Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Primi sintomi gravidanza

Sposina 18, il 1 Maggio 2021 alle 22:58

Pubblicato in Future mamme 80

Ragazze apro questo topic per sapere quali sono stati i vostri primi sintoni di gravidanza.
Ragazze apro questo topic per sapere quali sono stati i vostri primi sintoni di gravidanza.

80 Risposte

  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo la sensazione che il cuore avesse dei “tonfi” nel petto,non so come descriverle...ma mi spaventai tanto che stavo per recarmi al ps 😅 non so se sia effettivamente legato al test positivo,ma non avendone mai sofferto prima mi era sembrata una cosa strana..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Identica situazione mia...ed eccole qui oggi😢
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so purtroppo, ma io nn so nemmeno quando ho ovulato perché prendevo le pillole a gennaio :il primo mese ho avuto un ciclo di 45 g il mese scorso tutto ok e in entrambi avevo tutti i sintomi che presagivano una gravidanza ma niente. Questo mese zero sintomi, queste perdite sono cominciate giovedi, ma io sono gia in ritardo e non sono semplici macchie sugli slip per intenderci sono abbondanti e durano da giovedi sera 😵 anche io ho fatto un test digitale di pomeriggio e subito dopo sono iniziate queste perdite...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, le ho avute circa 8giorni dopo l'ovulazione e sono durate qualche settimana 🤔
    Guarda, per esperienza ti dico non fossilizzarti sui sintomi perché possono dire tutto e niente.
    Il mese prima di rimanere incinta ho avuto male al seno già a pochi giorni dall'ovulazione e non era mai capitato prima, avevo dei borbottii alla pancia che non avevo mai avuto e addirittura avevo vomitato (cosa che non accade mai) e mi ero illusa di esserci riuscita. Ho fatto tre test tutti quanti negativi, l'ultimo addirittura due-tre giorni dopo il ritardo, eppure ancora non ero convinta, vabbè morale della favola il giorno dopo aver fatto il digitale mi sono arrivate.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo posso chiederti che tipo di palpitazioni?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana, posso chiederti quando hai avuto queste perdite e quanto sono durate? Io ho ritardo ma nn so di quando e giovedi ho fatto il test ma era negativo e la sera stessa sono oniziate queste perdite, abbondanti tipo ovulazioni, ed ancora oggi ne ho... Stanchezza tanta, e stamane il i capezzoli sensibili e tesi... Puo essere che io stia immaginando tutto?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo male al seno da 7-8po, male tipo livido anche solo se scendevo le scale, perdite tipo da ovulazione e tanta stanchezza.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero un po’ più stanca del solito e avevo delle strane palpitazioni,mai avute prima...ho fatto il test il giorno in cui aspettavo il ciclo 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ero già in ritardo di una settimana e avevo delle fitte bestiali in zona ovaie .. mai successo prima! Di solito mi veniva solamente mal di testa prima dell'arrivo del ciclo😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sangue dal naso per entrambe le gravidanze (mai auto problemi di questo tipo in vita mia) e terribili problemi digestivi la sera.....alla prima gravidanza non avevo collegato...con la secondo ancora prima del ritardo quando si sono presentati i sintomi ho capito!
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanchezza e un po' di dolore al seno, ma solo dopo il test li ho collegati alla gravidanza, i primi sintomi "veri" sono arrivati dopo qualche giorno di ritardo quando ormai lo sapevo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte il ritardo non ho avuto altri sintomi.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto sintomi normali per ciclo, in più delle piccole fitte al basso ventre che non avevo mai avuto, e seno gonfio un po'fastidioso. In bocca al lupo 🐺 quando pensi di fare il test?
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io una settimana prima del positivo avevo tanto male al seno anche di notte...non avevo mai avuto male al seno prima del ciclo...poi crampi al basso ventre e insonnia...eh sì non dormivo tanto di notte...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono al secondo giorno do ritardo, invece del flusso mi si sono presentate gocce marroncine e ho problemi gastrointestinali terribili. Sto attendendo x il test
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora io circa una decina di giorni prima del ritardo che mi ha fatto insospettire sentivo la bocca amara e mi sentivo come malaticcia e mi sentivo svogliata come stanca. Poi quando mi sono accorta del rirardo ho iniziato a sentirmi i dolori come se mi stesse arrivando il ciclo e avvertivo già un disgusto per il cibo. Io ho fatto il test dopo 5 giorni di ritardo e dopo 3 giorni sono iniziate le nausee pesanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione