Ciao a tutte ! Come sono stati i vostri primi giorni?
Siamo usciti dall' ospedale 5 giorni fa, ho i miei genitori a casa e questo mi ha dato modo di dedicarmi a mio figlio al 100% e cercare di riprendermi dall' operazione anche se mi ha già fatto infezione 🤦♀️ questa notte ripartiranno per l' Italia e mi sto rendendo conto che in queste giornate non ho fatto altro che stare con mio figlio, in casa ho fatto davvero davero poco.. ora che andranno via e resterò sola dovrò tornare a fare tutto quello che facevo prima, anche se più a rilento ma come ? 😂 esempio sono le 4.15 di pomeriggio, mia madre e mio marito stanno preparando il pranzo e io ho appena finito di far addormentare mio figlio dopo una giornata e una nottata pesanti essendo dovuta tornare in ospedale per l' infezione. Fossi stata sola non solo non avrei saputo a chi affidare mio figlio in mia assenza ( probabilmente in ospedale anche lui insieme a mio marito ) ma ora che siamo tornati a casa tranquilli ci sarebbe stato ancora tutto da fare .. c'è mio marito ovviamente, ma aver trovato tutto in ordine al mio rientro è stato un grande sollievo
Voi come siete riuscite ad organizzarvi ? È difficile creare un nuovo ritmo ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Oroscopo matrimonio: di che segno sarà il vostro grande...
Sapevate che potete calcolare l'oroscopo del vostro grande giorno? Scoprite con...
Fotografi garanzie ANFM