Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Agosto 2021 Catanzaro

Prezzo fiori

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 21:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ciao ragazze ... non per sapere i fatti vostri ma quanto pagate il fioraio occhio e croce ? So che comunque che è in base a quello che si fa ma più meno !?

27 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 1 Ottobre 2019 alle 16:58
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata fortunata xke sposando di sera ho chiesto alla sposa della mattina se avrebbe voluto dividere il costo degli addobbi in chiesa.. in chiesa potevamo mettere solo 5 composizioni di fiori, non potevamo addobbare i banchi e niente.. quindi dopo vari preventivi ho chiesto alla fioraia che aveva fatto i matrimoni del fratello e della sorella di mio marito e ci ha chiesto 300€ (quindi 150€ a sposa) con lisianthum rose avalanche Fior di sposa e il verde..
    Poi bouquet più bouquet da lancio, 2 composizioni x casa, 10 fiori all’occhiello 200€
    Ci ha trattato veramente bene fortunatamente
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa sui 5 mila
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo speso 320€ per bouquet, 3 mazzi e 3 composizioni, tulle e fiori sulla scala e le nostre sedie, conta che c' erano un sacco di rose rosse!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Agosto 2021 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii infatti hai ragione 🙄
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamma mia ma è tantissimo!! guarda altri fornitori!! non si può spendere così tanto per dei fiori secondo me!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Agosto 2021 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia ... il primato c’è lo io 🤦🏽‍♀️... 3.500 chiesa e ristorante ... penso sia un po’ troppo per questo ho chiesto ... dovrò togliere qualche cosa anche se posso togliere poco visto che il costo maggiore è il ristorante in quanto sono 30 centrotavola... grazie ancora a tutte per avermi risposto ☺️
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi inizialmente sui 550 ma ci siamo fatti aggiungere delle cose e abbiamo stipulato il contratto arrivando a 620!! Un prezzo ottimoSmiley love

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok io credo di avere il preventivo più alto ma ci sta avendo chiesto di realizzare una cosa molto particolare ed importante fuoria alla chiesa. Ho 2600 come preventivo a titolo di favore
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi circa 900€ abbiamo scelto calle e rose gialle e comprende 2 composizioni grandi x altare e 2 piu piccole x messale e leggio, composizioni x banchi in rerrina con tessuto e edera che scende, 2 composizioniba ghirlanda fuori da chiesa con i mezzo vasi con riso e coriandoli, composizione x trattore, bouquet sposa e da lancio, 2 braccialetti e 3 bottoniere
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    700 x solo Addobbi rito civile
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1500€ ma credo che faremo aggiungere qualche composizione!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, su quello fortunatamente ho avuto le idee chiare. Per i colori ho scelto il bianco e il rosa antico come il mio abito
    • Rispondi
  • Vivian
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Foggia
    Vivian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in tutto 1.700 , ci sposeremo nel giardino del locale e abbiamo allestito tutta la scalinata con fiori,lanterne ,2archi ,gilanterne,tappeto ,braccialetti ,bouquet,bouquet per il lancio e quello per le damigelle..allestimento casa dello sposo e casa sposa ..ah! E anche bouquet per il civile 😂
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo da preventivo 900€
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    399 euro! 6 composizioni in chiesa... composizioni su un banco sì e uno (in quelli senza fiori ci sarà un fiocco)..fiori sulla macchina...due bouquet
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *fiori non fuori
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    600€ fuori e allestimento , però fai conto che ho scelto una location imersa nel verde
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il preventivo è di 1600,ma vorrei rivederlo perché ci sono alcune cose da togliere o cambiare😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello già hai scelto.. 😍 io verso fine anno vado dal fioraio e vorrei addobbi e bouquet di ortensie azzurre e rose bianche
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dirò al mio fioraio budget massimo 700 euro, di più non intendo spendere anche perché spendo di più nel fotografo
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi ha chiesto 600€ comprensivo di tutto! Ho scelto per l'addobbo ortensie, lisianthus e bacche dell'amore e per il bouquet peonie, rose inglesi e lisianthus
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Agosto 2021 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze ... 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Agosto 2021 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei stata molto gentile 🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!
    Io ho trovato un Fioraio che con 600 euro mi da praticamente tutto: lanterne e cuori fuori dalla chiesa, Tappeto rosso, bouquet, fiori dentro e fuori la chiesa, quelli per l auto, per la casa della sposa ed anche i braccialini per le testimoni. Vorrei far aggiungere il tavolo da mettere fuori dalla chiesa per il Brindisi.
    Sceglieremo ovviamente fiori di stagione.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina noi abbiamo preventivato 1000 euro e speriamo di poterci rientrare, ancora non so che fiori faremo visto che la scelta finale la faremo a gennaio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a breve andremo a ritirare il preventivo: abbiamo scelto Girasoli (i miei preferiti in assoluto) e dei fiori più piccoli con il blu...
    Spero sia intorno ai 1000 euro e non di più! 🤭
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina 😊 a noi hanno chiesto 1000.. Vorremmo qualche peonia, fiori di campo e nebbiolina, ma ancora non abbiamo definito nulla, quindi potrebbe leggermente modificarsi il prezzo.
    Comunque si, dipende molto da quello che scegli.. Se vuoi mantenere il budget basso ti consiglio di farti orientare sui fiori di stagione, hanno un costo significativamente inferiore rispetto a quelli fuori stagione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione