Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina2017
Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo

Primo controllo e tanta paura

Sposina2017, il 27 Dicembre 2017 alle 14:13 Pubblicato in Future mamme 0 25
Sabato ho fatto il test ed è risultato positivo. Il 24 mi sarebbero dovute arrivare, da allora ho forte mal di schiena (sopratutto reni) e dolori mestruali. Ieri ho avuto una perdita rosa piccolissima. Sono a 4+3. Il primo controllo la ginecologa l'ha fissato per il 13 gennaio 😨come si fa a a resistere tre settimane senza sapere se va tutto bene?Ho così tanta paura che non vada bene...

25 Risposte

Ultime attività da Michela, il 28 Dicembre 2017 alle 09:37
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l avevo alte pure nn ricordo valore ma nel foglio risultavo d 5settimane...nn c sn valori riferimento...poi anche io essendo nonna era gemella ccredevo erano cosi però é una o uno...cmq io nn l ho ripetute piu xke già andavano bene facci sapSmiley love
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta a 6+2la prima e cmq io ho scoperto essere incinta a 5settimane xké con il ciclo irregolare nn.ho pensato farw test subito...m erano capitati mesi che m ritardavano anche d 12giorni magari x stress o cambio stagione...poi ho avuto tre giorni perdite rosa e marroni scuri e dicevo forse sta arrivando...credo che se nn t diventano sangue stai tranquilla lui qnd l ho detto m.disse che l utero s doveva pulire d residui poi si sn cmq fermate
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unico consiglio che mi sento di darti é fare l’ecografia così vedete la camera gestazionale nell’utero e tutto .. aspettare 3 settimane proprio no
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla le beta sono buone. Io a 4+3 le avevo a 5500. La prima visita l'ho fatta a 6+5 ed è andato tutto benissimo, abbiamo visto il semino di 4mm e sentito il battito per due secondi. Vedrai anche sarà tutto ok Smiley smile
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho una gravidanza gemellare, ho fatto le beta una volta sola, a 5+4 e il valore era 46000 (il range settimanale dell'ospedale era ****), quindi le tue non sono altissime! Poi può succedere comunque di avere gemelli anche con beta più basse ma non saprei con questo valore.
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo!grazie

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏻 Facci sapere
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie!

    Le ripeterò Venerdì e vedremo

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente sono alte rispetto ad altri valori ma non è detto che sia gemellare! Questo vale anche per il discorso inverso...considera che le beta della mia prima gravidanza andata male erano 47. Ma anche in questo caso non vuol dire perché per alcune la gravidanza procede comunque bene!
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh è molto generico 😅comunque io starei tranquilla !!!!
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io in teoria sono a due giorni di ritardo Smiley surprise dovrei aver ovulato il 10 però ho notato muco anche l'8 quindi magari ho ovulato due giorni prima e sarei a 4 giorni nel caso..non sono alte?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho aspettato 5 giorni di ritardo prima di fare il test. Il 6 lo ho fatto e ho informato il gine e mi ha detto di fare subito le beta quindi fai conto che le avrò fatte a circa 1 settimana di ritardo! Con questo valore non me le ha fatte ripetere e mi ha fissato direttamente la prima visita. È una 💜
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ti capisco, è terribile. Lo so che i medici lo fanno per non allarmarci e non darci false speranze, ma io sto già facendo mille progetti e già parlo con il mio puntino Smiley smile e se dovessi scoprire che qualcosa è andato male non so se potrei resistere

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi giorni, i primi tre mesi, son atroci. Non riesco a stare tranquilla e godermi questo momento magnifico
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A quanti giorni Valentina? i riferimenti del mio centro sono settimana: 1 - 10a' : 202 - 231000 Smiley ups non è molto di aiuto...ma alla fine per te è uno o sono due ?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche le mie prime beta erano 2500 per cui ottimooooooooo
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non lo so, sarebbe bello Smiley smile i valori del centro sono settimana: 1 - 10a' : 202 - 231000Smiley ups

    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io ho avuto naso tappato e muco per un paio di giorni e anche a me sembra che il seno sia meno dolente e più sgonfio...

    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, sono un po’ altine! Non è che sono due ???😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara...anche io quando vidi il positivo mi misi in cerca della gine e dell'appuntamente e dovetti apsettare lo stesso tempo tuo...io non ho mai avuto alcuna perdita..anzi avevo dolori forti alle ovaie.. difatti non lo dicemmo a nessuno appunto xkè nn avendo fatto le beta etc..non sapevo nulla tranne che era positivo..quindi figurati..essendo anche la prima volta+ che leggere qui e là info non facevo... per fortuna andò tt bene c'era e il cuoricino già batteva a 6 sett..ora sono a 14 settimane e tutto procede... dai stai tranquilla e cmq nn fare sforzi inutili...e non affaticarti.... e sii positiva! Smiley smile

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io ho fatto io test intorno al 18 dicembre. Il primo controllo è tra tre giorni. Stamattina ho avuto di tutto. Fitta fortissima. Muco marrone e fino a ieri avevo il naso tappato e muco. Ora più niente. Mi son pure convinta di avere il seno meno gonfio. Dopo l aborto di luglio ho tanta paura.. ma cerco di stare tranquilla.. è molto difficile! Speriamo bene. Un altra delusione non so se la reggo
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho appena ritirato le beta, sono a 2411.57 ma il centro non ha valori di riferimento Smiley atonished mi hanno detto di comunicarlo al dottore. ma per essere a 4+3 non sono altissime?sono abbastanza sicura dell'ovulazione e dopo il ciclo ho avuto il primo rapporto il 2/12 e dovrei aver ovulato il 10 (nel frattempo ho avuto altri rapporti).

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale, i controlli non sono mai così ravvicinati e il tempo che passa crea sempre ansia...all’inizio soprattutto, è meglio così, perché fare controlli troppo presto può creare ansia e preoccupazione qualora non si vedesse nulla! Stai serena che tutto andrà bene 😊
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so purtroppo in questo periodo una mia amica ha perso il bimbo alla 6 settimana e io non riesco più a pensare positivo 😢ho tanta paura
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non c’è molto che tu possa fare a parte ripetere le beta per i fatti tuoi e monitorare ... però una cosa è certa, a stare in ansia non ci guadagni un bel niente Smiley sad anzi .. una parte di me crede che sia molto controproducente! Pensa positivo !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione