Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta

Preventivo parrucchiere?

Roberta, il 9 Maggio 2016 alle 18:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Care amiche dopo la disavventura con la mia amica parucchiera m sono dovuta rivolgere altrove e su consiglio d mia cugina sono andata da qst ragazza molto solare e molto brava mette a tuo agio e t sa consigliare..premetto che parto svantaggiate xk ho il capello molto danneggiato fatto sta che sabato vado a far la piega ed arriva il preventivo p meglio il suo pacchetto capelli sposa prevede 4 trattamenti intensivi d ricostruzione, tutte le prove necessarie x arrivare alla acconciatura giusta, la piega la sera prima del matrimonio, l acconciatura del matrimonio, i capelli d mamma la Matt del matrimonio ed una piega post matrimonio al.modico prezzo d euro 500 (ai quali devo aggiungere cmq i colori vari che farò da qui a luglio)..io sono un po sconcertata mi sembrano davvero tanti soldi ma sono molto vincolata dal fatti che io prima della mia amica nn sono mai andata altrove e nn so nemmeno bene i prezzi in giro, voi che dite???

7 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 9 Maggio 2016 alle 22:15
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio è tantissimo!

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io spenderò 400€...Compresi di:prove acconciatura,colore a me è mia mamma,taglio a mia madre,applicazione extension (150 ciocche)la piega il giorno prima del matrimonio,e il giorno del matrimonio acconciatura e piega alla mamma...I tuoi 500€ mi sembrano veramente tanti. .troppi....
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spendo 400 ma compreso anche della parte di estetista cioè trucco, trattamenti viso, depilazione e in più oltre prove capelli e acconciatura ho anche le extention.. Pure io però non ho incluso i colori che farò da qui a luglio per sistemare quello che ho ora e avrò anche una ricostruzione da fare che non è compresa nel pacchetto.. Comunque fatti fare la lista dei prezzi di ogni singolo trattamento con anche specificato lo sconto per he essendo pacchetto sposa dovrebbe essere scontato.. È solo allora decidi
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 300 euro con tre prove, acconciatura a casa il giorno delle nozze e piega il giorno prima. colore compreso. Ho chiesto in giro e i prezzi erano tra i 250 e i 300 euro...
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No assolutamente è esagerato! la mia parrucchiera mi ha chiesto 90 euro per piega di quel giorno più acconciatura e una prova e piega e acconciatura mamma, ovviamente il colore lo farò a parte, posso capire anche 150-200 euro ma sinceramente 500 mi sembra un furto!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Como
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parrucchiera acconciatura + quante prove voglio 150 euro!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    500 euro per i capelli sono tantissimi! Io ne spendo 200 e sono nella media. No cosi non va, non farti truffare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione