Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Curiosa Luglio 2014 Torino

Prezzi viaggi di nozze...

Giada, il 30 Luglio 2013 alle 20:22

Pubblicato in Luna di miele 176

Ciao ragazze, sono andata in un'agenzia di viaggio ad informarmi per la luna di miele. Per fare un tour dell'Africa ci hanno chiesto circa € 5.000 a persona per un totale di € 10.000. Mi hanno detto che la stessa cosa vale per America, Hawaii e posti simili... ma mi sembra esagerato!!!!!! Io non me...

Ciao ragazze,

sono andata in un'agenzia di viaggio ad informarmi per la luna di miele.

Per fare un tour dell'Africa ci hanno chiesto circa € 5.000 a persona per un totale di € 10.000.

Mi hanno detto che la stessa cosa vale per America, Hawaii e posti simili... ma mi sembra esagerato!!!!!!

Io non me la sento (e non posso) spendere tutti questi soldi per un viaggio di 14 giorni...

Noi abbiamo intenzione di partire dopo metà luglio...

Voi dove siete andate e quanto avete speso?

Sono un pò preoccupata...

Grazie mille in anticipo!!!

Smiley laugh

176 Risposte

• Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per 10 Nitti in Oman resost a 5 stelle e volo con oman air 4500 in due
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in agenzia abbiamo prenotato 4 notti a ny 2 notti a san Francisco 3 notti a Los Angeles 2 notti a las vegas e 7 notti in messico per un totale di 5800 euro in 2.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Scusa hai ragione non te l'ho più mandato ma ti prometto di recuperare lunedì dal lavoro. Questa settimana tra il ponte e le promesse fatte il 4 in pratica ho lavorato poco e niente ed ho dimenticato di fare la foto alla mia scaletta su Excel. Lunedì recupero e ti scrivo. Bacio!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao claudia come stai? non t sei scordata di me vero :-D ..sono trp curiosa d vedere la tua scaletta e parlarne col mio fm...e soprattutto vedere se è fattibile economicamente e tutto io resto. ..e scusa se t disturbo. .
    • Rispondi
  • D
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok a lunedì e ancora grazie
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 giorni a miami e 7 giorni crociera dei caraibi royal caribeen 4000 euro
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati se posso darti una mano volentieri e quando rientro dal viaggio ad ottobre ti dico anche come mi sono trovata così se un hotel non andava bene lo eviti. Insomma post viaggio sarà anche più facile indirizzarti...ci aggiorniamo lunedì baci
    • Rispondi
  • D
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scherzi?? m faresto un enorme favore..così qnd sarà il momento tramite la tua lista m organozzero'...la userò cm spunto e m aiuterà tantissimo a non fare casini...t ringrazio moltissimo sei stata super gentile allora aspetto una tua rsp..baci
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la lista in ufficio e lunedì te la mando insieme con l'indicazione dei voli e compagnie così sai come muoverti ;-)
    • Rispondi
  • D
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se t va puoi dirmi i vari hotel dove soggiorni se hai fatto una lunga ricerca sicuramente hai unito qualità e buon prezzo no?non m interessano hotel a 5 * per forza..l'importante è che siano cmq dei buoni hotel
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ma sposo a dicembre
    • Rispondi
  • Maggio
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Maggio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nessunooo fa una crocieraaaa... X ora possiamo.permetterci sola una crociera"!!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io come te non posso spendere cifre esorbitanti.. A noi piaceva un viaggio di nozze all'insegna del relax, vogliamo proprio rilassarci.. Perciò abbiamo optato per restare in Italia,probabilmente faremo due isole della Toscana e qualche giorno in Trentino ma ancora dobbiamo definire bene.. Il viaggio c'è lo organizzeremo da soli quindi risparmiamo.. Così di sicuro riusciamo a restare nel budget e avere comunque un bellissimo viaggio di nozze..

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi per abbassare i prezzi si possono anche evitare i Resort mega stellati, io ad esempio sono andata alla Maldive in piena alta stagione a gennaio,spendendo in tutto 1500€ euro a testa 800 di voli e 700 di soggiorno, ho soggiornato in una guest house ed avevo pensione completa ed anche le escursioni comprese nei 700 €
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non é vero che alzano i prezzi,anzi nel mio caso avrei speso molto di più a farlo da me il viaggio,perché su certe tratte,i tour operator o le agenzie di viaggi hanno dei prezzi appositi che il singolo non può avere. Il fatto di dire che si é in viaggio di nozze,comporta uno sconto di solito 100 euro sul totale e poi le strutture, fanno trovare in camera la bottiglia di champagne la frutta ecc. Per il nostro viaggio che prevedere vari voli,da soli spendevano solo di voli quasi 10.000 euro mentre con il tour operator con cui facciamo il viaggio ne spendiamo circa 4000.
    I prezzi poi sono influenzato anche dal clima del posto in cui si va.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12000 per 2 settimane di safari in Namibia + 1 settimana alle Seychelles
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sui 12.000 per 1 mese fra Singapore, Australia e Nuova Caledonia. L albergo a Singapore e 2 in Australia li abbiamo prenotati noi,perché ad oggi quelli proposti dal tour operator avevano prezzi più alti. Una buona parte del prezzo poi é rappresentato dai voli
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Agosto 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo 16 giorni in Messico, escursioni guidate e poi mare. Paghiamo 5400 in due, andiamo a fine agosto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2016 Oristano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la miglior cosa é prenotarsi il viaggio da soli e non dire che é un viaggio di nozze perché alzano i prezzi
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per settembre ho prenotato ora quindi circa 4,5 mesi prima. Prenotare troppo presto non conviene perché i prezzi per assurdo sono comunque alti e tendono a stabilizzarsi 4/5 mesi prina della data di partenza per poi riavere un picco subito prima (salvo offerte Last minute ). E questo non è che lo dico io ma indagini di mercato fatte sull'andamento dei prezzi su svariate compagnie aeree che ho trovato su diversi siti economici. Organizzare da sole sicuramente ti fa risparmiare ma è anche stressante perché devi "studiare " mille combinazioni e soluzioni diverse quindi armati di tanta pazienza e non scoraggiarti. Io ci ho messo due mesi a trovare la combinazione perfetta quindi se vuoi prenotare 4 mesi prima inizia almeno a gennaio 2016 a vedere.
    • Rispondi
  • Vale..
    Super Sposa Agosto 2014 Lecce
    Vale.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New York Polinesia 20 giorni 13 Mila in due
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Settembre 2015 Firenze
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partirò il 7 settembre x 17 giorni thailandia spendo 6000 in due!!!
    • Rispondi
  • Sary
    Sposa Precisa Agosto 2015 Parma
    Sary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma probabilmente non hai i pasti compresi in molti hotel americani a volte neanche la colazione perciò arriverai pressapoco alla cifra che Han detto a giada
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partirò per tre settimane e faremo un mega tour degli Stati Uniti e poi un po di relax in Messico..e stiamo pagando circa 7000€ in due..
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi partiremo il 20 agosto e andremo in thailandia. Costo di 5400€
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi 3 settimane tour California più hawaii avevo preventivato 7000 euro in tutto. Ma se togli la settimana alle hawaii quasi si dimezza!
    • Rispondi
  • D
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo te qnd devo cominciare a organizzarlo fai da te? io m sposo il 2.07.2016 e vorrei approfittare del prenota prima e paghi d meno ma non so qnt prima..ancora i voli non sm usciti..penso che usciranno fra un paio d mesi.
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Seychelles 5 mila euro prezzi da panico

• Rispondi
  • D
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie del consiglio. .
    • Rispondi
  • D
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei fare esattamente cm te...quindi è vero che si risparmia col fai da te. .ho paura sl che sia difficile. .
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusa il ritardo nella risposta! Abbiamo fatto con un'agenzia del gruppo cts (centro turistico studentesco): organizzano tutto loro ma con molta libertà di scelta e i prezzi sono ottimi. Se esistono nella tua città ti consiglio di farci un salto. Non sono solo per studenti!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi all'inizio ci siamo rivolti in agenzia e ci hanno proposto 15 gg a 7400 per il giro della California e new York invece facendo con il fai da me per 22 giorni spenderemo 5500 euro. I voli li ho presi con alitalia e American Airlines e gli hotel su booking con il pagamento in loco visto che i soldi per il viaggio non ci sono ma saranno i regali del matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione