Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Curiosa Luglio 2014 Torino

Prezzi viaggi di nozze...

Giada, il 30 Luglio 2013 alle 20:22

Pubblicato in Luna di miele 176

Ciao ragazze, sono andata in un'agenzia di viaggio ad informarmi per la luna di miele. Per fare un tour dell'Africa ci hanno chiesto circa € 5.000 a persona per un totale di € 10.000. Mi hanno detto che la stessa cosa vale per America, Hawaii e posti simili... ma mi sembra esagerato!!!!!! Io non me...

Ciao ragazze,

sono andata in un'agenzia di viaggio ad informarmi per la luna di miele.

Per fare un tour dell'Africa ci hanno chiesto circa € 5.000 a persona per un totale di € 10.000.

Mi hanno detto che la stessa cosa vale per America, Hawaii e posti simili... ma mi sembra esagerato!!!!!!

Io non me la sento (e non posso) spendere tutti questi soldi per un viaggio di 14 giorni...

Noi abbiamo intenzione di partire dopo metà luglio...

Voi dove siete andate e quanto avete speso?

Sono un pò preoccupata...

Grazie mille in anticipo!!!

Smiley laugh

176 Risposte

  • Fiocco Di Neve
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Chieti
    Fiocco Di Neve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Va bé Sara quando sarai lì sicuramente penserai che ne è valsa la pena comunque. Sarà bellissimo! :-)

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Noi abbiamo scelto un'agenzia di turismo responsabile. Ci fanno un tour in Messico da 3000 euro voli inclusi. Poi se vogliamo stare una settimana in riviera ci aggiungono 2000 euro. Se vogliamo fare due giorni di mare e un altro tour 8000. Prezzi che non ho trovato a meno su booking. I voli sono quelli. Gli hotel anche. Si paga la comodità dei trasporti e della guida. Ma il prezzo è irrisorio per la comodità di non dover pensare a nulla.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Settembre 2015 La Spezia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sudAfrica e Mozambico 15 giorni 10.000. Ma perché abbiamo cambiato la struttura di Mozambico,altrimenti erano 16.000!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava hai avuto una bellissima idea , peccato che ormai già ho fatto ..
    • Rispondi
  • Fiocco Di Neve
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Chieti
    Fiocco Di Neve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sara se sai trattare con le agenzie non è vero che non conviene, spendi uguale ma stai più sicura e senza impazzire. Io ad esempio vado in Thailandia a dicembre. Ero stata a diverse agenzie che mi hanno fatto preventivi dai 5mila in su, poiché per loro da novembre a febbraio è alta stagione.

    Io da casa con booking e altri siti mi sono fatta lo stesso percorso ed itinerario e mi veniva 2.300€ escluso solamente il tour del nord, che sapevo essere un po' costoso. Così sono tornata in un'agenzia dove la titolare era molto disponibile e le ho fatto vedere quello che avevo trovato da casa, dicendole che se me lo trovava lei a un prezzo simile lo facevo da lei, altrimenti avrei preso solamente il tour del nord e basta. Infatti, guarda caso, da 4.800€ mi ha fatto lo stesso percorso con in più tour e un hotel a 5stelle (prima erano tutti 4 stelle) a 3.200€! Poi abbiamo aspettato un mese a comprare i biglietti e ci si è alzato il prezzo a 3.500€, ma quello è stata colpa nostra.

    Purtroppo se alle agenzie tu dici di avere un budget di 5mila€ loro non ti faranno mai meno, perché guadagnano di più se ti fanno spendere di più. Bisogna essere un po' furbi.

    • Rispondi
  • Fiocco Di Neve
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Chieti
    Fiocco Di Neve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi partiamo a dicembre, che è il periodo migliore per visitare la Thailandia. Calcola che tutte le agenzie ci hanno fatto preventivi dai 5mila in su, poiché per loro da novembre a febbraio è alta stagione. Io da casa con booking e altri siti mi sono fatta lo stesso percorso ed itinerario e mi veniva 2.300€ escluso solamente il tour del nord, che sapevo essere un po' costoso. Così sono tornata in un'agenzia dove la titolare era molto disponibile e le ho fatto vedere quello che avevo trovato da casa, dicendole che se me lo trovava lei a un prezzo simile lo facevo da lei, altrimenti avrei preso solamente il tour del nord e basta. Infatti, guarda caso, da 4.800€ mi ha fatto lo stesso percorso con in più tour e un hotel a 5stelle (prima erano tutti 4 stelle) a 3.200€! Poi abbiamo aspettato un mese a comprare i biglietti e ci si è alzato il prezzo a 3.500€, ma quello è stata colpa nostra.

    Purtroppo se alle agenzie tu dici di avere un budget di 5mila€ loro non ti faranno mai meno, perché guadagnano di più se ti fanno spendere di più.

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2015 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5800€ all inclusive in 2...volo+9 giorni a Mauritius+3 giorni a Dubai+2giorni ad Abu Dabhi...certo la camera a Mauritius non è vista mare (bisogna anche un po' sapersi accontentare) però abbiamo tutto incluso eccetto le escursioni, poiché va a discrezione della coppia
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo 7000€ e andiamo 15 giorni a Cuba... Sono escluse solo le escursioni...
    • Rispondi
  • Summer
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cosenza
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che prezzi alti Smiley atonished , noi a malapena lo faremo di una settimana . Di più non possiamo sia x il lavoro e dis x una questione economica
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo malta Smiley heart ci sono stata due anni fa ed è spettacolare!!!!
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Abituale Gennaio 2024 Napoli
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo Malta nooooooo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho organizzato il viaggio di nozze da sola, su booking, altro che agenzie!!! 15gg, un tour veloce di Los Angeles (con macchina noleggiata per tre giorni così da poter vedere un pochino la costa), Las vegas, Grand Canyon e una settimana alle Hawaii, precisamente un resort 4stelle a Waikiki beach... Siamo sui 4.000€ tra voli, hotel e macchina... Non c'è proprio paragone con i preventivi delle agenzie!!! Armati di un briciolo di pazienza, organizzati il giro che vuoi fare, prenota gli hotel su booking che paghi in loco, e al massimo in agenzia ci vai solo per farti prenotare i voli se con i siti in inglese non hai dimistichezza (si prenderanno una piccola commissione, ma su quello non possono lucrare più di tanto)... Ce la puoi fare!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6500 Maldive 15 gg
    • Rispondi
  • Lorella
    Sposa Abituale Maggio 2015 Siracusa
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a malta per 5 giorni con 650,00 euro in due
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2015 L'Aquila
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 18 settembre con costa pacifica Savona Olimpia Rodi Creta ashdod Egitto e Civitavecchia 11giorni .
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Chieti
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo il 28 Settembre. Con costa Fascinosa: Civitavecchia-Palermo - Malta-Palma di Maiorca -Barcellona -Savona. Voi invece?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2015 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah purtroppo nessuna di noi lo fa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2015 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un fly&drive nella zona sud della Finlandia. Spenderemo 2000 euro tra volo, noleggio auto e pernottamenti (non dormiremo in hotel ma in cottage in riva al lago)...rimangono esclusi i pasti e i vari extra.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato la crociera partiremo il 16 ottobre per 12 giorni in due 2350 Con un'escursione da 125€ a testa compresa e pacchetto bibite e acqua
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2015 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché nn guardo mai la data del post prima di rispondere? ? Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2015 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono i prezzi da agenzia, con il fai da te risparmieresti tantissimo. la comodità si paga Smiley atonished
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 18 gg alle Hawaii, tra hotel e volo spendiamo circa 10000€ in due. Rimangono fuori i pasti e le escursioni, preventiviamo quindi 14000\15000€
    È la nostra lista nozze, il resto c'è lo siamo pagati tutto da soli.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cagliari
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano un po' alti... Noi spendiamo circa 7700€ x fare 15 gg in Madagascar, di cui 5 giorni di escursioni e il resto in un villaggio francorosso.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo €8490 x 16 giorni 6 in sud Africa tour + mauritius.. tutto compreso all inclusiv pasti e casetta all'interno del villaggio vista oceano.. voli compresi.. escursioni assicurazione se annullamento.. periodo giugno.. dall'1 al 16
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2015 Reggio Emilia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato x la Grecia. Siamo andati in agenzia e ci hanno fatto un preventivo di 2700 euro x 8gg e 7 notti; dopo un paio di giorni il preventivo era salito a 3300... abbiamo deciso x un viaggio "fai da te" su internet e abbiamo risparmiato un sacco!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ancona
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il prezzo sia leggermente alto, una mia cara amica,che si sposerà tra 18 gg,hanno pagato tour di 14 gg America e Bahamas, 7000 € in tutto!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a persona? è lo stesso viaggio che vorrei fare io? hai ftt tutto fai da te?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Alessandria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 21 settembre
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Agosto 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Messico! :Smiley heart ma a fine agosto, con 8 giorni di escursioni e una settimana di mare alla playa del Carmen, 5200 euro in due
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi spediamo 11 400 x 6 gg a ny 3 washinton 2 a seattle 7 crociera in alaska
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si i prezzi sono altini...noi andiamo ad agosto 14 giorni safari in Namibia e 7 giorni alle Seychelles...12000€ in due...meno male che facciamo la lista viaggio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2015 L'Aquila
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow credevo che la nostra crociera era conveniente ma la vostra costa ancora meno perfetto !!!! Quando partite e l'itinari se posso chiedere ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione