Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Dicembre 2017 Forlì-Cesena
Daniela, il 10 Aprile 2018 alle 13:57

Pubblicato in Future mamme 113

Buongiorno a tutte!!! Pultroppo il prossimo mese ho appuntamento nel centro Demetra di Firenze X il primo colloquio X procedura icsi... dico pultroppo xe ovviamente avrei preferito avere figli normalmente ma dato ke dopo 2 anni di ricerche sono emersi dei problemini abbiamo optato x il centro... ora...
Buongiorno a tutte!!! Pultroppo il prossimo mese ho appuntamento nel centro Demetra di Firenze X il primo colloquio X procedura icsi... dico pultroppo xe ovviamente avrei preferito avere figli normalmente ma dato ke dopo 2 anni di ricerche sono emersi dei problemini abbiamo optato x il centro... ora sono ansiosa di iniziare il tutto xe ho voglia di realizzare il mio sogno ma nello stesso tempo ho un sacco di paura! Ho paura ke non succeda nulla nemmeno con icsi, so ke alla prima e’ difficile rimanere e le mie speranze calano ogni giorno, sarà ke in due anni di cattive notizie ormai mi preparo sempre al peggio .. chi di voi ha fatto icsi e ha avuto esito pisitivo sin dalla prima!! X chi ci e’ Passato, dite ke e’ normale avere tutta questa paura nel non riuscire? Baci a tutte 😘😘

113 Risposte

  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sono in cura da novembre e ora sto per partire con la stimolazione..per fare la prima iui.


    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! tu hai già iniziato il tuo percorso? come sta andando? Smiley heart

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La mia ginecologa mi ha suggerito di rivolgermi ad un centro di pma..io ho scelto di rivolgermi all humanitas di Rozzano su consiglio di una mia collega..che dopo 11 anni di tentativi...ha intrapreso il percorso in humanitas.....e dopo 10 mesi nei quali ha fatto 4 iui e 1 fivet..è arrivato finalmente il suo positivo.


    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Forlì-Cesena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io sono agli inizi.. avevo eseguito dei primi controlli e dopo diverso tempo ke pultroppo non arrivava nulla tramite la gine abbiamo fatto esami più approfonditi, nonostante anke questi esami hanno dato degli esiti abbastanza positivi non sono riuscita comunque ad avere gravidanza naturale quindi di comune accordo con la ginecologa mi sto rivolgendo al centro... parlane con lei vedrai ke ti saprà dire tutto e indirizzare nel posto migliore (io andrò a Firenze perché la mia gine collabora con il centro)
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi seguo ragazze! sto pensando anche io di rivolgermi ad un centro. voi siete passate prima dalla ginecologa e vi ha indirizzato lei? come funziona? io non conosco nessuno in questa situazione..

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Forlì-Cesena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece non conosco nessuno nella mia situazione al momento... magari nel centro incontrerò sicuramente qualcuno chissà! ma e’ bello Anke farsi forza l’una con l’altra... ci vuole un po’ di carica emotiva!!!!
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ebbene si..io sto riscopr tanta forza sopr grazie a tante ragazze con cui sono in contatto e che vivono quello che stiamo vivendo noi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Forlì-Cesena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo bene! Psicologicamente X me solo ki affronta tutto questo può capire cosa si prova e quanta forza riusciamo comunque sempre a tirare fuori! E’ una dura prova ma non si molla maiiiii 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come Arianna sono seguita in humanitas e mi sto trovando benissimo. Purtroppo la prima iui non è andata..sono in attesa della seconda
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Forlì-Cesena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Comunque se il problema e’ dovuto solo all’eta’ puoi stare tranquilla 😘 io ho il marito con i soldatini sdozzi mentre io nel controlli risulto ok anke se nell’esame delle tube e’ emerso ke sono aperte ma il liquido passa con un po’ di difficoltà quindi incrocio le dita e spero! Tutti ci dicono ke i valori non escludono una gravidanza naturale ma sinceramente dopo 2 anni di ricerca vogliamo andare un po’ oltre ...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... Ti terrò aggiornata così da confrontarci in futuro. In bocca al lupo anche te
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Forlì-Cesena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    EH lo so le prime da quel ke dicono vanno molto a fortuna però pensandoci su un po’ di fortuna nella vita ci vorrà qualche volta giusto?!? Io incrocio le dita X te!!! Tienimi aggiornata se ti va 😀
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono seguita dalla dottoressa Baggiani del centro Humanitas di Rozzano. Al momento a parte cicli lunghi e quasi 39 anni non ci sono altri problemi. ..cerchiamo da qualche mese ma l età avanzata e allora stimmobili cercando un aiutino. Ma alla prima iui secondo me non ci sono molte speranze...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Forlì-Cesena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! E’ proprio vero quel desiderio va oltre ad ogni cosa!! Tu hai già fatto la prima quindi? Come e’ Andata e in quale centro sei? 😍 tantissimi auguri X tutto
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza...vedrai che ce la farai.io ci sono dentro da qualche mese. A volte crollo e vedo nero..ma il desiderio di un bimbo è cosi forte che mi fa risalire..se hai bisogno sono qui
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Forlì-Cesena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove sei seguita? E se posso chiederti ke tipo di problema avete? Dobbiamo sperarci sempre e’ dura da buttare giù tutto ma e’ cosi... io mese prossimo ho app.to nel centro e mi indirizzeranno sulla pratica da seguire anke se la gine mi ha già anticipato ke sarà sicuramente icsi, ho solo paura ke le tempistiche mi si allunghino X delle analisi ke mi chiederanno sicuramente e ancora devo fare... in tanto tantissimi in bocca alla cicogna 😘😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...io non ci sono passata ma come te..vorrei sentire qualche esperienza.. io tra qualche gg comincerò la stimolazione per la mia prima iui...sono pochissime le speranze al primo tentativo ma ci spero ugualmente

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione