Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Saggia Giugno 2025 Isernia

Prima prova unghie!

Marina, il 16 Gennaio 2025 alle 10:14

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 45

Ciao ragazze! Ieri ho fatto una primissima prova unghie!! Premetto che io solitamente non utilizzo nulla sulle unghie, al massimo uno smalto leggero quando me ne ricordo Ho fatto una prima prova di semipermanente con una ragazza bravissima e devo dire che l'effetto finale non mi dispiace! Lei mi...

Ciao ragazze!

Ieri ho fatto una primissima prova unghie!!

Premetto che io solitamente non utilizzo nulla sulle unghie, al massimo uno smalto leggero quando me ne ricordo Smiley xd Ho fatto una prima prova di semipermanente con una ragazza bravissima e devo dire che l'effetto finale non mi dispiace! Lei mi ha consigliato di continuare a provare per capire bene la forma e il colore che preferisco.

Voi cosa ne pensate? E' bello così oppure suggerite di provare con un colore più deciso?

Questo è un bianco latte semplice. Sull'anulare mi ha fatto provare un top coat con un leggerissimo riflesso rosa glitterato!

cfb_2082143.jpg

cfb_2082145.jpg

cfb_2082147.jpg

cfb_2082149.jpg

Con luce naturale stamattina Smiley smile

45 Risposte

• Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima prova unghie! 1

Prima prova unghie! 2

Prima prova unghie! 3

Prima prova unghie! 4

Prima prova unghie! 5

Prima prova unghie! 6
    Io le faccio sempre naturali ti metto un po' di idee: la penultima e ultima sono il baby boomer delicato. Mentre la seconda foto sono quelle che ho fatto per il matrimonio, un french non troppo rosato.

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Settembre 2026 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami, non ti ho mostrato un esempio 🙈
    Prima prova unghie! 7
    È questo effetto “sfumato” tra il rosa chiaro ed il bianco latte solitamente.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina! Il colore è molto bello, ma opterei per uno smalto più coprente. Personalmente non mi piace che si veda la parte bianca dell'unghia...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace, io preferisco le unghia il più naturale possibile per una sposa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La forma e lunghezza secondo me vanno benissimo! Il colore con la luce naturale è molto bello anche se il glitterato sull anulare si vede molto poco. Io avevo un french molto delicato, secondo me se hai tempo ci sta provare più di qualcosa. Io sono sempre per le cose naturali sulle spose, rosa chiaro, bianco latte, french o al massimo baby boomer.
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cos'è un baby boomer? Smiley surprise Smiley xd

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti sono già due passate di bianco! Grazie mille Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io ho cominciato il mese scorso a vedere colori nude apposta per il matrimonio, quindi ti consiglio di usare questi mesi per fare diverse prove Smiley smile

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Settembre 2026 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono molto belle così semplici! Dato che sei ancora in fase di prova, potresti provare anche un baby boomer che rimane comunque delicato Smiley shame

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marina! Io non amo le unghie eccessive, quindi le approvo! Forse potresti usare con qualche linea di brillantini su alcune unghie, ma è un gusto personale! Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono per il semplice☺️ Anche io al matrimonio ho scelto il bianco latte..io però non ho fatto il semipermanente ( che abitualmente faccio durante l’anno) ma ho preferito fare la ricostruzione con il gel. Avendo le unghie fragili, volevo essere super sicura di non avere brutte sorprese.
    Per me approvate 🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Genova
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono davvero bellissime, super naturali! Il rosa glitterato mi convince un po' meno. Potresti chiedere di fare due strati di bianco latte per renderlo ancora più intenso e luminoso. Comunque sono spettacolari, molto eleganti e raffinate. Anche io le farò così!

• Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che anch'io farò una cosa simile. Bella anche la versione sull'anulare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione