Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna

Probabile rinvio

Gloria, il 24 Febbraio 2020 alle 12:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 29
Ciao ragazze, volevo parlarvi un attimo di una cosa che al momento è solo una probabilità, diciamo al 10% dai.. speriamo proprio di no.
Ci hanno detto che SE si propagasse ancora da qui a giugno anche nelle nostre città, dovremo rimandare il matrimonio, data da destinarsi.
A chi come me è stato detto così? Premetto che il mio è matrimonio religioso, quindi grande anzi grandissima massa di gente in chiesa. Premetto anche che io penso sia “giusto” pur con tanta fatica e soprattutto col magone.. speriamo di no! Datemi conforto!

29 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 24 Febbraio 2020 alle 21:37
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per avermi rincuorata.. comunque la mia conclusione è: facciamoci forza e speriamo ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2020 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo ad aprile e sono letteralmente terrorizzata all'idea di dover rimandare tutto...😞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabile rinvio 1
    Al momento i matrimoni religiosi sono consentiti comunque, anche fino al primo marzo.
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,


    Io mi sposo a maggio a Milano. Spero che nel giro di un mesetto rientri tutto. In caso noi abbiamo deciso di sposarci lo stesso, fossimo anche solo noi due. Non rimandiamo.
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vivo a Pavia e mi sposo il 2 maggio. Sono davvero preoccupata, anche perchè tanti dei miei parenti arrivano da Calabria, Puglia e Campania Smiley cry

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qui a giugno speriamo sia passato 😁 direi che è presto per allarmarsi, aspetta di vedere come evolve la situazione nei prossimi mesi 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Almeno salti le file ahahahah mamma mia oh, almeno lo facessero con discrezione.

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cuneo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che da qui a giugno la situazione sia quantomeno in via di miglioramento! In alcuni articoli si legge che siamo proprio ora nel picci del virus.. Qualcuno invece sostiene che il picco sarà per fine aprile.. Io forse sono troppo ottimista ma spero proprio che per giugno almeno non saremo più in questo stato di emergenza..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Maggio e vivo in Piemonte. Per adesso nessuna comunicazione ufficiale ma mi do un mese di tempo per decidere e vedere come si mette la situazione. Ho persone che vengono anche dalla Francia e dall'Olanda oltre che da altre parti dell'Italia. Se dovesse continuare questo stato di emergenza rimanderò...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte nella stessa barca. Io vivo in Veneto e mi sposo a metà maggio....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ho specificato Veneto apposta! Qualora dovessero verificarsi altri episodi in altre parti d’italia come sta succedendo...sono quelle le misure che il ministero della salute prende!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì cara Jessica, però da voi c'è un focolaio... in altre parti d'Italia no
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me quelli che mettono in giro queste voci andrebbero denunciati per procurato allarme, già c'è panico a sufficienza in giro... Bisogna dar retta solo alle comunicazioni ufficiali delle autorità, altrimenti non si vive più
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi in Veneto hanno sospeso tutte le messe e le cerimonie fino a data da destinarsi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ti posso solo augurare il meglio, ma qua da noi, in tutto il veneto hanno sospeso tutte le messe
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assurdo davvero... tutte queste cose non le capisco. Stiamo perdendo davvero il lume della ragione!!! Poi per carità io non sono un medico... però basta usare l'intelligenza e informarsi solo da fonti ufficiali.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    C'è gente che sembra matta! per me è iniziato il periodo delle allergie e oggi continuo a tossire.. prima in un supermercato una signora mi ha chiesto se potevo andarmene e un altro ha continuato ad osservarvi e a cambiare corsia..


    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che si risolva tutto al più presto
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tra un mese o due non ci sarà più nulla, è un virus, non così letale come lo fanno apparire. Tranquilla
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2025 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi c sposeremo a giugno, anche io pensavo a questa cosa ma non ci è stato detto nulla ancora...speriamo che questa situazione non si prolunghi per così tanti mesi..già è una paura ora...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a maggio e non hanno detto nulla per ora, secondo me c'è ancora troppo allarmismo iniziale per prendere decisioni definitive
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria. Io mi sposo il 20 giugno e ho confermato tutto. Al momento non mi é stato detto nulla, pero un po' di preoccupazione c'è ovviamente. Ieri parlavo con un'amica che lavora all'humanitas, insomma la situazione non è tragica come appare. È più l'isterismo e la psicosi della gente mal informata che peggiora il tutto.
    Direi per il momento di stare tranquille, almeno fino ad aprile... lasciamo passare il mese di marzo che magari decanta un po' tutto .
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che presto sistemeranno tutto, sono fiduciosa e penso positivo, insomma nn mi voglio buttare iella da sola🤣 ma detto.qsto nella mia regione tutto nella norma, se dovessero succedere chiusure o qnt altro basta ci saranno i testimoni per sposarmi col mio futuro maritino🥰 il nostro rito e religioso.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che dirti, noi ci sposiamo a settembre ma non so quanto cambi. Incrociamo le dita per tutte noi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo una settimana prima di te... adesso cerco di non fasciarmi la testa, spero che a breve si tranquillizzi la situazione. Abito nelle tue zone anche io
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma chi ve lo ha detto scusate? Su quali fonti? Su quali basi? In quale paese? Non so io per ora voglio aspettare ancora prima di farmi prendere dal panico, anche perché mancano 4 mesi e voglio vedere se pensano di bloccare un Paese per 4 mesi, ok bloccano le messe e alla fine economicamente non ci sono danni e ripercussioni, ma allora le scuole/i negozi/gli uffici/i supermercati/le farmacie e tutto il resto? Non è na cosa fattibile, ok la salute prima di tutto, ma bloccare 4 mesi tutto penso sia impossibile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a Settembre non so cosa succederà
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Credo che si possa stare tranquille/i. Come ogni cosa anche questa situazione avrà fine! Secondo me è controproducente fasciarsi la testa prima di rompersela, anche perché per giugno i picchi saranno cessati. Bisogna certo essere attente/i ma anche avere fiducia 😘😘😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto a me ancora non hanno detto nulla ci sposeremo anche noi a giugno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione