Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Junebride
Sposa Master Giugno 2022 Bologna

Prima visita in atelier,consigli utili?

Junebride, il 30 Agosto 2021 alle 11:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao ragazze,è il mio primo post,spero possiate aiutarmi.La settimana prossima ho il primo appuntamento in atelier e sono molto nervosa😅Ho paura che mi stia tutto male dato il mio fisico non proprio da modella,in più avrò anche il ciclo,che fortuna!Come mi devo preparare a questo momento così importante(parlo di cosa dovrei indossare come intimo)?Quali sono le domande da fare a chi mi seguirà per trovare l'abito giusto?Quanti abiti si provano di solito in un appuntamento?E soprattutto:avete scelto d'istinto o avete preferito pensarci un pó sù?Scusate le mille domande ma non ci credo ancora che sto per sposarmi🤣

16 Risposte

Ultime attività da Junebride, il 30 Agosto 2021 alle 22:30
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per avermi raccontato la tua esperienza,è rincuorante❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2022 Lecce
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao benvenuta 😊ti rassicuro dicendoti che anche io avevo le tue stesse ansie ave so un fisico formoso soprattutto nella parte inferiore quando andai ero anch io indisposta quindi m rivedo in queste preoccupazioni 😅... visto la mia esperienza t posso dire che t troverai sicuramente persone che ti sapranno consigliare e t aiuteranno tantissimo ... x quanto riguarda il numero degli abiti e soggettivo io cn tutte le mie paure provai solo due abiti e scelsi subito lo senti quando e lui ti commuovo ti senti la donna più bella del mondo quasi invincibile e una sensazione meravigliosa ... quindi il consiglio che ti posso dare e di andare e goderti il momento senza pensare a nulla ma solo a te e a quel giorno ... 🥰
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo...sono abbastanza insicura,spero di capire quale sia l'abito giusto🙂
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con Elena, fatti consigliare da loro e prova tutti gli abiti che vuoi…ti accorgerai da sola di quale sarà quello giusto!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pregooooo😘😘😘😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricapitolando: intimo colore nude e taglio laser, comodo (non stretto altrimenti si vede). Se ti senti più a tuo agio puoi mettere intimo contenitivo (sempre nude e senza cuciture in superficie).
    Poi, se hai i capelli lunghi, porta un mollettone (potrebbe tornarti utile). Se non hai scarpe chiare con il tacco che sai avrai il giorno del matrimonio, non ti preoccupare perché in atelier ti daranno scarpe di prova (porta solo dei fantasmini 😉).
    Per il trucco... okay ma non esagerare. Ma soprattutto porta con te la gioia 😀 Prova tutti gli abiti che vuoi (modello, colore, stoffa), anche quelli che ti verranno suggeriti. Con chi andrai?Io ho provato subito quello che mi aveva colpita in foto, poi altri 5, ma alla fine ho preso il primo 😊🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì, a maggior ragione se le hai già ti conviene proprio portarle. Per il resto non crucciarti troppo e divertiti!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie,effettivamente ho già le scarpe,le ho trovate ad un buon prezzo e le ho prese..allora le porterò!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso ti consiglio di portarti delle scarpe con il tacco dell'altezza che pensi di usare quel giorno così ti fai un'idea e di indossare intimo taglio laser almeno per lo slip per limitare i difetti ottici su vita e gonna
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si avvicina al mio genere ma non propriSmiley smile ma come ti hanno consigliato, non focalizzarti su un genere solo che magari poi un altro tipo di abito ti sa meglio di quello che immaginavi! Anche se con me non ha funzionato Smiley xd

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d'accordo con te sulla questione budget!Seguirò i tuoi consigli😉
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho qualche idea in mente😉Hai scelto quello che immaginavi o un altro genere?
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, benvenuta!

    prima di tutto: non farti venire ansie! tutte quante troviamo il nostro abito e nessuna di noi è una modella o ha il fisico perfetto! che poi, perfetto per chi? Smiley winking

    per quanto riguarda l'intimo, meglio color carne con taglio laser, senza cucitore per evitare che segni sotto gli abiti. Magari vai un filo truccata e porta un elastico per legare i capelli nel caso servisse.

    Per il resto pensa solo a divertirti, quando arriverai ci sarà una chiacchierata iniziale in cui ti chiederanno qualcosa di te e del tuo matrimonio, se hai già qualche idea e sopratutto il budget!!! Dopodichè ti faranno provare vestiti che rientrano nel tuo range di spesa, e di modelli e stili diversi, per capire insieme cosa faccia per te. Non c'è un limite di abiti da poter provare, tutto sta a come si evolve l'appuntamento, magari ne provi 10 magari 3 Smiley smile Stai tranquilla, andrà tutto benissimo e se non troverai subito non preoccuparti, ci sono tanti posti! io ho provato quasi 50 abiti e ho girato 5 atelier prima di trovare il mio!

    Per quanto riguarda il "capirlo", è del tutto personale, magari ti emozioni, magari no, ma sicuramente saprai quando l'abito è quello giusto, il TUO!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Indossa intimo chiaro e soprattutto direi comodo (visto il ciclo..anche io lo avevo tranquilla Smiley xd ).. io non ho posto molte domande al primo incontro, ho detto più o meno il mio genere di abiti e da lì poi ti vengono le domande da sola. Ne avrò provati una decina circa e appena ho sentito fosse quello giusto l'ho preso!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio usa una pancerina così ti vedrai meglio...di il tuo badget così non rischi di innamorarti di un abito che non puoi permetterti....prova ti tutto non ti fossilizzato solo sui modelli che già visto in foto e fatti consigliare loro hanno molto occhio😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione