Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M☆F
Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza

Prezzi abiti sposo Carlo Pignatelli

M☆F, il 30 Gennaio 2021 alle 22:13 Pubblicato in Moda nozze 0 19
Buonasera a tutti! Al mio fidanzato piacciono gli abiti di Carlo Pignatelli ...abbiamo visto che c'è un atelier a Milano ma ci stavamo chiedendo su che fascia di prezzo siamo e quale sia il prezzo massimo...qualcuno ci può aiutare? Grazie

19 Risposte

Ultime attività da M☆F, il 2 Febbraio 2021 alle 09:49
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 1.54, lui 1.83 😅
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha 😂 il mondo è bello perché è vario ❤️ Noi siamo alti entrambi 1.70
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo il problema inverso...lui è quasi 30 cm più alto di me!!!😅
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco 😂😂 io per le mie ho speso 30 euro con i saldi da pittarosso 😂😂 peró lui è alto come me quindi comunque dovrebbe prendere delle scarpe con un certo rialzo di almeno 6 cm per cui dovremmo cercare un negozio apposta e non credo che le pagherebbe meno di 300 🙄 vedremo tanto le deve ancora acquistare
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo se riesco a convincerlo! Onestamente per l'abito forse ci potrebbe anche stare ma le scarpe...penso che neanche per le mie spenderei 300 euro...
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo i 1600 del vestito oltre alla camicia includono gilet e cravatta Smiley smile
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci hanno detto che le modifiche costano 150 euro al massimo, perché comunque loro te lo ordinano della taglia più adatta a te e poi bisogna giusto fare un ritocchino. La camicia a lui la hanno proprio regalata nel prezzo di 1.600 e credo che se acquista le scarpe magari gli regaleranno la cintura. Le scarpe ci hanno detto che costano intorno ai 300 euro se non ricordo male. Comunque ti consiglio di fare un giro perché non sono per nulla pressanti, almeno vi togliete questo sfizio ❤️ Poi potete sempre pensarci ancora
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mio marito ha comprato un Carlo Pignatelli noi ci siamo sposati a settimana 2020 e il suo abito era nuova collezione. La pagato sui 1.400€ al di fuori delle scarpe che ha preso sempre Pignatelli e le ha pagate 250€ cmq gli hanno fatto lo sconto se non sbaglio meno 200€ sul vestito e 50€ sulle scarpe. Tieni conto che lui non ha preso la cravatta ma il papion , la cravatta costava 150€ in più, a mio marito non piaceva a prescindere dal prezzo. Naturalmente il vestito era giacca pantalone gilet e camicia
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Se posso chiedertelo in totale quanto pensi che spenderete per l'abito da sposo con le modifiche di sartoria? Io vorrei che il mio fidanzato fosse felice e non mi importa quanto spenderà perché comunque è lo sposo ed è il mio amore! Voglio il meglio per lui ma lui si fa remore a spendere troppo.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Il mio fm ha speso 1600 inclusa camicia, ma esclusa sartoria e le scarpe Smiley smile siamo stati già tre volte allo store di Milano e a breve lo chiameranno per la presa misure. Se hai bisogno di altre info fammi sapere 🥰 la cosa bella è che io ho preso l’abito da Nicole ed i due negozi sono a pochi passi di distanza
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato l'ha pagato 1400 scontato comprensivo di giacca, gilet, pantaloni e cravatta
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio fm ha scelto uno smoking Carlo Pignatelli, 1200 è davvero bellissimo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio ha fatto così. Prima l’ha scelto da solo e poi ha voluto la mia opinione. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei... mio marito era andato proprio in un outlet qui da noi (siamo di Torino) e l’ha trovato li, credo che comunque nei negozi più forniti avranno anche qualcosa degli anni precedenti
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena il mio fm ha acquistato un Carlo Pignatelli e ha speso 1800€ escluso camicia scarpe cintura . Solo abito
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si! Pensa che ha voluto li vedessimo insieme! Io invece non voglio assolutamente che veda gli abiti che mi piacciono!
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Sai se l'atelier in genere ha il reparto outlet o dove possiamo trovare un outlet che li venda in Lombardia nel Monzese, Milanese o Lecchese ? Gli atelier tengono anche le collezioni degli anni precedenti? Grazie
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli gli abiti Pignatelli!!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito aveva un pignatelli al matrimonio. Giacca, pantalone, gilet e papillon 1400 euro, preso all’outlet al 50%!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione