Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Agosto 2021 Pescara

Prezzo capelli e trucco sposa

Francesca, il 4 Maggio 2020 alle 01:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
Ciao a tutte, più o meno quali sono i prezzi per il trucco e i capelli? Compreso prove.... Grazie😊

20 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 5 Maggio 2020 alle 13:13
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca

hai già contattato qualche fornitore della tua zona per chiedere maggiori informazioni?

Li trovi qui👉Acconciature sposa Pescara - Trucco sposa Pescara

Ti lascio anche questi topic in cui ne parlano😉

Topic su prezzi trucco sposa

Topic su prezzi acconciatura sposaç

L'abito lo hai già scelto? 🙂

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 250 per i capelli (incluse solo due prove) e 100 per il trucco (incluse prove, maschera viso il giorno prima delle nozze e trucco per mia madre).
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il trucco €200 compresa di una prova e più trucco mamma della sposa, mentre la parrucchiera sempre €200 con una prova compresa l'acconciatura a mia mamma e visto che per ora non faccio la tinta, ha compreso i trattamenti a mia mamma
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso tantissimo... sui 600€ però avevo la MUA e il salone di parrucchiere/beauty che ho scelto lavora nel campo dello spettacolo, come sfilate di stilisti famosi, quindi già sapevo che non erano economici, ma risultato garantito all day long😁
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰 io spenderò 150 acconciatura e 50 trucco🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    480€ tra trucco e parrucco, 3 prove con tre acconciature al giorno 😘
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia 450 compresa la prova!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che in linea di massima con una MUA il prezzo, comprese prove e kit ritocco, varia tra 300 e 500 euro. Poi ci sono prezzi superiori, per lo più dovuti al nome del/della MUA 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il preventivo più basso che ho ricevuto per trucco e acconciatura è di 490€ (compresa una prova). Infatti ci sto mettendo un po’ a decidermi per capire se trovo qualcosa di più economico sempre in zona (Milano)
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spendo 170 per trucco e acconciatura in location. Una prova sia per L uno che per L altro e piega il giorno prima in studio 😊
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il trucco ti chiedono minimo 250 euro,per il parrucca varia,partono dai 150 a salire.in poche parole per trucco e parrucca dovrai spendere 500 euro
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono andata bene per aver fissato un pacchetto acconciatura e make up sposa e mamma a 470 euro. Qui in Campania anche solo per il trucco si potrebbe arrivare a spendere dai 500 agli 800 euro. Veramente ottimi i prezzi che vi hanno fatto.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un umile consiglio, io mi farò fare tutto da parrucchiera di mia mamma ed estetista di mia sorella (entrambe hanno lo studio a 400 metri da casa dai miei) così mi fanno pagare davvero davvero poco!!! 35 euro l'acconciatura e 50 euro il trucco..faremo 4 o 5 prove circa 🙃🙃🙃
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    260 ma farò aggiungere acconciatura testimoni
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    230 euro capelli, trucco e una prova di entrambi..sempre se per il prossimo anno non aumentano i prezzi..perché abbiamo rimandato
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si..
    Io proprio oggi ho chiesto dei preventivi per l acconciatura...mi hanno chiesto 450 euro una prova più acconciatura il giorno delle nozze più mamma...è veramente troppo
    Per quanto riguarda la make up artist già presa sto pagando 200 una prova più il make up il giorno delle nozze più make up mamma e per entrambe ciglia finte (che non so se le metterò, devo provarle)
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è vero... però alcuni fanno dei pacchetti che includono più servizi. Che siano tanti o meno i soldi che chiedono (anche perché 400€ mi sembra davvero esagerato. Fino a 250€ avevo anche sentito). Comunque può farlo di farsi acconciare senza dire che è la sposa solamente chi si sposa in una grande città o va da una parrucchiera con cui non si hanno, ovviamente, confidenze.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, ovviamente dipende però in linea generale posso garantire che qui in Sicilia in un salone per acconciare una sposa si spendono intorno ai 250€, e per il trucco non c’è invece una cifra che più o meno è standard. Io avevo scelto un pacchetto di quasi 300€ che però sarebbe stato da modificare defalcando delle cose e alla fine quindi mi sarebbe costato meno. I capelli erano un regalo e/o al massimo li avrei comunque fatti con 100€ 😊
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Make up dai 180 ai 280...
    Capelli dai 200 ai 450..(prezzo esagerati secondo me )
    Perché se vai in parrucchieria un acconciatura non te la fanno pagare più di 20/25 euro..Se invece dici che sei sposa gonfiano tanto i prezzi...Una mia amica il giorno delle nozze con sua mamma si è recata in parrucchieri si sono fatte fare 2 acconciature non dicendo che lei era la sposa e hanno speso 50 euro in due!...E non è stata l'unica c'e chi fa cosi.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca😊
    Capelli 250€ compreso di prove e piega il giorno primaTrucco dipende dal pacchetto che vorrò fare, però ora non ricordo da che prezzo partiva 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione