Buongiorno ragazze! Due venerdi fa ho fatto la prova dal parrucchiere...ma io non mi ci vedo! Martedi farò la prossima! Intanto vi lascio le foto e ditemi cosa ne pensate!
3
Buongiorno ragazze! Due venerdi fa ho fatto la prova dal parrucchiere...ma io non mi ci vedo! Martedi farò la prossima! Intanto vi lascio le foto e ditemi cosa ne pensate!
Visualizza messaggio citato
Purtroppo non mi fa impazzire!! Mo ci sento antica, però se lo vedo ad un'altra persona può piacermi, ma su di me no!! Martedi farò un'altra prova..vediamo!!
Grazie cara, sto facendo dei trattamenti perché mi si erano rovinati tanto e finalmente sto rivedendo i miei amati capelli!! Però mi ci sento molto antica con questa pettinatura..se poi penso al vestito ancora di più!!
A me piace molto😍 la farò simile a questa, a parte che con i capelli sciolti avrò caldo sicuramente e siccome lo soffro molto, non mi sembra il caso. Ma poi un raccolto così è molto bello da vedere. Ti sta anche molto bene, hai dei bei capelli e ti consiglio di farla 😊
No dai invece è bella,però diciamonche raccolta io non la farei neanke però questa è fatta bene,poi prova anche una acconciatura sciolta se mai
Ma io infatti volevo tutt'altro..un raccolto morbido, senza boccoli, poco lavorato...gli ho fatto vedere una cosa mi ha fatto quello che ho messo, 2 giorni dopo gli ho mandato una foto che voglio che me li fa così