Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Giugno 2016 Livorno

Problema allattamento

Elisa, il 12 Dicembre 2019 alle 11:07

Pubblicato in Future mamme 56

Buondì a tutte, la mia bimba ha 14 giorni fino adesso andava tutto bene prendeva il latte ogni due ore e poi si addormentava.. adesso invece mangia e si addormenta in collo a me e come la metto giù si risveglia e vuole mangiare di nuovo! È irrequieta finché non le do il seno non c’è niente che la...
Buondì a tutte, la mia bimba ha 14 giorni fino adesso andava tutto bene prendeva il latte ogni due ore e poi si addormentava.. adesso invece mangia e si addormenta in collo a me e come la metto giù si risveglia e vuole mangiare di nuovo! È irrequieta finché non le do il seno non c’è niente che la consola. Cosa può essere? Ho cominciato a pensare che il mio latte non la nutra abbastanza 😩

56 Risposte

  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me hanno detto purelan.. ahaha mi hai fatto ridere perché anche per me è un patimento.. comunque spero magari di fare il callo e poi passa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh amore 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gliele ho date e sta così dalle 18.30 ❤️ amore mio ❤️Problema allattamento 1

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiama il pediatra, a me le hanno sefnate proprio in ospedale..
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto mettendo la purelan, e alterno anche io.. ma niente di niente😭
    Vorrei parlare con una di quelle che dicono che l'allattamento è la cosa piu bella del mondo... X poterla picchiare!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure.. mi sento sempre stanca e mi scoppia la testa!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si dolore ai capezzoli persistente.. anche io tengo un po’ le coppette e un po’ gli assorbilatte.. ma sono ultra sensibili appena la bimba si attacca mi viene da piangere.. comunque io ci do sopra anche l’olio vea
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che anche la mia le abbia perché tira su le gambine.. ma non mi hanno dato nessuna goccia da darle..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero!!!! Non so come fare.. io sono uno zombie 🧟‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hai le goccine? Io quando gliele do si calma...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se proprio devo dirla tt a me oggi sta con le colichette non sappiamo proprio come calmarla è inconsolabile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi come siete messe col seno? A me fanno malissimo i capezzoli, uno ancora sanguina dal primo giorno di allattamento, non trovo nessun rimedio x migliorare la situazione... Poi sono ultra sensibili, devo tenere sempre le coppette e il reggiseno...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia!!! Oddio tutti uguali questi bimbi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem!! Il giorno ce la faccio abbastanza a farla star buona ma la notte non ne vuole sapere di dormire! Solo attaccata al seno nel letto con me..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia dopo la poppata devo tirarla su perché fa i rigurgiti e li si sveglia di nuovo e riparte la questione 😭
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo tt sulla stessa barca
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia stessa cosa... Sono disperata e mi sento a pezzi.. sta attaccata soprattutto di notte😭
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte dei consigli.. non avevo mai sentito parlare di scatti di crescita.. oggi vado al consultorio e faccio presente la questione.. speriamo di risolvere..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi sai che fa? Si ingozza talmente tanto di latte che lo rigurgita. Infatti io quando dorme devo sempre metterla sul lato. Stanotte siamo stati io e mio marito dalle 4 fino alle 5.30 lei era inconsolabile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eli siamo nella stessa barca e la mia ha solo 10 gg. Vuole stare sempre attaccata. Io le ho iniziato a dare anche l aggiunta a sera ma mi dorme 3 ore e poi ricomincia
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, molto probabilmente è uno s atto di crescita per aumentare la produzione, lasciala fare, vedrai che tra qualche giorno passa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai tranquilla l'ostetrica al corso preparto ci ha detto che i bambini fanno 48 ore in cui vogliono sempre stare attaccati e lo fanno a 7 giorni,14,30 e 40 perchè hanno degli scatti di crescita e ciucciando di più per aumentare la produzione di latte in vista della maggior richiesta che avranno a breve...poi l'altro momento critico sarà a 3 mesi...la mia adesso ha 42 giorni ed effettivamente quando eravamo in quei giorni l'avevo sempre attaccata...non dipende dal tuo latte che non la sazia è solo la fase che devono passare per aumentare la nostra produzione
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in realtà la pesata prima e dopo la poppata non è indicativa perché le poppate non sono tutte uguali quindi rischi di crearti ansia e basta. Molto probabilmente la tua piccola vuole stare con te e sentirti vicina quindi non è propriamente bisogno di mangiare ma coccola, ed è importante tanto quanto respirare per i neonati. Comunque se hai dubbi ti consiglio il sito della Leche League per trovare una consulente oppure di andare al consultorio della tua zona! In bocca al lupo! 💜
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa se vuoi toglierti questo dubbio secondo me devi fare il controllo del peso prima e dopo la poppata per capire quanto latte prende perché può anche essere che voglia il seno per avere contatto con te. Chiedi consiglio alla pediatra, lei ti saprà dire cosa fare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione