Nuova domanda del test di questa settimana per conoscervi meglio! Primo appuntamento da soli o con amici? Forse ad una festa o in discoteca? 🕵️ *** Vai al prossimo topic 👉 Chi era il più nervoso tra i due?
Nuova domanda del test di questa settimana per conoscervi meglio!
Primo appuntamento da soli o con amici? Forse ad una festa o in discoteca? 🕵️
Il primo appuntamento è stato ad un folle party organizzata da me e lui era invitato da amico (e portó una ragazza con sè ma una sua amica) quella sera ci baciammo in balìa dell’alcool da lì in poi decidemmo di non fare nulla e diventò presto il mio migliore amico da tempo...quando la situazione degenerò e capimmo che amici non eravamo lui organizzò un classico primo appuntamento al ristorante solo io e lui ❤️ E anche se di uscite ne avevamo avute tante io e lui quella aveva un non so che di diverso e speciale 😍
Ero finalmente riuscita, dopo mesi di corteggiamento e di attesa, ad ottenere da lui un appuntamento. Quindi, il primo nostro appuntamento, quello vero, era da soli (finalmente). Dato che in precedenza ci si vedeva sempre in presenza di altre persone (amici e colleghi).
Il nostro primo è stato casuale... un amico in comune ci ha invitati a fare colazione insieme, e ci siamo ritrovati da soli, davanti al bar, a parlare x ore... la seconda volta, siamo andati a bere qualcosa con 2 amici...
Primo appuntamento da soli. Anche perchè è stato un po insolito, stavamo frequentando altre persone entrambi e ci hanno dato buca lo stesso giorno nel pomeriggio quindi abbiamo deciso di vederci
Diciamo che le prime volte ci siamo visti con degli amici giusto x sciogliere il ghiaccio..ma roba di 2 3 volte successive alla sera in cui ci siamo conosciuti..vero appuntamento soli io e lui dopo una settimana
Non saprei dire. Lui usciva da una separazione e aveva già avviato le pratiche per il divorzio. Io avevo 19 anni, lui 31. Era partita come qualcosa di non impegnativo ma credo che la situazione abbia agitato più lui.