Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2022 Trieste

Prima prova abito…quante come me?

Martina, il 28 Gennaio 2022 alle 16:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciao a tutte! Mi sposo in Giugno 2022, ho trovato il mio abito a settembre 2021. Tra 10 giorni ho la prima prova ed inizio ad avere mille paranoie “e se non mi piace più? Potevo fare di meglio?” Quante nelle mi stessa situazione?
Ciao a tutte! Mi sposo in Giugno 2022, ho trovato il mio abito a settembre 2021. Tra 10 giorni ho la prima prova ed inizio ad avere mille paranoie “e se non mi
piace più? Potevo fare di meglio?”
Quante nelle mi stessa situazione?

44 Risposte

• S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prima della prova avevo paura che nn mi piacesse... Invece ho ricordato perché l avevo scelto!!! Vai tranquilla é tutto normale
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no...non ti preoccupare ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io delle foto le ho fatte..all’inizio le guardavo spesso ma ora non più proprio per non cercare mille difetti..speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta di non esser la sola con sta paura 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo!! anche io mi sposerò a giugno 2022 e ho scelto il mio abito lo scorso settembre... la mia prima prova l'avrò il 10 marzo e non vedo l'ora di rivedere il mio abito Smiley heart sinceramente non ho paura che non mi piaccia più perchè sono veramente stra sicura della mia scelta Smiley heart

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi!!! Ho la prima prova tra 20 giorni, a due mesi dal grande giorno. Ho scelto il mio abito 4 mesi fa. Mi stanno venendo mille paranoie!!!!

E se non mi piace più? E se non mi sta cosi tanto bene? E se a lui non piace? Ma non sarebbe stato meglio prenderlo con quel dettaglio in più sulla schiena? E se non è all'altezza del grande giorno?

Sono contenta di sapere che non sono l'unica Smiley xd

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho domani...aiuto!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddiooo anch'io ho avuto questa paura 😂
    Ma è stato più bello della prima volta 🥰🥰
    Me ne sono innamorata di più.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora io avrò la prova a ottobre ma ho l'ansia non tanto per il vestito ma per le modifiche che ci devo fare: aggiungere le maniche e poi prendere la pelliccia o qualcosa si simile dato che mi sposo a dicembre. Quindi non so come possa essere il risultato finale. Poi più che altro continuo a chiedermi se piacerà al mio futuro marito. Speriamo bene e buona fortuna Smiley kiss

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Giugno 2022 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Giugno, preso l abito lo scorso ottobre. Prima prova a marzo, non me lo ricordo giá piú l abito! Spero mi piaccia e mi stia bene come la prima volta, un ansia😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente ben venuta nel club 🤣
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo a giugno e anche io come te ho scelto l'abito a settembre, 4 giorni dopo di te.. e anche x me tra due settimane ci sarà la prima prova abito!

tante paranoie come te, non ho volutamente fatto foto il giorno della scelta x non cadere nel riguardarla tutti i giorni e trovarmi mille difetti.. perché sono molto insicura!

poi ci penso un po' + razionalmente e mi dico: se l'h scelto un motivo ci sarà! e mi tranquillizzo.. tranquilla che secondo me è così quasi x tutte! anzi, è + facile che ad aver sbagliato siano quelle che si sentono tanto sicure, non so se mi spiego Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione