Visualizza messaggio citato
Mi è stato proposto però purtroppo avendo il problema che ho gli occhi un po' sensibili e che non mi si possono toccare le ciglia che incomcio a sbattere gli occhi temo di non farcela
Grazie mille per i consigli😊 mi ha detto di fare la laminazione tipo 10 giorni prima dal matrimonio, va bene come tempistica?
In realtà in miei occhi sono un po' piccoli e riavvicinati e mi stupisco anche io che risultino così grandi. Il mio problema è che non mi si possono toccare molto gli occhi senza che io gli sbatta comunque concordo dovrei calcare un po' di più con il marrone sul lato esterno dell'occhio e non so neanche se il rossetto va bene
Ciao Luciana a me piace molto questo trucco acqua e sapone però valuterei proprio le extension delle ciglia magari anche one to one per dare un po' di profondità all'occhio!
Ciao!!! Anche per me è troppo leggero, gli occhi non sembrano truccati per niente... per la laminazione la puoi fare tranquillamente basta che non è troppo vicina al giorno del matrimonio altrimenti non ti si attaccano bene i ciuffetti delle ciglia finte perché troppo curve... però anche in prova avrebbe dovuto metterti le ciglia finte almeno per farti vedere il trucco completo al 100%... io comunque cercherei di evidenziare di più gli occhi
Ok già questo è un passo, un po’ di nero all’esterno o alla base delle ciglia non sarebbe male. Anche perché poi in foto il trucco nemmeno si vedrà cosi. Tu sei bellissima senza dubbio ma secondo me si può fare di meglio col make-up.
Si, mi ha detto che potremmo fare la laminazione delle ciglia (le mie sono piegate verso il basso) e dovremmo mettere i ciuffetti di ciglia
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono per il trucco naturale ma questo per me è troppo leggero
Non mi fa impazzire.. Sembra quasi che tu non sia per niente truccata.. Avendo degli occhi così belli grandi io oserei un pochino di più per metterli in risalto 😊
Bel trucco...ma si vede pochissimo forse è la foto….se non fosse allora oserei un po di più..nel senso marcarlo un po =)..coem colori mi piacciono tanto =)