Buongiorno a tutte!!! Pultroppo il prossimo mese ho appuntamento nel centro Demetra di Firenze X il primo colloquio X procedura icsi... dico pultroppo xe ovviamente avrei preferito avere figli normalmente ma dato ke dopo 2 anni di ricerche sono emersi dei problemini abbiamo optato x il centro... ora...
Buongiorno a tutte!!! Pultroppo il prossimo mese ho appuntamento nel centro Demetra di Firenze X il primo colloquio X procedura icsi... dico pultroppo xe ovviamente avrei preferito avere figli normalmente ma dato ke dopo 2 anni di ricerche sono emersi dei problemini abbiamo optato x il centro... ora sono ansiosa di iniziare il tutto xe ho voglia di realizzare il mio sogno ma nello stesso tempo ho un sacco di paura! Ho paura ke non succeda nulla nemmeno con icsi, so ke alla prima e’ difficile rimanere e le mie speranze calano ogni giorno, sarà ke in due anni di cattive notizie ormai mi preparo sempre al peggio .. chi di voi ha fatto icsi e ha avuto esito pisitivo sin dalla prima!! X chi ci e’ Passato, dite ke e’ normale avere tutta questa paura nel non riuscire? Baci a tutte 😘😘
Visualizza messaggio citato
X il momento fastidiosi doloretti... Spero non ci sia un secondo tentativo ma vorrei incoraggiante tutte quelle ragazze che hanno paura di affrontare questo percorso..
Crepi.....Siamo appena tornati.. Sembra tutto ok...semini ottimi ...endometrio perfetto..boh.. Da che non ci speravo proprio ora comincio ad essere più positiva
Nessuno può capirci se non ci passa,forse anche noi prima di provarci non avremmo mai capito la sensazione,arriverà non molleremo mai
Io oggi sono molto spaventata...è il giorno 3 dopo il transfer e ieri sera ho avuto spotting rosa e da stamattina marrone...niente dolori...solo mal di testa da ansia credo...avete esperienze?
Firenze anche per noi...ma direttamente a Careggi....non so davvero ancora cosa aspettarmi,che percorso faremo...ho mille domande,non vorrei essere quel povero medico che mo troverò davanti l'8!!!!ahahahah
Io ne ho 32 e cerco da 2 anni ... e’ molto molto dura accettare di non essere ancora genitori! Secondo me solo ki e’ Nella nostra situazione può capire cosa si prova, pultroppo anke i nostri uomini cedono! Io nel rapporto con mio marito sono quella un po’ più deboluxcia mentre lui finge di essere sempre positivo ma io so che realmente ci soffre tanto! Bisogna farsi forza a vicenda e mai mollare! Tra due settimane ho il colloquio e poi parto con tutto l’iter! Da un lato nn vedo l’ora ma dall’altro ho tanta paura.. dopo tante delusioni ho paura ke si ripresenti l’ennisima Batosta ma nello stesso tempo so ke questa e’ La strada ke mi porterà al mio sogno e anke se non andrà in porto subito ci si rimbocca le maniche e si lotta fino alla fine!!! Dai ke ce la faremo!!!!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Mancano solo due settimane per noi per il primo colloquio...poi come molte di voi,entreremo nel mondo della fecondazione assistita...non vedo l'ora di sapere cosa ci aspetta, sono emozionata....vi terrò aggiornate ❤
Ho letto un pò la vostra storia e mi accodo a voi.Sono quasi tre anni che cerco di prendere la cicogna ma non ci riesco,sono stata bloccata con l'ureaplasma per un anno poi ho cambiato ginecologo ed ora con questo nuovo riparto con il monitoraggio dopo aver fatto una metroplastica isteroscopica per utero a T,è dura soprattutto psicologicamente ma il pensiero che mi tira su è che se riescono due donne a diventare mamme devo riuscirci anch'io.Proprio questo mese prima di iniziare il monitoraggio mio marito,mi dice di essere stanco ,ho avuto sconforto ma mi sono detta che se voglio un figlio non devo mollare,da premettere ho 34 anni.
Mannaggia... era la prima volta ke facevi tutto l’iter? Pultroppo finché certe cose nn le provi non puoi mai sapere... anke io sono curiosa di sapere i motivi ke ti hanno spinta a cambiare centro...
Io mi sento strana. Mi sembra di vivere una situazione surreale dopo il transfer penso sia normale. Ho avuto crampi per più di 24 ore dopo e ora ho molte perdite gialle che credo siano dovute al progesterone. Fisicamente ora sto bene ma psicologicamente è uno strazio.
Non siamo riusciti a congelare nulla perché in totale erano 4, uno trasferito e gli altri 3 non sono arrivati allo stato di blasto, sono morti prima. Ora ci siamo rivolti ad un altro centro.
Ah praticamente e’ Solo una visita in cui mi prescrivono tutta la cura ormonale e al primo ciclo inizio! Speriamo invecchino la cura giusta!! E’ tutto un incognita!!!🤞🏻🤞🏻
Grazie Daniela! Era esattamente la mia stessa paura visto che non avevo idea della qualità dei miei ovociti quindi è stata una grossa sorpresa. E purtroppo non puoi saperlo finchè non ci provi. Che cosa ti aspetta nell'ultima visita?
Dai ke bello! E’ andata benissimo fino ad ora!! La mia paura più grossa e’ quella di non produrre embrioni buoni... e’ tutta un incognita, dagli esami io nn ho nulla ke non va ma sai quando entri nei centri ne esce fuori sempre una! E dopo tante delusioni c’è sempre la paura di trovare altro ke non va! Ci si sente sempre “sfigati” e pensare positivo e’ Sempre difficile! Spero tanto X te ke vada tutto bene!!!
Miri mi dispiace davvero tantissimo....ovviamente non ci sono parole che possano allievare questo dolore....ti mando un fortissimo abbraccio e sappi che siamo qui per sostenerti