Secondo me stai bene! Ti sta bene anche il rossetto rosso, anche se io preferirei sempre un nude su una sposa si può sicuramente migliorare, e magari illuminare un po'! Magari fai una seconda prova con trucchi più luminosi e nude sulle labbra e fai il paragone
Onestamente non stai male ma se devo essere sincera non mi sembra eseguito nel migliore dei modi il fondo ti segna molto e fa apparire la pelle non liscia ed uniforme per quanto riguarda gli occhi li hai chiesti tu così ?
Cti sta benissimo ma è più un make up da festa... Cambierei assolutamente il rossetto e opterei per qualcosa che si avvicini di più al colore delle tue labbra e illumimerei un po' gli occhi, mi sembrano un po' troppo scuri...
Secondo me il rossetto è bellissimo e ti sta un incanto, il trucco occhi invece secondo me non ti valorizza. Forse sbaglio ma mi sembrano colori troppo spenti e tendenti al grigio, freddi. E sono anche poco sfumati. Anche l'ombretto chiaro sembra quasi bianco ottico o grigio chiaro ..forse è questione di gusti però hai dei begli occhi e così secondo me non sono valorizzati
Visualizza messaggio citato
Grazie cara davvero❤❤❤
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vedrai che la prossima volta capirà al meglio i tuoi gusti ma soprattutto ciò che serve a valorizzare il tuo viso per il giorno più importante della tua vita
Infatti avevo chiesto così 😖😖😖😖ci riprovo settimana prossima😢😢
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il rossetto ti sta molto bene quindi sfumerei di più la parte scura dell’ombretto ma al tempo stesso cercherei di illuminarlo un po’ di più. Così sembra un po’ spento