Ciao a tutti
Ho usato pochissimo le prenotazioni tramite Matrimonio.com perché ho scoperto il sito solo dopo che avevo già prenotato quasi tutto, anche se comunque i miei fornitori non sono tutti presenti sul portale.
Oggi ho provato ad avere un preventivo di un servizio di intrattenimento che prevede un pacchetto fisso: x, y, z.
Sulla pagina di matrimonio.com c'è scritto "A partire da 350€" e c'è lo sconto del 15% se si prenota tramite matrimonio.com, quindi si pagherebbero un prezzo base di 297€.
La persona che mi ha mandato il preventivo mi conferma che il pacchetto fisso prevede sempre x, y, z, e mi informa che solo se prenoto entro fine mese avrò un "extra", che però secondo me rientra già tra le cose del pacchetto base, perché anche sul loro sito web questo extra fa sempre parte dell'insieme.
Il prezzo che mi ha proposto è di 400€ con lo sconto del 15% già applicato, quindi il suo prezzo originale sarebbe di 470€.
Sono strana io o è normale?
Perché c'è scritto "a partire da" se comunque offri sempre lo stesso prodotto con sempre gli stessi optional?
Non è che mi stupiscano 500€, però voglio dire non dà fastidio anche a voi che ci si debba nascondere dietro un prezzo inesistente? Io pensavo che sarebbe costato 297€, invece mi dice che è 400 e li devo pure ringraziare perche mi regalano un extra... Non so, mi sento presa in giro.
Fotografi garanzie ANFM