposato o ha già scelto il fiorista.. come vi sembra? Io non ho la minima idea se sia onesto o caro come prezzo 😅


Vi leggo 🥰




16 Risposte

Ultime attività da Giuseppina, il 9 Ottobre 2022 alle 13:22
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me buono è più o meno quello che hanno chiesto a noi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a me sembra un po’ caro però sicuramente scelto dei fiori particolari quello incide 😅😅
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che va bene io ho le stesse cose con un prezzo di partenza di 1300 più iva però se voglio dei fiori di importazione sono altri 150 in più, idem se voglio il cordone per il cancello della chiesa.. però se ti piace come fiorista prendilo! Perché poi magari puoi avere ripensamenti! Io l’ho preso tanto per quel giorno se ne vanno tanto di quei soldi che non sono i 500 € in più che fanno la differenza 🤣
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso circa 1600 ma ho avuto allestimenti sia casa sposa + chiesa + casa sposo
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 1350 in tutto e mi ha incluso
    Peonie,lisianthus, nebbiolina, pampas ed eucalipto

    Chiesa Una composizione sull'altare maggiore Una composizione sulla balaustra Una composizione davanti al leggio Una composizione a testa ai nostri lati Due composizioni davanti al portone della chiesa Due tappeti bianchi che vanno dalle sedie alla gradinata esterna dell'entrata Composizioni di nebbiolina accanto al tappeto tipo corridoio sulle gradinate Inoltre mi sta allestendo anche 2 dettagli in legno che metterò fuori alla chiesa
    Per casa sposo 1 centrotavola
    Accessori Bouquet totalmente di peonie bianche con gambo a vista Bouquet da lancio10 bottoniere 2 braccialetti2 mini Bouquet per damigelle bimbeIl portafedi fatto con la nebbiolina 2 composizioni di fiori da mettere agli specchietti della mia auto e dell'auto di FM
    Credo di non essermi scordata nulla 🤣🙈


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo onesto
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo onestissimo!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a me sembra un prezzo onesto calcolando non solo i fiori ma tutto il lavoro per le composizioni

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah scusa, avevo letto solo le composizioni senza soffermarmi sul tipo di fiori...alcuni fra questi non credo costino molto (garofani, lysianthus, astilbe...o almeno, gli ultimi due noi li avevamo e non avevamo optato per fiori costosissimi). Gli altri non so...noi a parte le rose e i fiori che ho già scritto avevamo nel bouquet le peonie vinaccia che erano decisamente fuori stagione e sono arrivate dall'estero, infatti costavano parecchio e le abbiamo messe solo nel bouquet. Io penso che per chiarirvi vi conviene fare un altro preventivo.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I tipi di fiore sono scritti.. 😊 sono un po’ particolari rispetto al classico quindi io ho pensato che siano un po più costosi rispetto alla classica rosa o tipo alle gerbere della situazione.. io e fm lo troviamo un prezzo onesto per quantità e idea è tipo di fiori però non intendendocene abbiamo chiesto lumi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me invece è alto...a noi per una cosa simile chiesero meno della metà (parlo di due anni fa), ed i fiori erano veramente bellissimi. Certo dipende dal tipo di fiore che hai scelto ed anche dal tipo di composizioni.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me ottimo prezzo 🤗
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un buon prezzo
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, è molto onesto! Saranno delle decorazioni bellissime!

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me è giusto!!!! Anche xke hai scelto molti fiori e sarà bellissima la chiesa allestita così!!!!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per molto meno hanno chiesto 3000 € 😅 penso che questo prezzo sia veramente onesto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione