Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Aprile 2024 Foggia

Preventivo partecipazioni ๐Ÿ’Œ ecc da urlo ๐Ÿ˜ฑ

Grazya, il 8 Marzo 2024 alle 20:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 14
Buongiorno community, il mese scorso sono andata a fare le partecipazioni ed ho avuto il preventivo che contiene: Libretti messa, partecipazioni, segna posto, segna tavolo, tableau e confettata, il tutto come costo mi ha sparato una cifra della bellezza di 730โ‚ฌ secondo voi รจ alta รจ bassa ?

14 Risposte

Ultime attivitร  da Simone, il 11 Marzo 2024 alle 11:51
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto ed รจ stato uno sbatti e comunque un centinaio di euro abbondanti sono partiti. Dipende sempre da quanto voglia, ma soprattutto, tempo e capacitร  si ha
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo รจ giusto...se proprio vuoi risparmiare puoi farli su Canva o su Amazon, Shein ci sono delle ottime soluzioni in alternativa.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me รจ una cifra equa in base a quello che hai chiesto calcolando che c'รจ anche la confettata.. io mi baso anche a quello che sto spendendo io ..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che cosa hai chiesto.. soprattutto per quanto riguarda il tableau... a me sembra alta. Noi alcune cose le abbiamo fatte da soli, abbiamo speso circa 120โ‚ฌ per le partecipazioni (1.25โ‚ฌ l'una+ spedizione) confetti 160โ‚ฌ (l'allestimento lo ha fatto la location) menรน, tableau, segnatavolo, libretti abbiamo fatto noi la grafica con canva e abbiamo stampato in tipografia e credo abbiamo speso altri 160/180โ‚ฌ. Segnaposti non li abbiamo fatti. Comunque il tutto meno di 500โ‚ฌ
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa hai chiesto.
    Io di tutte queste cose sto facendo un misto di fai da te e fatto da altri, per delle partecipazioni particolari e per non aver voglia di farle io, sono stata su un prezzo medio di 3,5 a partecipazione, moltiplica per il numero degli invitati e tieni conto che hai anche tutto il resto.
    Quindi basandomi circa su quello che sto spendendo e falsando il fatto che io su alcune delle cose elencate faccio fai da te, il prezzo a me risulta anche basso.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑรจ un poโ€™ tanto che prezzi.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto da sola, considera ke i confetti stanno 40 euro al kg poi dipende da che tipo di carta hai scelto...quanti invitati...
    Io per i segna posto ho speso 3 euro l uno ad esempio
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non so dirti..
    Devo ancora andare e non so quando..
    Perchรฉ mi sposo a dicembre 2025 perรฒ vorrei farmi un po di idee e di preventivi.. Voi xhe mi dite .? Secondo me non รจ altissimo come prezzo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembrano tantissime cose per 730 euro. Certo poi dipende dal numero di persone, ma se ci sono 100 invitati mi sembra un prezzo ragionevole.

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bah ci starebbe, quelli costano, ma in realtร  potreste anche aver chiesto un coordinato particolarmente costosoโ€ฆ senza indicazioni precise ti posso dire che secondo me รจ abbastanza onesto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla qualitร  e dalla qualitร  ma mi sembra un prezzo nella media
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi dici che sui confetti piu di tutto ci ha dato la stangata?๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, รจ molto sicuramente
    Dipende tutto da QUALI partecipazioni, QUALI libretti messa, QUALI segnaposto ecc ecc

Noi spenderemo in tutto un 150/200โ‚ฌ ma stiamo facendo tutto fai-da-te che รจ un bello sbattimento!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da quello che avete chiesto e da quanti pezzi dovrebbero fare per ogni categoria. Detto cosรฌ sembra tanto, ma se conti un prezzo di 5โ‚ฌ a partecipazione/copia del coordinato * 100 invitati sono giร  500โ‚ฌ, piรน la confettata che comunque costa non mi sembra eccessivo. Perรฒ ripeto dipende cosa avete chiesto: ci sono partecipazioni da 2โ‚ฌ come da 10โ‚ฌ ๐Ÿ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione