Ciao ragazze!! Ho fatto un preventivo dal fotografo e volevo sapere da voi se è troppo oppure no... Foto casa sposi, foto chiesa, foto di coppia, foto durante tutto il ricevimento, album 50 pagine (100 foto) 2 mini album genitori, video, drone, foto 50x70 su pannello, dvd foto, dvd video in bluray,...
Ciao ragazze!! Ho fatto un preventivo dal fotografo e volevo sapere da voi se è troppo oppure no... Foto casa sposi, foto chiesa, foto di coppia, foto durante tutto il ricevimento, album 50 pagine (100 foto) 2 mini album genitori, video, drone, foto 50x70 su pannello, dvd foto, dvd video in bluray, photobooth, con 3 operatori, alla cifra di 2000 ricchissimi euri iva inclusa, voi cosa ne pensate?
Per tutte queste cose è poco (già il drone costa una cifra!!!!). Avete visto i loro lavori si? Se è bravo fermatelo. Se non avete visto nulla, date un occhio ai lavori...
È un ottimo prezzo. Noi paghiamo 4000€ per avere 3 operatori, drone, album sposi + 2 mini album, video e 30 album mignon da regalare ai patenti stretti
Prezzo ottimo!! A me un fotografo ha offerto 2000 solo per foto cerimonia e ristorante con un album di 60 pagine. Nemmeno quello per i genitori per tutti quei soldi... naturalmente non lo abbiamo ingaggiato!
Per me va bene, anche se noi paghiamo 500€ in meno e abbiamo album, video, chiavette con video per le famiglie, chiavetta con tutte le foto del giorno per noi, due album per le famiglie, 2 album per i testimoni, due tele arredo...
Io tutto questo con video prematrimoniale, foto per gli ospiti e 3 dvd(2 per i genitori) sto pagando 1.700€ ma non è eccessivo neanche il tuo prezzo. Ho fatto preventivi con poche cose e prezzi molto alti
È un ottimo prezzo...io spenderò molto di più per foto+video+photobooth ma le ritenevo voci sulle quali non risparmiare...voglio la qualità...Perché è ciò che ti rimane oltre il ricordo e la fede
Sposa Precisa
Settembre 2017
Bergamo
Melanie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Con tutti questi servizi inclusi è un prezzo giustificato..
noi abbiamo deciso di fare l'album dopo e quindi non lo paghiamo subito.
il video e il photobooth l'abbiamo anche noi più servizio tutto il giorno e paghiamo 750€ per il servizio, 150€ per il photobooth e 600€ per il video = totale 1500€
Più che altro bisognerebbe ragionare sul rapporto qualità prezzo! Noi stiamo sotto i 3000€ senza drone, senza photobooth, senza poster... ma amo talmente tanto la tipologia di foto che ci farà il fotografo che abbiamo scelto, che gliene avrei dati anche 5000€