Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Curiosa Luglio 2014 Torino

Prezzi viaggi di nozze...

Giada, il 30 Luglio 2013 alle 20:22

Pubblicato in Luna di miele 176

Ciao ragazze, sono andata in un'agenzia di viaggio ad informarmi per la luna di miele. Per fare un tour dell'Africa ci hanno chiesto circa € 5.000 a persona per un totale di € 10.000. Mi hanno detto che la stessa cosa vale per America, Hawaii e posti simili... ma mi sembra esagerato!!!!!! Io non me...

Ciao ragazze,

sono andata in un'agenzia di viaggio ad informarmi per la luna di miele.

Per fare un tour dell'Africa ci hanno chiesto circa € 5.000 a persona per un totale di € 10.000.

Mi hanno detto che la stessa cosa vale per America, Hawaii e posti simili... ma mi sembra esagerato!!!!!!

Io non me la sento (e non posso) spendere tutti questi soldi per un viaggio di 14 giorni...

Noi abbiamo intenzione di partire dopo metà luglio...

Voi dove siete andate e quanto avete speso?

Sono un pò preoccupata...

Grazie mille in anticipo!!!

Smiley laugh

176 Risposte

  • Antonella
    Sposa Novella Giugno 2014 Potenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    5000 in due? ho capito bene?

    potresti darmi il contatto dell'agenzia anche tramite mp? io sto chiedendo un pò di preventivi e il + economico che ho trovato x sud africa e mauritius è sui 3200 a persona.

    grazie

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2013 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ps. io non ho detto che era un viaggio di nozze fino all'ultimo... quando gliel'ho detto mi hanno proposto una struttura iper-romantica per le ultime due notti, al posto della soluzione scelta in precedenza, il tutto allo stesso prezzo!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2013 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi abbiamo prenotato 15 gg in SudAfrica (CapeTown + Kruger) in fly&drive e la tua cifra la spendiamo in due...

    io sono di Torino, ma ci siamo affidati ad un'agenzia specializzata in viaggi in sudafrica di milano, ci hanno fatto un itinerario ritagliatissimo sulle nostre esigenze (noi vogliamo fare tante attività e badare meno all'iperlusso, anche se le strutture sono comunque molto belle)!

    Ti dirò come va!

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aggiungo che anche a noi per 9500 oppure 11000 euro in due ci mandavano 15-18 giorni in Polinesia!!!!

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi per safari kenya + mare kenya hanno chiesto circa 8000 euro in due; per lo stesso viaggio in tanzania + zanzibar circa 9000.... scartati!!!!

    Tour sud africa più o meno lo stesso (e non ci interessava molto), quindi ci siamo spostati come zona e abbiamo trovato prezzi più bassi per Mauritius, Seychelles, Tour Thailandia + mare......

    Provate ad andare in diverse agenzie e chiedete preventivi dando un budget massimo e che tipo di viaggio preferite, sicuramente troverete qualcosa....

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto una settimana di crociera con cabina con balcone costo 1676€ in due

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giada!

    ti dico la mia: inizialmente non volevamo fare nessun viaggio di nozze per via dei soldini che puntualmente non abbiamo. Poi amici e parenti ci hanno incoraggiato quindi siamo andati in agenzia di viaggi di un nostro amico e siamo riusciti ad avere un bel pacchetto costruito composto da 3 notti a Miami (con partenza da Catania, per Fiumicino e da lì per Miami) e 7 in Messico in resort turistico (con volo interno da Miami per Cancun) ad € 3800 entrambi. Dimenticavo, a Miami, compreso nel prezzo, abbiamo anche noleggiato un'auto per fare una mini escursione alle isole Keys!

    Unico "neo" (si fa per dire, nulla di grave eh) è che partiremo un mese e mezzo dopo il matrimonio perchè quando ci sposiamo noi lì è tempo di uragani e...direi che non è proprio il caso beccarne uno!!! Smiley xd

    Ovviamente, non avendo aperto lista nozze da nessuna parte, abbiamo messo il viaggio stesso in lista!

    Prova a farti un bel giro in diverse agenzie, magari trovi delle differenze con quanto ti hanno proposto!

    In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giada!

    Ti consiglio di dare un'occhiata anche a questo link, ci sono le promozioni attive su Torino per il viaggio di nozze!

    https://www.matrimonio.com/promozioni/viaggio-di-nozze/torino

    Magari trovi un'offerta più conveniente! Smiley winking

    Hai pensato altrimenti di scegliere una meta un po' più economica? Come Grecia, Egitto, Marocco, Croazia etc..

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Valy sei di Torino? A che agenzia di viaggio vi siete rivolti?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giada, son prezzi folli! Per la stessa cifra dei miei amici son andati in Polinesia 3 settimane! Noi andiamo in America 2 settimane (NY, Washington e Antigua) e spendiamo quasi la metà!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2013 Napoli
    Vala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti stupire questi sono i prezzi! A meno che non vuoi qualche alberghetto di categoria inferiore sperduto dalla city!

    poi di solito gli sposi riescono ad avere sconti e agevolazioni che le coppie "normali" non hanno!!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2014 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sentito prezzi minimi di 10000€ come hanno detto a te, ovvio che se vai in un resort al mare ti costa meno che fare un tour

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene si, i prezzi sono quelli. Noi siamo tornati ora da 20 gg in Thai e abbiamo speso 6800 in due. E avremmo potuto spendere molto meno se avessimo scelto camere meno lussuose! Una era fin troppo esagerata! Considera poi che il costo della vita è molto basso...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!!!!

    Ste cifre mi hanno fatto venire un infarto...

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ancora non ho deciso.. certo 5000€ però sono tanti!!!! Prova a vedere un'altra agenzia, confronta i prezzi online! Se so qlc ti faccio sapere!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione