Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Curiosa Luglio 2014 Torino

Prezzi viaggi di nozze...

Giada, il 30 Luglio 2013 alle 20:22

Pubblicato in Luna di miele 176

Ciao ragazze, sono andata in un'agenzia di viaggio ad informarmi per la luna di miele. Per fare un tour dell'Africa ci hanno chiesto circa € 5.000 a persona per un totale di € 10.000. Mi hanno detto che la stessa cosa vale per America, Hawaii e posti simili... ma mi sembra esagerato!!!!!! Io non me...

Ciao ragazze,

sono andata in un'agenzia di viaggio ad informarmi per la luna di miele.

Per fare un tour dell'Africa ci hanno chiesto circa € 5.000 a persona per un totale di € 10.000.

Mi hanno detto che la stessa cosa vale per America, Hawaii e posti simili... ma mi sembra esagerato!!!!!!

Io non me la sento (e non posso) spendere tutti questi soldi per un viaggio di 14 giorni...

Noi abbiamo intenzione di partire dopo metà luglio...

Voi dove siete andate e quanto avete speso?

Sono un pò preoccupata...

Grazie mille in anticipo!!!

Smiley laugh

176 Risposte

  • Teresa
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma che periodo?perche io parto a luglio ed ho pagato 5000€ però io vado a kos samuui No puket poi x il resto é uguale
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A persona? ???????
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Deny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 15 ggn al madagascar x il 2016 6.000 euro a coppia pensione completa con il safari e rinnovo promessa in un villaggio.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada, ma perché il tour non lo organizzi da sola?
    Noi facciamo da soli x usa, e ci costa un sacco meno rispetto all'agenzia!
    Già solo il volo ci costa 500 € in meno a testa!
    Ormai su internet puoi far tutto tu!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Firenze
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo Giappone e Polinesia e come voi abbiamo messo il viaggio come lista nozze visto che già conviviamo!quando partite?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2015 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1700 in due grecia tt compreso 7 giorni
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per due settimane in Messico senza escursioni ed extra spenderemo 4.300 a novembre.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Chieti
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi visto che abbiamo un budget ridotto faremo una crociera 7 giorni per 1304€ in due
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda secondo me in America trovi anche di meno! C'erano ragazze che avevano pagato sui 5.500 fino ad un Max di 9.000 se volevi anche le isole...ma sinceramente con quel prezzo io preferirei l'America che l'Africa.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Alessandria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo tanto ma è il nostro viaggio di nozze, e quando ci ricapita di avere così tante ferie!! Noi facciamo soltanto lista viaggio!!.metà: tredici giorni in Giappone e 8 in Polinesia francese
    L'idea della lista viaggio è per ammortizzare le spese e avvere un gran risultato
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Viterbo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 gg.. new York, la Vegas, Los Angeles e cancun. . Prendendo i migliori hotel 5 stelle abbiamo speso 10000... con hotel di categoria più bassa si può fare anche con 6/7000euro
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moolto interesante! Avete organizzato tutto da soli? E poi x tour intendi ke girate cn ka makkina?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio ! Sicuramente vale la pena passare in agenzia x avere un preventivo Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi permetto di dissentire. Ho fatto l'agente di viaggi per anni (ora faccio tutt'altro in un settore completamente diverso dal turismo!) i viaggi sia "su misura" che pacchetti hanno dei forti (non sempre forti ma cmq ne hanno ) sconti per la luna di miele.
    Tanto che i cataloghi con i prezzi sono gli stessi di quelli per tutti.
    Inoltre in questi casi viaggi combinati come usa + Hawaii hanno sicuramente come costo sostanzioso quello del volo e alle
    Compagnie aeree non interessa che sia un viaggio di nozze o meno....
    E l'unica (almeno conosciuta da me) cosa su cui si risparmia se è un matrimonio.
    In ogni caso pretendete sempre i preventivi in chiaro in caso di su misura (esempio : voli 2000€, hotel a ny150... Ecc ecc)
    • Rispondi
  • Fiocco Di Neve
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Chieti
    Fiocco Di Neve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3.500€ tour del nord della Thailandia, 4 giorni BANGKOK e una settimana a Phuket in hotel 5 stelle
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma hai fatto tutto fai da te o agenzia?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi california e hawaii 16 giorni 3100 euro a testa che includono aerei vari, hotel e macchine a noleggio
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che vuoi partire a metà luglio guardati la crociera msg divina partenza 14 luglio é un affare
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me ci marciano eccome come tutte le altre cose che ruotano intorno al matrimonio quindi io non dirò fino all'ultimo che è un viaggio di nozze! Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco, noi per lo stesso viaggio abbiamo speso 3000€ in due, ma come al solito ci siamo organizzati tutto da soli, risparmiando parecchio! Noi avevamo alberghi belli, ovviamente non il top del lusso, ma comunque sopra la media cui eravamo abituati! La Thailandia in effetti costa proprio poco...

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giada, ovviamente il costo di un viaggio dipende soprattutto dalla meta e dai giorni di viaggio. I 10.000€ che vi hanno chiesto per il tour dell'Africa (dove nello specifico?) mi sembrano nella media, i safari sono molto costosi in effetti, soprattutto quando organizzati da tour operator italiani (molto più economici se invece fatti da agenzie locali). Per gli USA invece sono tantissimi, soprattutto se per soli 15gg! Noi due anni fa per 3settimane negli USA abbiamo speso 5.000€ in due!

    Per il viaggio di nozze noi siamo stati 3 settimane in Australia e una alle Fiji, abbiamo speso 8.500€ in due con organizzazione fai da te. Era la nostra lista nozze e siamo riusciti a coprire tutti i costi!

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 7300 euro x 13 giorni a NYC, Washington, Philadelphia e hamptons.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto 3 giorni - new york,3 giorni a san francisco e 6 giorni in messico abbiamo speso 5,500 ...

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2013 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    abbiamo confermato il tutto a fine maggio più o meno

    • Rispondi
  • Delia
    Sposa Abituale Giugno 2014 Monza e Brianza
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire che per 15 giorni con Sud Africa e safari+ mauritius ci hanno chiesto 7500€.....
    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Giugno 2014 Torino
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Woww...che bel viaggio!!! per avere quel prezzo quanto tempo prima avete prenotato? Smiley smile

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi faremo 17gg di tour in giro per gli USA (San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, Grand Canyon e Deth Valley e New York) per un totale di 4750€!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2013 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo 20 gg sulla costa ovest deglistati uniti...gireremo con l'auto...voli, pernottamenti e auto €5700 per entrambi...ma faremo tantissime tappe...san francisco, yosemite, sequoia, death valley, las vegas, bryce canyon, grand canion, monument valley, phoenix, hollywood e santa monica Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esattamente quella,msc preziosa con partenza da messina Smiley winking

    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Messina
    Poala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO JESSICA QUALE CROCIERA AVETE FATTO???ANKE NOI PENSO OPTEREMO X QUELLA DA QUI NE PASSA UNA TROPPO BELLA MSC PREZIOSA KE SAREBBE LA GEMELLA KE FECI IO TEMPO FA CN LA SCUOLA(LA FANTASIA)..

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Guarda noi..5 gg ny e 7 alle Hawaii in hotel di super lusso con tutto tutto posti bellissimo!!! 6500 tt e due!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione