Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

De Simone
Super Sposa Giugno 2016 Palermo

Problema capelli bianchi

De Simone, il 2 Ottobre 2015 alle 13:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ho 25 anni e da quando ne avevo 18 ho iniziato ad avere dei capelli bianchi ovviamente in lunghezza non dalla cute soltanto, all'età di 22 anni ho fatto la prima tinta , solo che puntualmente spuntavano sempre , adesso l'ultima tinta risale a 1 anni fa e mi sono stufata di stressate i miei capelli in quanto ne perdo tantissimi e sono pochi di suo , però questi capelli bianchi si vendono e spesso me lo fanno notare . Non volevo fare tinte per il matrimonio . Secondo voi nelle foto si vedranno? Smiley smile

Problema capelli bianchi - 1

19 Risposte

Ultime attività da Vale, il 13 Novembre 2015 alle 12:11
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo in due !! e più ci penso più mi viene da piangere !

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ne hai pochissimi !!! cmq disastro problema capelli bianchi !!! Smiley ups

• Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io comunque te ho iniziato ad avere i capelli anni presto.. All età di 19 anni... Ora ne ho 26 e x coprirmi faccio le meches e nn la tinta, qualcuno sempre si nota però...
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho abbandonato la tinta per i colpi di sole: te li fai fare scuri sui capelli bianchi e sulle zone intorno e mascherano benissimo. Così giovane è un peccato appesantirli con la tinta, appunto anche che dici di averli fini
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari non si notano tanto in foto però io il colore lo farei, e comunque lavoro da 3 anni in un negozio di prodotti per parrucchieri e posso assicurarti che un colore di buona qualità e fatto nel modo giusto anche ogni 3 settimane non rovina affatto i capelli Smiley winking

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capelli bianchi si vedono sempre tantissimo. Figurati quel giorno...io farei la tinta
    • Rispondi
  • Trilli
    Sposa VIP Aprile 2016 Genova
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con l'henne però stai attenta perche ti da un riflesso rosso...ma i capelli bianchi diventano arancioni!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hennè o bagno di colore pre nozze Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda fatti la tinta xke si vedono..è l unica soluzione
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ero parrucchiera. . Ti consiglio il color touch della wella dell altezza di tono uguale alla tua è senza ammoniaca e anzi lascia i capelli morbidi. .falla a 10 volumi..la trovi nelle rivendite di prodotti x parrucchiere ed estetiste..cosi lucidi il colore e copri quei ciuffetti bianchiSmiley winking
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Giugno 2016 Pordenone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tinte che stressano poco il capello... Io comunque la farei così non avrai il pensiero se si vedono o meno u capello bianchi Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Trapani
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema all'età di 18 anni ma io farò il colore ...perché non vuoi farlo?? Soprattutto per quel giorno ...anch'io non ho fatto mai colore ma x quel giorno lo farò anche perché dipende che acconciatura fai si vedranno ... io non vorrei stare quel giorno con l'ansia se si vedono i capelli bianchi.... io ti consiglio di farlo
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te farei la tinta...magari una senza ammoniaca così stressi meno i capelli...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quel giorno fai la tinta! Per una volta non succede niente! I capelli bianchi sono orribili, e devi essere perfetta per il tuo matrimonio. Io ne ho parecchi sulle tempie, faccio le meches, bionde e castane, non ho scelta!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossi in te farei la tinta. I capelli bianchi con le luci si vedranno ancora di piu'. Ci sono tanti trattamenti che aiutano i capelli a essere sani e forti, parlane con il tuo parucchiere che ti sapra' consigliare
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapessi i miei capelli....faccio la tinta da quando avevo ben 11 anni....effettivamente i tuoi si vedono ma io alla bellezza dei miei 24 anni li avevo già completamente tutti bianchi.... Non ne ho uno del mio colore...faccio la tinta ogni 20 giorni circa...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono allergica a tutte le tinte per capelli, anche quelle che si trovano in farmacia! Da marzo uso l'hennè che li copre abbastanza bene, certo ti deve piacere il rosso e i riflessi ramati (io sono mora come te e non sono diventata rossa, ma ho dei bellissimi riflessi ). Si l'hennè un po' secca i capelli ma basta un buon balsamo e un po' di olio d'argan e tornano morbidissimi. Poi nutre tanto e volumizza i capelli, molti lo usano come maschera (parlo dell'hennè neutro). Attenta però, dopo per un po' non puoi fare tinte perché l'hennè avvolge il capello e non fa penetrare la tinta. Io ne sono strasoddisfatta e lo consiglio! Ho i capelli più sani da quando la faccio.
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certamente che si vedranno... purtroppo anche io ho un bel pò di fili bianchi antipaticissimi.. usavo l'hennè che sì me li copriva, però continuavo a perderne tantissimi e li rendeva molto crespi. E poi la verità, tenerlo in testera una rottura: almeno 3 ore...!

• Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho come te ! Ho risolto con l henné !!! Li rinforza e te li copre !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione