Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Curiosa Luglio 2014 Torino

Prezzi viaggi di nozze...

Giada, il 30 Luglio 2013 alle 20:22

Pubblicato in Luna di miele 176

Ciao ragazze, sono andata in un'agenzia di viaggio ad informarmi per la luna di miele. Per fare un tour dell'Africa ci hanno chiesto circa € 5.000 a persona per un totale di € 10.000. Mi hanno detto che la stessa cosa vale per America, Hawaii e posti simili... ma mi sembra esagerato!!!!!! Io non me...

Ciao ragazze,

sono andata in un'agenzia di viaggio ad informarmi per la luna di miele.

Per fare un tour dell'Africa ci hanno chiesto circa € 5.000 a persona per un totale di € 10.000.

Mi hanno detto che la stessa cosa vale per America, Hawaii e posti simili... ma mi sembra esagerato!!!!!!

Io non me la sento (e non posso) spendere tutti questi soldi per un viaggio di 14 giorni...

Noi abbiamo intenzione di partire dopo metà luglio...

Voi dove siete andate e quanto avete speso?

Sono un pò preoccupata...

Grazie mille in anticipo!!!

Smiley laugh

176 Risposte

  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la Polinesia ci avevano chiesto 16000€!!! Un furto!! Alla fine Maldive 5000€in due più Sri Lanka
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6500€???? Forse 650€!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Agosto 2015 Massa Carrara
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!!
    Noi Seychelles 13 giorni a inizio settembre 4300€ tutto incluso...
    Eravamo partiti con l'idea di girare la California e poi andare alle Hawaii ma il costo era veramente eccessivo!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Agosto 2016 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io faccio parte di quelli che molto probabilmente non farà il viaggio di nozze...questi soldi...
    • Rispondi
  • Rita e Simone
    Sposa VIP Settembre 2016 Oristano
    Rita e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo a rischio anche noi! ehehehehe vedremo!!!

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto in agenzia
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Settembre 2015 La Spezia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi spendiamo 10.000 per 15 giorni tra Sudafrica e Mozambico. Di solito faccio tutto con internet,ma nel caso del viaggio di nozze non me la sono sentita di rischiare,volevo che fossimo tutelati al massimo e organizzati in ogni dettaglio. Abbiamo anche il sito del nostro viaggio con le istruzioni per contribuire e il libro delle dediche in agenzia...sono piccolezze che renderanno il viaggio di nozze diverso da tutti quelli già fatti e che faremo! In più lavorando entrambi non avevamo assolutamente voglia e tempo di mettersi a fare ricerche e confronti davanti al pc!!! La sera è già tanto se mi occupo di scrivere gli indirizzi sulle buste delle partecipazioni e preparare la base per una coreografia a sorpresa!!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti consola,noi non lo faremo nemmeno..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2016 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwwww...fai da te... o agenzia?
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No! 4000 in due
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2016 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo... bellooo € 4000 a testa?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ce la puoi fare... Assolutamente !
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura!?! Smiley surprise
    Ti faccio i miei complimenti! Sei stata bravissima! Smiley smile
    • Rispondi
  • Rita e Simone
    Sposa VIP Settembre 2016 Oristano
    Rita e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il viaggio di nozze in base ai soldi dei regali che ci faranno.... Ci piacerebbe andare a Bali o Bora Bora...ma purtroppo non navighiamo nell oro e per noi i soldi sono sempre ristretti... Gia tanto che riusciamo a sposarci! Voi avete suggerimenti su qualche viaggio che si spende poco?
    Leggere i vostri bellissimi progetti di luna i miele ci rrnde un po tristi....! Ognuno fa quello che puo! La vita è cosi!
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no basta perdermi un po' di tempo!!! No cara 3000 in due!!!;-)
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ue beata te ke sei brava in queste cose! Io sono negata e temo di fare casini! Smiley sad
    Ma 3000 euro a testa giusto?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ny c abita mio fratello e c vado piu spesso..m piacerebbe il tuor della California con l auto. .quindi los angeles las vegas san Francisco san diego e i vari parchi..il mio budget è 5000 in 2 ..c è chi dice che cn 5000 euro potrei farmi anche qlk giorno in messico..secondo la tua esperienza cn qst soldi qnt giorni potrei fare.il mio sogno sarebbe 2 settimane in California e una in messico pieno relax..una ragazza l ha fatto con 5.500 fai da te... chissà..
    • Rispondi
  • Lyly
    Sposa Precisa Agosto 2015 Piacenza
    Lyly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi senza agenzia di viaggi (abbiamo fatto tutto da soli) andiamo 11 giorni a Corfù e spendiamo meno si 2000€, viaggio incluso Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2015 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un preventivo e ci hanno sparato 9000€..poi un altro quasi 8000€ (nonostante avessimo fissato un budget di 5000€ al massimo):abbiamo cambiato agenzia!
    Andiamo ad abu Dhabi con meno di 3000€!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Io ho prenotato NY,las vegas, san francisco e los angeles, con hotel 4 stelle e noleggio macchina, e 5 voli. Paghiamo 7500 euro ma 3500 sono di crociera in alaska. Tutto fai fa me, tranne i voli che mi sono convenuti in agenzia
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò una bella Crociera Msc mediterraneo occidentale.. E sto pagando 2360€
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bergamo
    Veni* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo in Sardegna. Spendiamo 2000€ a testa tutto fai da te ! Niente agenzia. Meglio cosi.
    Certo, se vuoi andare lontanio in America o Asia dovresti informarti bene prima di partire. Ma le agenzie ti fregano in ogni caso! Ti costa di piu' il loro aiuto che il viaggio Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2015 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo una crociera nei fiordi norvegesi, partiamo il 22 luglio e in due spendiamo circa 6500 euro, ma abbiamo prenotato a gennaio e abbiamo potuto usufruire dello sconto 'prenota subito'.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho vissuto in America ma nella parte nord... Comunque , consiglio generale , quando si vola in America non conviene fossilizzarsi su una sola compagnia aerea, ad ogni modo generalmente si consiglia di acquistare i biglietti circa sei mesi prima a gennaio /febbraio le vendite calano perciò i prezzi sono più bassi... Prima cosa individuiamo cosa ti piacerebbe fare... Vuoi fare un Coast To Coast ? Vuoi vedere NYC? Vuoi invece fare solo San Francisco e LA? Vuoi prendere un 'auto o viaggiare solo in aereo?
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come ho scritto rispondendo ad un'altra sposa il fai da te ti fa risparmiare! Anche le agenzie usano booking e expedia ma c'è sempre un rincaro per il loro lavoro !
    Noi scorsa estate giro della California, cambio di 6 voli alberghi 4/5 stelle! Per 20 gg 3000 euro !!!ho fatto tutto da sola!!! Ed ho prenotato a fine giugno per il mese di agosto!!!;-)
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh hai fatto le promesse allora tantissimi auguri. ..sarai al settimo cielo..non t preoccupare. .immaginavo che eri impegnata..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io vorrei organizzare il mio tour in California. .m sposo a luglio 2016..m hanno consigliato cm prima cs d fare i biglietti cn america Airlines 6 mesi prima quindi a gennaio..che ne pensi? ? m sembri molto informata. .sn un impaurita d avventurarmi online per il viaggio più importante della mia vita. .e secondo è meglio prima tappa los Angeles o san francisco? ne capisci qlks?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo a metà luglio x Cuba... 15 giorni Villaggio 5 stelle, non con la camera standard ma la suite e la business class Sia andata che ritorno 7000 euro in due!
    • Rispondi
  • Spanò
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro
    Spanò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo caro io sicuramente farò una crociera
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il fai da te vi salva! Io ho organizzato un favoloso tour della Cina ... 25 giorni con voli Qatar airways ( il top) e hotel sempre 5 stelle , 2 voli interni , 2250 euro a persona.... Certo la Cina è più complicata e magari adatta a viaggiatori più esperti, ma si può magari organizzare un grande viaggio di nozze da sè senza avere preoccupazioni ... Ad esempio un giro delle isole greche ... Mykonos , Paros, iOS , Santorini ... Qui tutti parlano italiano ed una vacanza di 15 gg può costarti anche sono 800 euro a persona ( fatta l'anno scorso)... Anche Malta è un posto accessibilissimo proprio perché tutti parlano italiano ... Prezzi modici e c'è tanto da visitare !!!
    Ps se avete bisogno di dritte fatemi un mp!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a dicembre! Il 5! Noi faremo new york e santo domingo!! Non vediamo l'ora!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente non so se riusciremo a fare il viaggio di nozze... Smiley amazing
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione