Ciao a tutte ! Come sono stati i vostri primi giorni?
Siamo usciti dall' ospedale 5 giorni fa, ho i miei genitori a casa e questo mi ha dato modo di dedicarmi a mio figlio al 100% e cercare di riprendermi dall' operazione anche se mi ha già fatto infezione 🤦♀️ questa notte ripartiranno per l' Italia e mi sto rendendo conto che in queste giornate non ho fatto altro che stare con mio figlio, in casa ho fatto davvero davero poco.. ora che andranno via e resterò sola dovrò tornare a fare tutto quello che facevo prima, anche se più a rilento ma come ? 😂 esempio sono le 4.15 di pomeriggio, mia madre e mio marito stanno preparando il pranzo e io ho appena finito di far addormentare mio figlio dopo una giornata e una nottata pesanti essendo dovuta tornare in ospedale per l' infezione. Fossi stata sola non solo non avrei saputo a chi affidare mio figlio in mia assenza ( probabilmente in ospedale anche lui insieme a mio marito ) ma ora che siamo tornati a casa tranquilli ci sarebbe stato ancora tutto da fare .. c'è mio marito ovviamente, ma aver trovato tutto in ordine al mio rientro è stato un grande sollievo
Voi come siete riuscite ad organizzarvi ? È difficile creare un nuovo ritmo ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sai quanto aspettano le coppie prima di fare l'amore insieme...
In media quanto tempo si aspetta prima di fare l'amore con un nuovo partner?...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Le promesse che ogni coppia dovrebbe scambiarsi prima del...
Il matrimonio è il giuramento d'amore più importante, ma non vale niente se...
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Fotografi garanzie ANFM