Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Novella Maggio 2022 Roma

Prima eco a 5+2 e assenza embrione

Benedetta, il 15 Maggio 2020 alle 20:48 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao ragazze! Volevo da voi una certezza per tranquillizzarmi un attimo, ho ovulato il 21/22 aprile.. l'8 maggio faccio test clearblue ''incinta 1-2'' chiamo il gine che mi fissa eco dopo 6 giorni, mi sembrava un po' strano così presto però ho detto saprà quello che fa tutti mi dicevano che di solito te la fissano a 6/7 settimane per vedersi qualcosa, ieri vado ovviamente solo camera e sacco vitellino lui molto tranquillo dice di stare tranquilla e che è solamente presto io esco ovviamente demoralizzata, ho fatt beta il 12 maggio erano a 4600 e ieri erano a 9980, vengo da una biochimica quindi ho tanta paura, vi allego foto dell’eco dove e’ visibile solo camera gestazionale e sacco vitellino però se guardate bene si nota anche un pallino bianco nel sacco vitellino, che ne pensate? Spero tra 11 giorni di vederlo 🤞🏻🍀

12 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 10 Luglio 2020 alle 02:15
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo fatto eco a 5+2 ed ero nella stessa situazione! Appena 6 giorni dopo il mio piccolo era li 😍 adesso ha 9 mesi 🤩
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    CIao benedetta sono felicissima !!! Anche a me successe così con la seconda bimba!! Auguri 🥰
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Novella Maggio 2022 Roma
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Dopo tanto ci scrivo per dirvi che avevate ragione voi e..ora sono a 13+2 e aspetto un bel maschietto 💙
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Novella Maggio 2022 Roma
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per avermi raccontato della vostra esperienza ora mi sento più tranquilla vedo che a molte e’ capitato!! cercherò di stare più tranquilla possibile, avevo pensato di rifare le beta lunedì ma credo mi metterei solo ansia per niente.. cercherò di aspettare questi altri 9 giorni cercando di svagarmi un po’ ☺️🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prima eco a 5+2 e avevo visto come te solo camera gestazionale e sacco vitellino.. L ho rifatta poi a 8 settimane e ho visto L embrione con battito...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta vanno bene, sono aumentate, quindi non preoccuparti.. Il fatto che sia presto è sicuramente senza dubbio, anche io feci la prima ecografia a 5+2 e si vedeva solo un puntino minuscolo.. Credo ti abbia visitata ugualmente per il semplice fatto che i calcoli del ciclo a volte sono sbalzati dai calcoli della gravidanza, infatti io in base al ciclo sono 1 settimana e 2 giorni aventi rispetto a come cresce la bambina.. Stai tranquilla, regolati con le beta piuttosto che su questa prima ecografia e vedrai che andrà bene 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le beta stanno sicuramente andando bene quindì a mio avviso puoi stare tranquilla hai semplicemente fatto la visita troppo presto a suo tempo la mia ginecologa quando ho preso appuntamento me lo aveva dato quando ero nella settima settimana,io pensavo da inesperta me lo avrebbe dato subito,invece mi spiegò che prima non avrei visto nulla...magari il tuo gine visto l'esperienza precedente ha preferito visitarti subito per vedere come procede la gravidanza
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto prima eco a 6 settimane e nn c'era l'embrione... ma solo camera e sacco proprio come te.. la mia piccola è apparsa 10 giorni dopo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che quella lenticchia sia proprio il tuo bambino ❤️.
    La mia piccola era così e ora ha 5 mesi e mezzo 💕💕💕

    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao benedetta io ho fatto prima eco a 5 settimane e ovviamente si vedeva solo camera e sacco vitellino, stai tranquilla è solo troppo piccolo
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente bisogna affidarsi al proprio medico, anche se a volte alcune scelte ci sembrano strane e non solite. Ma cmq, l'andamento delle beta direi che è molto buono, nella mia ignoranza con le biochimiche non arrivi a certi livelli di beta. Per quanto riguarda l'ecografia non saprei interpretarla. Saranno 11 giorni Infiniti, incrocio le dita per te! Per stare più tranquilla magari fai nuovo dosaggio beta, ti togli ogni dubbio.
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Novella Maggio 2022 Roma
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima eco a 5+2 e assenza embrione 1
    Ecco la foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione