Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Principiante Dicembre 2017 Rimini
Daniela, il 18 Giugno 2018 alle 21:30

Pubblicato in Future mamme 61

Ciao ragazze!! Mi manca pochissimo tra pochi giorni ricevero’ il piano terapeutico e se tutto va bene i primi di luglio parto con la mia prima icsi!!! Sono molto contenta non vedo l’ora ma nello stesso tempo alterno momenti di gioia e positivismo a momenti di tristezza X paura ke anke questo...
Ciao ragazze!! Mi manca pochissimo tra pochi giorni ricevero’ il piano terapeutico e se tutto va bene i primi di luglio parto con la mia prima icsi!!! Sono molto contenta non vedo l’ora ma nello stesso tempo alterno momenti di gioia e positivismo a momenti di tristezza X paura ke anke questo percorso non vada a buon fine... avete dei consigli da darmi?!? Ora sono in ansia xe non ho ancora ricevuto il piano terapeutico r ho paura ke mi arrivino le rosse in anticipo... spero di no!!!! Comunque forza e coraggio ci sono vicina vicina!!!!!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

61 Risposte

• Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupoooooo 😃😃🤞🏻
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupooooo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo daniela🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon.inizio cara!! In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze il giorno X e’ Arrivato!!!!!! Oggi sono arrivate le rosse e domani inizio le punturine di gonal f!!!!!! Speriamo beneeeeeeeeeee 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, grazie mille per la precisazione.. ora ricordo che al centro me l'avevano detto ma avevo rimosso. Grazie mille anche per i suggerimenti per centri e visite.. noi abbiamo deciso di fare così perchè in Toscana ci sono tanti pubblici e convenzionati e si paga solo il ticket per visite ed incontri; gli esami che dobbiamo fare sono tutti esenti e sono comunque sempre richiesti per il nostro livello... abbiamo pensato che tanto vale iniziare a farli così ci avvantaggiamo. Io comunque spero di scegliere presto il centro ed un ginecologo interno per essere più seguita..Per le punture mi rassicuri... io ho sempre immaginato dessero molto fastidio e spero anche per me sarà semplice. Un grande in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La fivet è un livello inferiore....mettono l ovulo in una piastrina insieme ai soldatini e dovrebbe fecondarsi da solo..invece con la icsi inseriscono direttamente i soldatini nell'ovulo.

3 mesi per avere i risultati? cavoli...noi abbiamo iniziato a dicembre con l humanitas e ho fatto 2 iui consecutive...negative e ora mi sto preparando per la fivet.. anche per le iui ho fatto le punture e non mi hanno dato nessun problema. Stai tranquilla..chiaramente per una fivet e una icsi i dosaggi saranno decisamente maggiori. Se posso però forse ti conviene trovare prima un centro serio e possibilmente non a pagamento e poi valutare insieme a loro gli esami da fare.

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Arianna, noi abbiamo scoperto circa un mese fa che dovremo passare per ICSI ( a proposito, è la stessa cosa della fivet ??) quindi abbiamo iniziato adesso a girare per i centri per trovare quello più adatto a noi. Ho inoltre preso appuntamento per consulenza genetica, crioconservazione del liquido e aspetto il ciclo per fare gli esami del sangue ed istero... siamo ancora abbastanza lontani, solo per la gentica ci hanno detto che ci vogliono 3 mesi per i risultati Smiley atonished

Hai già iniziato con le punture ?? Anche tu hai fatto istero e se sì com'è?? Ho un pò di timore...

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura..io sto iniziando la stimolazione per la ns. prima fivet... a che punto sei?

• Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No , mi sono informata da sola e ho deciso di intraprendere questo percorso! Mi sono affidata ad un dietologo ovviamente, che comunque sapeva che avrei fatto Pma
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te l'ha consigliato il tuo centro? Mangiavi proteine a pranzo e a cena?
    • Rispondi
  • Leila
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Cara, ho fatto transfert ad aprile
    ora sono di 11 settimane
    ho fatto due mesi di dieta proteica prima del tentativo e credo mi abbia aiutata parecchio
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Luglio 2016 England - South East
    Hermione ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i farmaci provocano ritenzione idrica e accumulo di fluidi nelle ovaie per far crescere i follicoli. Non ti preoccupare che se anche metti su un paio di chili li perderai subito dopo il prelievo degli ovociti.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke tu hai fatto il percorso di pma? Alla dieta effettivamente non ci ho pensato anke se tocca ke mi metto in testa anke quella ... 😉
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bere molto perché provocano ritenzione i farmaci giusto?!!! Ho l’ansia di ingrassare (ke x carità se rimanessi incinta ben venga) ma se devo ritentare altre volte mi scoccierebbe mettere su kg su kg... speriamo di no 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Kiki
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono seguita in humanitas e anche io mi sposto dal Veneto. Noi sine causa.. Io nessun problema mentre mio marito semini lenti, anche se loro dicono che é un buon liquido.. Peccato che ci proviamo da due anniSmiley ups . Mi sono avvicinata alla pma a piccoli passi. Spero di tagliare il traguardo xké sono davvero molto stanca di attendere e fantasticare. Sono entrata anche in depressione in questi anni, ma finalmente sono risalita e so che la pma mi aiuterà ad avere al più presto il. Mio bimbo😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Salerno
    Eddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io inizio a luglio per la iui

• Rispondi
  • Leila
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Taaanta pazienza, bevi molto e cerca di fare una dieta prettamente proteica!!! Vedrai che andrà tutto bene♥️ Dove sei seguita?
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Luglio 2016 England - South East
    Hermione ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela in bocca al lupo!!! Quando farai la stimolazione cerca di bere tantissima acqua anche 3 litri al giorno e segui una dieta più proteica che puoi! Ti capisco è un momento davvero eccitante!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Positiva più che posso!!!!!! Grazie infiniteee ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️grazie infinite!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo e Grazie infinite... tanti in bocca al lupo anke a te X il tuo percorso!!!!!! 😘😘😘😂😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow allora siamo vicinissime con i tempi!!! Io non ho mai fatto iui ma parto direttamente con la icsi, diciamo ke nessuno dei due e’ Catastrofico ma i valori del mio uomo potrebbero essere migliori (anke se non ci hanno mai escluso una gravidanza naturale)e una delle mie tube ha il passaggio ma rallentato... insomma nell’insieme non arriva 🤭 spero tanto ke in tutte queste sfighe arrivi una bella notizia ma so ke e’ difficile Quindi cerco di rimanere sempre con i piedi x terra!!! Mi farebbe piacere ternermi aggiornata te, e’ un modo x farsi tanta forza!!!! 😘😘😘😘 da ki sei seguita? Io vado al Demetra di Firenze anke se sono di Rimini
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono seguita al Demetra di Firenze anke se sono di Rimini... li con la mutua da fuori regione non ho avuto tempi di attesa, speriamo bene!!!!
    • Rispondi
  • Kiki
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela io inizio ad agosto la stimolaz x fivet. Diciamo che ci sono dentro da mesi per tentativi di iui. Nei sine causa il protocollo prevede tentativi di iui e poi 2 livello. Teniamoci compagnia e sosteniamoci.. Dobb essere positive in questo percorso
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, anche io affronterò la ICSi, per adesso sono solo ai controllo iniziali... Purtoppo non ho consigli da darti ma ci tengo a farti un grandissimo in bocca al lupo ! Noi, mamme per vie alternative, ce la faremo !!! Smiley heart

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti faccio un grosso in bocca al lupo e ti auguro con il cuore che vada tutto bene! Smiley heart

• Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio tutte le dita che ho per voi... Anche se difficile cerca di essere positiva
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dove sei seguita? in bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione