Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Luglio 2021 Como
Cristina, il 5 Maggio 2021 alle 13:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao future spose/i, Domanda curiosa quale prezzo folle vi hanno sparato i fornitori durante l'organizzazione ? Inizio io : fiorista che per fare i centrotavola del ristorante per 40 persone con bicchierini colorati e fiorellini di stagione mi ha chiesto quasi 1000
Ciao future spose/i,
Domanda curiosa quale prezzo folle vi hanno sparato i fornitori durante l'organizzazione ?
Inizio io : fiorista che per fare i centrotavola del ristorante per 40 persone con bicchierini colorati e fiorellini di stagione mi ha chiesto quasi 1000

40 Risposte

• Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che, la prima fiorista a cui ci siamo rivolti, pretendeva una conferma senza neppure farci un preventivo! All’incirca voleva: almeno 1000 euro solo per “addobbare” il rito civile (addobbi floreali che poi avrebbe riutilizzato per il taglio torta)! Poi voleva ca 60 EU per ogni centrotavola e ca 500 EU per il mio bouquet.... a cui aggiungere tutto il resto! Abbiamo fatto il conto che, poco poco, ci avrebbe chiesto ca 3000 euro Ovviamente non abbiamo confermato da lei
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trieste
    Pin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho eliminato i fiori sostisuendoli con palloncini dappertutto, palloni a forma di cuore con i colori scelti per tutto, bianco e rosso

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me tutti i prezzi sono folli, per qualsiasi servizio
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo, costa tantissimo ...
    La mia prenderà più o meno 800€
    Mi farà i centrotavola - addobbo gazebo - buquet - composizione di fiori per il tableau - e qualche altra decorazione .
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi un fiorista: voleva €1.500 per qualche composizione in chiesa, (di cui €100 di trasporto dalla chiesa al ricevimento), bouquet sposa, bouquet lancio, bottoniera, copertura banchetti, passatoia bianca in chiesa... Direi anche no. Ne abbiamo scelto un altro con ottimo rapporto qualità prezzo. Un mio consiglio è: girate 3/4 fornitori, i prezzi possono variare tantissimo!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Durante le ricerche avevo trovato parrucchiere/estetiste che offrivano pacchetti acconciatura+trucco a varie migliaia di euro... no grazie!

Trucco l'ho fatto col pacchetto sposa delle profumerie Gardenia

Parrucco fatto dalla parrucchiera sottocasa andando io da lei a 120€

• Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono prezzi folli. Nemmeno ho provato a chiedere perché già lo sapevo.Li ho eliminati così:
    Fotografo:Abbiamo una reflex professionale le farà un invitato che si è offerto.
    Fioraio:Eliminato direttamente sono allergica non voglio vedere un fioreVestito:Fatto da un sarto in casaTrucco: Me lo faccio sola sono estetista Capelli:Verrà un’invita a farmeli
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipografia per 15 partecipazioni in carta Amalfi e piccola macchia di colore voleva quasi 300 euro.
    Sto ancora ridendo 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione