Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara

Prezzi maggiorati

Stefania, il 8 Marzo 2021 alle 18:07 Pubblicato in Assistenza 0 28

Ciao ragazze volevo chiedervi un’informazione o meglio un confronto, sto iniziando a contattare le location per avere le prime info, richiedo sempre preventivi tramite questa utilissima app, ma non capisco perché i prezzi che poi mi vengono riferiti via telefono o videochiamata sono sempre diversi da quelli esposti qui, e risultano maggiorati anche di molto. È la stessa cosa anche per voi? Non mi sembra estremamente trasparente, però non so, magari sono inesperta io! Che ne pensate?

28 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 11 Marzo 2021 alle 14:18
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto🥰grazie mille 🙏
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Xenia, Smiley smile

    si tratta di un prezzo di partenza che cambia a seconda delle richieste di preventivo personalizzate di ognuno di voi.

    Se hai trovato delle incongruenze nelle vetrine, puoi scriverci un messaggio privato. Smiley smile

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti 🥰 però dovrebbe essere anche compito dei fornitori aggiornare i prezzi dato che in molte usano questo sito🥰.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo,dipende anche da cosa si sceglie. Io ho notato ad esempio che la mia location da un prezzo base di 90 euro a menù è aumentata a 120. Sicuramente tendono ad alzare i prezzi per la crisi che stanno vivendo.
    • Rispondi
  • Marcella