Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Primo anniversario

Letizia, il 9 Aprile 2023 alle 16:15 Pubblicato in Just Married 0 8
Buongiorno sposi e tanti auguri di buona pasqua 🐣🐣🐣, sazia dal pranzo sto pensando al nostro primo anniversario di matrimonio che sarà giovedì 3 agosto.
Vorrei cercare di organizzare qualcosa di carino per quel giorno, premetto che siamo in lista d’attesa per andare a mangiare da Alessandro Borghese a Milano, ma la data sarà quella del 3 settembre in quanto ad agosto il ristorante è chiuso e che l'ultima settimana di luglio saremo via per la nostra vacanza/luna di miele.
Voi cosa organizzeremo? Giornata al lago? Sembra banale ma con i nostri lavori non ci siamo più andati, oppure altro? Viviamo in provincia di Cremona ma possiamo raggiungere la bergamasca, milanese e bresciana abbastanza facilmente.

8 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 13 Aprile 2023 alle 14:33
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, quello he avete in mente è un bellissimo progetto!
    Anche noi non pensavamo al regalo materiale, ormai siamo insieme da 15 anni quindi preferiamo vivere delle esperienze o andare fuori a mangiare.
    Alla fine stiamo pensando di organizzare un pic nic (come suggerito da valentina) in un'azienda vitivinicola nel pavese e visita in un castello vicino.L'idea di fare qualcosa inerente alle nozze di carta piacerebbe tanto anche a me ma non ho idee al momento😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Letizia, noi non faremo nulla di speciale, avevamo pianificato le ferie ma mio marito è stato appena trasferito di sede e non ci sembra corretto insistere per partire proprio ora, specie perchè il punto vendita di destinazione si era già organizzato quindi a malincuore dovremo rinunciare alla nostra vacanza, presumibilmente. Abbiamo quindi deciso di prenderci un giorno di ferie, il giorno dell'anniversario, e di andare a fare una gita in un castello che abbiamo sempre voluto visitare insieme, dove io avrei voluto realizzare il reportage di nozze se non fosse che è troppo distante dal luogo della cerimonia. Poi cenetta in ristorante romantico e chic sui colli euganei e rientro a casa. Inoltre abbiamo deciso di non farci regali materiali ma di piantare un albero nel nostro giardino: simbolicamente, le sue radici che cresceranno sempre più forti rappresentano il nostro amore radicato nei nostri cuori in maniera indissolubile, mentre i suoi rami protesi verso l'azzurro del cielo e adornati di foglie e gemme sempre nuove saranno il nostro futuro, teso alla realizzazione della famiglia che tanto sogniamo e a tutti i nostri sogni, desideri e aspirazioni. Abbiamo anche pensato di interrare al di sotto delle radici dell'albero, sperando che ci cresca attorno, una capsula del tempo da aprire al 25° anniversario con all'interno due lettere scritte da noi in occasione del primo, dato che sono le nozze di carta, ma è ancora tutto in divenire almeno questa seconda parte del progetto

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato di andare da cannavacciuolo a Villa crespi ? Noi siamo stati al lago orta e siamo andati a mangiare li. Lago stupendo e cena indimenticabile
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mangia benissimo (piatti piuttosto particolari) e persino il bagno è effetto WOW! (Non spoilero oltre,ma sono rimasta a bocca aperta quando ci sono andata su suggerimento del mio compagno che è tornato sbalordito al tavolo 😅)
    Poi volendo potreste farvi un bel giretto alla rocca prima di cena,tanto il ristorante è proprio a 5 minuti di auto
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Linda, Soncino è vicino casa, vado a vedere il posto, grazie mille😊.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, grazie per il commento sul ristorante dove andremo 😊.
    Comunque l'idea è di fare qualcosa in giornata, io sarò a casa in ferie ma mio marito no.
    Vado a vedere l'agriturismo che mi hai suggerito, è un'idea bellissima!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi un suggerimento per quanto riguarda ristoranti “particolari”,vi suggerirei La Pedrera a Soncino,Dina a Gussago e con piatti comunque gourmet,ma rielaborazioni del territorio,Villa Calini a Coccaglio 😊
    Per un We fuori porta la Bassa Langa: Monforte d’Alba,Grinzane Cavour,ecc…
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Letizia, da Alessandro Borghese ci ho portato il mio fidanzato come regalo dopo che mi ha fatto la proposta e ci siamo trovati molto bene!

    Come ho consigliato in un altro post, se volete fare anche solo una notte via, sono bellissimi Borgo Il Mezzanino a Salò e Locanda La Raia in Piemonte. Un po' più lontano, Lefay Dolomiti, per stare un po' al fresco e rilassarsi!

    Se volete fare solo una giornata, in Brianza c'è un agriturismo che si chiama La Botanica, possono organizzare un PicNic privato nel giardino della villa, avrai uno spazio adibito, con coperta, sedute, un cestino con il pranzo, il vino, calici, i dolci, ecc. noi lo abbiamo fatto due anni fa ed è stato molto carino.

    Altrimenti, se volete lanciarvi su un altro stellato, noi ci siamo trovati benissimo da Oldani, va prenotato con un po' di anticipo, ma è un'esperienza bellissima!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione