Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mvb
Sposa Novella Giugno 2024 Siracusa

Prezzo abito Zuhair Murad, e Berta Privè

Mvb, il 14 Luglio 2023 alle 17:06 Pubblicato in Matrimonio.com 0 16
Buon pomeriggio a tutte belle ragazze!
Questa storia che l'abito deve comprarlo la suocera quando finisce?😂
Mi sto informando sui prezzi per non sembrare la spendacciona menefreghista di turno, ma quanto può costare un abito di Zuhair Murad, o di Berta Privè? Grazie in anticipo😘P.s. a me piacerebbe con uno strascico lungo e in mikado bianco, vabbhè anche il pizzo non scherza!

16 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 1 Ottobre 2023 alle 15:29
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰 io ho preso un Berta Bride e veniva 15mila, I berta Privee partono dai 15 fino ad arrivare anche ai 20mila🥰
    • Rispondi
  • Mvb
    Mvb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque forse voi non avete un bel rapporto con la suocera. Io Sí, c'è molto rispetto molta stima e soprattutto abbiamo un legame forte indistruttibile. A me fa molto piacere se me lo regala lei.
    Non ho avuto assolutamente dei paletti, semplicemente volevo sapere i prezzi perchè quando chiedo il marchio non voglio che poi scopro che un abito costa 20 mila euro.
    Una cifra che se anche dovessi spenderla io, mi taglierei le mani😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah penso che se tu declini gentilmente non ci sia nessun problema 😅fosse mia mamma un conto ma mia suocera proprio no!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se non ti hanno messo limiti perfetto!
    • Rispondi
  • Mvb
    Mvb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GRAZIE! Mi hai capita perfettamente ❤️🧚🏻😂
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna l'abito me lo sono voluta comprare io. Che ansia che avrai. Mia suocera voleva per forza regalarmi qualcosa da indossare, ho optato per degli orecchini, che comunque costano meno di un abito da sposa e sono meno evidenti. Non ti ho dato una risposta alla tua domanda, ma spero solo un po'di supporto.
    • Rispondi
  • Mvb
    Mvb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea, anche perché fino ad ora nessuno mi ha dato vincoli per il budget mi hanno detto che appena arriviamo lì quello che mi piace prenderanno. Quindi forse dovrei tranquillizzarmi 😊! Non avevo idea però dei prezzi di quei marchi, quindi volevo essere informata
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono Siciliana e dalle mie parti questa cosa non si usa 😅
    Parlane con lei, magari fatti dire il suo budget
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne avevo visti alcuni ma assolutamente fuori budget dai 10mila in su
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, credo che siano marche costose che vanno ben oltre i 5000 come prezzo minimo. Quello che non ho capito è se tua suocera ti sta metr sei vincoli oppure pagherebbe qualsiasi cifra. E tu che cifra vorresti spendere?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono siciliana ma a Catania comunque non si usa sta cosa. L’abito lo compra la mamma o la nonna della sposa. Comunque in bocca al lupo 😂 i prezzi si aggirano sempre intorno ai 2.500 - 3.000 € , ma anche di più!!! Io ho lasciato un rene all’atelier 😂🔫
    • Rispondi
  • Mvb
    Mvb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in Sicilia si usa così.
    E poi non volevo pareri riguardo questa cosa, ma solo riguardo il costo dell'abito😅

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La suocera paga il tuo abito solo se glielo consenti e se vuole😅 la mia non pagherà proprio niente e non potrei esserne più felice, perché è una scelta talmente personale che il condizionamento economico di terzi anche no.
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Una sposa che conosco molto bene ha indossato una sirena in pizzo di Berta pagata circa 14mila, velo compreso.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne avevo visto uno che mi piaceva di Zuhair, ho contattato l'atelier e mi avevano detto che era oltre i 10k. Questo in Francia, dove i prezzi degli abiti da sposa sono circa il 30% inferiori che in Italia.
    Alla fine non sono nemmeno andata. Io avevo un budget di 3500 quindi alla fine non sono andata nemmeno in atelier perché mi hanno detto onestamente che nel mio budget non c'era assolutamente niente.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sui prezzi non saprei dirti. Puoi provare a chiamare un rivenditore e chiedere direttamente se te lo dicono.. Io non avrei mai permesso che me lo comprasse la suocera proprio perché volevo decidere io il prezzo senza stare a preoccuparmi. Comunque il consiglio che posso darti se proprio non si può fare diversamente chiedile prima di tutto il budget che ha intenzione di spendere, dopodiché vai in atelier e lo fai presente, ricordati di provare anche i modelli che non pensi di volere perché non si sa mai. Se poi ti dovesse piacere qualcosa fuori budget puoi sempre aggiungere tu la quota che manca senza farlo sapere alla suocera 😜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione