Ciao ragazze...saro stupida ma il fatto che gia sto iniziando i primi acquisti x il grande giorno mi rende felice...mi sapete consigliare come personalizzarlo??? Grazie a tutte
Potresti aggiungere i vostri nomi e la data del vostro matrimonio e magari un fiocchetto del colore delle vostre nozze, se guardi fra le foto del mio profilo vedi come li ho personalizzati io, ho preso i tuoi stessi ventagli
Lo so che non sto per rispondere alla tua domanda ma volevo chiederti, dove hai preso i ventagli?
Grazie mille
Sposa VIP
Maggio 2018
Verona
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao 😊 intanto complimenti per il primo acquisto 😍 Per quanto riguarda la personalizzazione dipende dallo stile che vuoi dare alle nozze. Ad es. Ho visto chi li ha personalizzati con qualche strass sul manico o con iniziali i nome e data come ti suggeriscono le altre sposine. Buon proseguimento 😊
Grazieee😍😍😍ehhh infatti cn sto meteo magari nevica anke 😂😂😂
Sposa VIP
Maggio 2018
Verona
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wooooow 😍 anche la confezione. Io mi stavo chiedendo se farli perché a Verona a fine maggio può far caldo come piovere e freddo...va beh che ormai non si capisce più niente col meteo.
Eh ma già ho talmente tnt fai da te ke mettermi a scrivere anke i ventagli proprio nn ho voglia. Qst mi sn piaciuti tantissimo e nn ci ho pensato due volte a prenderli
Questi sono i miei li ho ftt personalizzare con i nostri nomi e la data. Cambierò il fiocchetto della custodia e metterò qll del colore del matrimonio😍 io li adoro 😍
Sposa Saggia
Maggio 2017
Brescia
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aspetta a personalizzarlo, magari vorrai personalizzarlo con dettagli uguali ad altri oggetti. ottimo direi che inizi già con delle piccole idee.