Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Saggia Settembre 2019 Pordenone

Prima prova trucco e parrucco! 😱😱😱

Irene, il 24 Luglio 2019 alle 09:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25
Buongiorno ragazze!!

Come promesso eccomi qui con il post su prima prova trucco e parrucco!!
Dunque per quanto riguarda l’acconciatura si pensava ad un semiraccolto boccoloso quasi sciolto per avere un po’ di riccioli che adornino il décolleté dato che ho l’abito con scollo a cuore e senza spalline (vedi precedente post o mie foto)...c'è poi l’idea di mettere qualche rosellina in testa che riprenda il bouquet (qui mi
hanno sbagliato a fornire i fiori che sono troppo grandi e soprattutto dovrebbero essere bianchi quindi non fateci caso..). Comunque qui mi han fatto anche un po’ di preparazione per il velo che è corto e leggero e devo dire che la preparazione ha retto bene..l’unica cosa è che i riccioli abbiamo visto non durano molto..5/6 ore..e questo è un problema da risolvere..comunque voi che dite nel complesso?Per quanto riguarda il trucco volevo chiedervi parere proprio xche non mi sento soddisfatta..io, avendo abito bianco, gioielli azzurri e occhi azzurri mi immaginavo un trucco sulle tonalità chiare magari del bianco perlato invece la tipa si ostina a mettermi questo marroncino/rosato xche dice che le serve per allargarmi l’occhio..premetto che io di trucco ne so ben poco e mi trucco molto poco però anche il papà mi ha detto che secondo lui questo trucco mi incupisce un po’ e in generale a mamma e sorelle/testimoni non è piaciuto...voi che ne pensate? C’è qualche esperta che mi vuol dare qualche consiglio in più? Ho la prossima prova il 23/08..così magari arrivo più preparata 😅 Ah, non fate caso alle sopracciglia che non erano state pulite dall’estetista (cosa che dovrò fare) e sulle labbra non mi aveva ancora messo nulla...mi ha messo dopo un rossetto rosa leggeroGrazie milleee
Prima prova trucco e parrucco! 😱😱😱 1Prima prova trucco e parrucco! 😱😱😱 2Prima prova trucco e parrucco! 😱😱😱 3Prima prova trucco e parrucco! 😱😱😱 4Prima prova trucco e parrucco! 😱😱😱 5Prima prova trucco e parrucco! 😱😱😱 6

25 Risposte

Ultime attività da Filena, il 15 Agosto 2019 alle 21:03
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sugli occhi ci starebbe un filo di eyeliner che li contorni e un po di scuro anche per la rima inferiore. Cosi il tuo azzurro risulterà ancora di più. I colori (secondo anche la mia estetista) sono quelli della terra x chi ha gli occhi chiari come noi, io li ho verdi.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il trucco non mi piace, fatti fare un'altra prova. i capelli ti stanno bene, cercate solo una soluzione per farli durare di più.

    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati è la verità!! Io penso che un colore più scuro alla fine e sotto l occhio e un po più di rimmel accentuerà di più lo sguardo ☺️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco non sembra professionale
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2020 Massa Carrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco va sicuramente migliorato
    Direi "lucentezza "parola chiave
    I capelli non mi dispiacciono però se mi dici che nn ti reggono.. É meglio non rischiare...Boccoli sfatti non stanno poi tanto bene..i fiori mi piacciono Per una scollatura a cuore non starebbe male anche una acconciatura così Se ti posso dare un consiglio... anche perché io l ho faccio di mestiereE i boccoli non vanno tanto (Come discorso di moda )
    Prima prova trucco e parrucco! 😱😱😱 7
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capelli sono bellissimi, come trucco invece, scusa la sincerità ma, a mio avviso, non ti "rende luminosa". Ok allargare l'occhio, però io cercherei di illuminare...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me piace molto! Ti illuminerebbe molto lo sguardo. Anche a me hanno fatto storie per il trucco perchè, come tutti nell'organizzazione del matrimonio, cercano di farmi fare le cose che vanno di moda adesso anche se non mi stanno bene!

    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prima prova trucco e parrucco! 😱😱😱 8
    Prima prova trucco e parrucco! 😱😱😱 9a Me piace molto questo genere
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi mandala assolutamente..sarà tutta un'altra cosa..così luminoso
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Settembre 2019 Pordenone
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Veronica!! Allora glie la mando in modo che prenda spunto...speriamo bene..😅
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Settembre 2019 Pordenone
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lora, grazie mille per i suggerimenti!! Proverò a dirle dell’eyeliner anche se la volta scorsa era contraria..le ciglia finte me le aveva proposte ma sono io che sono contraria xche non le ho mai messe e non mi piace l’idea...🤣
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Settembre 2019 Pordenone
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il complimento sugli occhi Simona!! ❤️❤️ Qualche consiglio su come migliorarlo?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì ma se tu non ti piaci quel giorno sarà un pensiero fisso, se non ti senti a tuo agio insisti e fai altre prove Smiley smile

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Settembre 2019 Pordenone
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, immaginavo che foste d’accordo con me..idee? Io non sono un esperta di trucco, volevo magari qualche imbeccata per la prossima prova 🤣
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Settembre 2019 Pordenone
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh a questo punto non posso cambiare truccatrice xche manca troppo poco tempo e anche xche ho un pacchetto globale che comprendeva trucco e parrucco...per cui io vorrei lavorare insieme a questa signorina per arrivate ad una soluzione migliore...
    Grazie mille per le rassicurazioni sull’acconciatura!!! ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche secondo me...
    Sicuramenteio farei più chiaro...
    La foto che hai postato secondo me è bellissima e staresti bene
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La pettinatura è molto bella!

    il trucco credo non ti valorizzi, ma è completo??

    io metterei un po' più in risalto gli occhi, con un po' di eyeliner più intenso e che definisca meglio l'occhio, oltre che più mascara o anche qualche ciuffetto di ciglia finte..

    per il colore ci sta che ci sia una parte un po' più scura per dare intensità. però potresti chiederla o più luminosa (invece di marrone bronzo oro) oppure fare qualcosa sul rosa?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Acconciatura bella, ma il trucco lo cambierei un po per valorizzarti di più

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acconciautura é molto bella, il trucco credo sia ben fatto però effettivamente invece di valorizzarti gli occhi ti spenge un po'
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L acconciatura è molto bella però per il trucco penso che si possa fare di meglio dato i bellissimi occhi che hai da mettere di più in risalto ☺️
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capelli ci piacciono il trucco forse va migliorato un po
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo il trucco decisamente va cambiato, acconciatura perfetta😘
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente cambia truccatrice! L'acconciatura invece è molto carina, non ti preoccupare se i boccoli non rimangono intanto adesso, quel giorno avrai chili di lacca che lo faranno durare di più sicuramente, e poi in ogni caso al massimo diventeranno delle belle onde
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Settembre 2019 Pordenone
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica!! Si mi sono trovata un po’ senza argomentazioni un po’ xche non mi trucco tanto e quindi non ne so molto...un po’ xche non mi ero cercata foto o esempi di quello che volevo..sono arrivata un po’ impreparata a questa prova..comunque ieri cercando foto avevo trovato questa che potrebbe non essere male come idea per la tonalità...tu che dici?
    Prima prova trucco e parrucco! 😱😱😱 10

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acconciatura ti sta benissimo!! 😍 Però sono d'accordo con te sul trucco. Anch'io ho dovuto "lottare" per avere quello che volevo!!! Sono un po' rigide queste truccatrici. Dille chiaramente quello che vuoi e imponiti per fartelo fare su un occhio alla prossima prova. Così capisci se ti sta bene..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione