Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Ottobre 2019 Cuneo

Problema buste

Noemi, il 28 Agosto 2019 alle 06:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Ciao ragazze, ho un problema, a un mese dal.matrimonio ci sono invitati che iniziano a chiedermi come fare con la busta nel senso che noi non abbiamo inserito l iban nell invito perche non ci piaceva e adesso mi chiedono come fare per non portarle tutte quel giorno...che consigli mi date?come avete fatto voi?grazie siete fantastiche

21 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 29 Agosto 2019 alle 19:11
  • N
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Cuneo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere un ottima soluzione...
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh perché se fosse così anche se fai la torta porta buste non risolvi il loro problema. Ma guarda brutto no, alla fine invece di tenerle on tasca le infili li anzi possono metterle da soli senza rincorrervi x consegnarvi il regalo
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dagli semplicemente l'iban sul quale fare il bonifico
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, credo sia la soluzione migliore, così magari vi venite incontro e non hai l'incombenza di dover attendere gente a casa
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Cuneo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie....infatti a chi chiede piuttosto propongo anche di dare l iban se preferiscono....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi riceveremo i regali, quindi le buste, a casa due settimane prima del matrimonio. Chi non potrà venire poi li porterà direttamente in sala il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chi me lo chiederà lo farò venire a casa così me la danno prima
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farle portare a casa
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al mio paese si usa che i regali e le buste li portano a casa prima del matrimonio, anche perchè si prepara il tavolo confettata , dolci e bibite.. c'è anche chi non viene e le porta al ristorante.

    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Cuneo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche avevo pensato ad una scatolina x le buste ma non sembra brutto?io non ho capito forse c e chi non vuole portarla al ristorante x non averne troppe li bo....
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me si usa che il regalo in busta viene portato qualche giorno prima del matrimonio, anzi esattamente da quando si fa il tavolo allestito a casa, sul tavolo mettiamo una scatola porta buste, la bomboniera, il guestbook e se capitano regali dei vicini o non invitati
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso problema, io invierò amici e parenti a casa, in caso di mancanza di tempo girerò l'iban ma cmq avremo una scatola apposta per le buste per il giorno stesso!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io sicuramente qualche giorno prima del matrimonio faremo una piccola festicciola a casa nostra ☺️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Noemi 🤗 beh in genere il regalo viene dato appunto il giorno del matrimonio, ma nel caso gli invitati ti dicano espressamente di non volerlo portare quel giorno, gli potresti proporre di passare magari da casa tua, prendete un caffè o qualcosa di fresco, chiacchierate un pò e ti lasciano anche il regalo.. 😊 Oppure chiedi a loro come preferiscono meglio..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O le portano a casa vostra o le portano quel giorno, non ci sono molte soluzioni!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un sito con tante info sulla giornata, la lista viaggio online e l’iban per chi volesse fare il borico diretto.
    Alcuni meno tecnologici stanno facendo le buste e le ce le stanno consegnando in questi giorni
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le hanno portate a casa, ci si organizza.. Molti invece il giorno stesso.. Magari affidi di farle prendere o di tenerle a qualcuno di cui vi fidate..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per evitare che si debbano portare dietro la busta il giorno del matrimonio, potresti dare loro l'Iban (visto che sono loro a chiederti una soluzione) oppure organizzare delle visite a casa in cui farvele consegnare.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io al ristorante avevo una casetta di cartone e le facce o mettere li dentro... Tante spose fanno anche le torte finte e le usano come porta buste
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei invitati tutti iban; quelli di FM hanno iniziato a portarcele a casa: per ora solo un suo zio ci ha portato l’assegno; venerdì viene una sua cugina con il fidanzato a portarci il regalo. Chi non viene a casa nei prossimi giorni darà la busta alla tavola bianca.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non vogliono portarsi dietro i soldi o preferiscono darli prima? Cmq o inizi a dare l'informazione dell'iban oppure puoi fartele portare a casa qualche gg prima, c'è chi organizza delle torte porta buste però non risolveresti il problema perché cmq la devono portare al ristorante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione