Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara

Prezzi maggiorati

Stefania, il 8 Marzo 2021 alle 18:07 Pubblicato in Assistenza 0 28

Ciao ragazze volevo chiedervi un’informazione o meglio un confronto, sto iniziando a contattare le location per avere le prime info, richiedo sempre preventivi tramite questa utilissima app, ma non capisco perché i prezzi che poi mi vengono riferiti via telefono o videochiamata sono sempre diversi da quelli esposti qui, e risultano maggiorati anche di molto. È la stessa cosa anche per voi? Non mi sembra estremamente trasparente, però non so, magari sono inesperta io! Che ne pensate?

28 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 11 Marzo 2021 alle 14:18
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto🥰grazie mille 🙏
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Xenia, Smiley smile

    si tratta di un prezzo di partenza che cambia a seconda delle richieste di preventivo personalizzate di ognuno di voi.

    Se hai trovato delle incongruenze nelle vetrine, puoi scriverci un messaggio privato. Smiley smile

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti 🥰 però dovrebbe essere anche compito dei fornitori aggiornare i prezzi dato che in molte usano questo sito🥰.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo,dipende anche da cosa si sceglie. Io ho notato ad esempio che la mia location da un prezzo base di 90 euro a menù è aumentata a 120. Sicuramente tendono ad alzare i prezzi per la crisi che stanno vivendo.
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa per me! Sul sito c è scritto a partire da 90......poi 120!non li aggiornano! Poi il prezzo spesso dipende dal numero di persone...
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo... Chiedi preventivi ed il prezzo indicato é sempre molto più alto di quello indicato! Forse non aggiornano i prezzi!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Xenia, Smiley smile

    ti riposto la risposta che ho lasciato prima a Stefania:

    ti consigliamo di personalizzare la richiesta di preventivo specificando nel testo quello che stai cercando esattamente.

    Il prezzo indicato dai fornitori in vetrina è un prezzo minimo di partenza che include i servizi basici. I preventivi offerti variano in base alle esigenze di ogni cliente. Se la tua richiesta prevede dei servizi aggiuntivi il prezzo inevitabilmente aumenta.

    Cerca di personalizzare il preventivo, è un buon modo per iniziare a scremare i fornitori contattati!

    Buona giornata!

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici😔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizia a prendermi a male!!!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sta capitando... Secondo me vogliono rifarsi dei mancati guadagni che ci sta per carità però che aggiornino i prezzi
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esattamente... loro ti kiederanno ke menú hai in mente (2 primi, 2 secondi buffet) e loro dicono il prezzo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si esatto, a volte si discostano di molto, credo la cosa migliore da fare a questo punto è che io chieda direttamente ed in primis il prezzo!

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All inizio l ho notato ank io e semplicemente perché qui espongono il prezzo di un menú base di 3/4 portate ovviamente nn adatto a un matrimonio... quando ti metti in contatto ovviamente ti daranno informazioni in base all evento da festeggiare... altre location invece si avvicinano molto col prezzo scritto, cambia per esempio se aggiungi qualcosa tipo buffet di dolci o frutti di mare
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche,è vero
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, grazie mille della risposta ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del suggerimento, molto utile. Cercherò di comunicarlo subito 🙂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero sara così anche per me!!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania, Smiley smile

    grazie per aver scritto il tuo topic.

    Ti consigliamo di personalizzare la richiesta di preventivo specificando nel testo quello che stai cercando esattamente.

    Il prezzo indicato dai fornitori in vetrina è un prezzo minimo di partenza che include i servizi basici. I preventivi offerti variano in base alle esigenze di ogni cliente. Se la tua richiesta prevede dei servizi aggiuntivi il prezzo inevitabilmente aumenta.

    Spero che possa trovare quello che state cercando Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho notato anche io, i prezzi scritti sono solo specchietti per le allodole! Comunque tutto è concordabile, se ti viene detto un prezzo alto puoi chiedere se c'è il modo di abbassarlo, a me hanno sempre detto di si!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Stefania,non è questione di essere in esperta,ma semplicemente non hanno cambiato il prezzo sul loro profilo tutto qua. Tutte le locationhanno aumentato i prezzi anche la mia da 90 a 120 euro. Purtroppo non sono molto corretti in questo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto credo che debbano rifarsi per gli annullamenti dell’anno scorso, purtroppo ☹️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, anche a me sarà in estate e i prezzi sono tutti diversi!
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oltre a quello che hanno già scritto metti anche in conto l'aumento di prezzi causa covid 😅

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo..mettono il prezzo base che vale x giorni infrasettimanali o x la bassa stagione, infatti io che mi sposerò in un sabato di Giugno, mi sono ritrovata preventivi abbastanza alti rispetto quelli previsti. Sarebbe più utile mettessero un tariffario x cui a seconda di quando vuoi sposarti tu, sai già il prezzo esatto, ma purtroppo non lo fa nessuno...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso anche io sia come prezzo riferito a menu basic, a questo punto cambierò anche il tipo di ricerca, in modo da non perderci tempo inutilmente, grazie della risposta 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco , però quando ho chiesto se fosse iva inclusa mi hanno risposto di sì, perciò non riesco a spiegarmelo 🤔 grazie mille della risposta 😊
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me... nel mio caso il prezzo dei fornitori che ho poi visitato, qui sul sito erano senza IVA... quindi c’è stata una bella differenza 😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,molte volte i prezzi che trovi scritti sono senza Iva e/o si riferiscono ad un giorno infrasettimanale o ancora ad un menu base con antipasto,un primo,un secondo ed un contorno,appena si aggiunge qualcosa cambia...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione