Buongiorno ragazze! Due venerdi fa ho fatto la prova dal parrucchiere...ma io non mi ci vedo! Martedi farò la prossima! Intanto vi lascio le foto e ditemi cosa ne pensate!
3
Buongiorno ragazze! Due venerdi fa ho fatto la prova dal parrucchiere...ma io non mi ci vedo! Martedi farò la prossima! Intanto vi lascio le foto e ditemi cosa ne pensate!
Visualizza messaggio citato
Guarda ti capisco, anche a me sembra bruttissimo a volte dire che non sono soddisfatta ai fornitori..siamo noi che siamo troppo educate e delicate nel non offendere nessuno, ma quello è il nostro giorno, e siamo i clienti, dobbiamo imporci perché ci meritiamo che sia tutto come vogliamo 💪
In questi casi secondo me l'unica è appunto andare con la foto per evitare equivoci, e se poi loro fanno di testa loro hai la scusa..gli dici si ok bello, ma non è come la foto... anche a me sembra un po' anni 90 sinceramente
Guarda diciamo che è un amico ci va anche il mio compagno da un paio d'anni..cambiarlo non potrei e non vorrei...spero di non pentirmi!!
Valentina, ti capisco!!! La pettinatura che ti piacerebbe secondo me è molto più elegante e tutti quei boccoli fanno pensare a Shirley Temple. Imponiti al parrucchiere 😆
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora uno chignon con la treccia non ti piace? 🥰 .. è una bella idea
Guarda credimi.. non ci ho dormito una notte perché proprio non mi ci vedo e ho sognato che tutti mi prendevano in giro..quindi non riesco proprio!!
Ma intendi l’impostazione della pettinatura, non il boccolo in se ? Perché secondo me sono ben fatti!’ Basta cambiare un po’ lo stile dell’accomciatura!