Ho 25 anni e da quando ne avevo 18 ho iniziato ad avere dei capelli bianchi ovviamente in lunghezza non dalla cute soltanto, all'età di 22 anni ho fatto la prima tinta , solo che puntualmente spuntavano sempre , adesso l'ultima tinta risale a 1 anni fa e mi sono stufata di stressate i miei capelli in quanto ne perdo tantissimi e sono pochi di suo , però questi capelli bianchi si vendono e spesso me lo fanno notare . Non volevo fare tinte per il matrimonio . Secondo voi nelle foto si vedranno?
Ciao, anche io comunque te ho iniziato ad avere i capelli anni presto.. All età di 19 anni... Ora ne ho 26 e x coprirmi faccio le meches e nn la tinta, qualcuno sempre si nota però...
Ciao, io ho abbandonato la tinta per i colpi di sole: te li fai fare scuri sui capelli bianchi e sulle zone intorno e mascherano benissimo. Così giovane è un peccato appesantirli con la tinta, appunto anche che dici di averli fini
Sposa Precisa
Luglio 2016
Lucca
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari non si notano tanto in foto però io il colore lo farei, e comunque lavoro da 3 anni in un negozio di prodotti per parrucchieri e posso assicurarti che un colore di buona qualità e fatto nel modo giusto anche ogni 3 settimane non rovina affatto i capelli
Ciao,io ero parrucchiera. . Ti consiglio il color touch della wella dell altezza di tono uguale alla tua è senza ammoniaca e anzi lascia i capelli morbidi. .falla a 10 volumi..la trovi nelle rivendite di prodotti x parrucchiere ed estetiste..cosi lucidi il colore e copri quei ciuffetti bianchi
Stesso problema all'età di 18 anni ma io farò il colore ...perché non vuoi farlo?? Soprattutto per quel giorno ...anch'io non ho fatto mai colore ma x quel giorno lo farò anche perché dipende che acconciatura fai si vedranno ... io non vorrei stare quel giorno con l'ansia se si vedono i capelli bianchi.... io ti consiglio di farlo
Per quel giorno fai la tinta! Per una volta non succede niente! I capelli bianchi sono orribili, e devi essere perfetta per il tuo matrimonio. Io ne ho parecchi sulle tempie, faccio le meches, bionde e castane, non ho scelta!
Se fossi in te farei la tinta. I capelli bianchi con le luci si vedranno ancora di piu'. Ci sono tanti trattamenti che aiutano i capelli a essere sani e forti, parlane con il tuo parucchiere che ti sapra' consigliare
Sapessi i miei capelli....faccio la tinta da quando avevo ben 11 anni....effettivamente i tuoi si vedono ma io alla bellezza dei miei 24 anni li avevo già completamente tutti bianchi.... Non ne ho uno del mio colore...faccio la tinta ogni 20 giorni circa...
Io sono allergica a tutte le tinte per capelli, anche quelle che si trovano in farmacia! Da marzo uso l'hennè che li copre abbastanza bene, certo ti deve piacere il rosso e i riflessi ramati (io sono mora come te e non sono diventata rossa, ma ho dei bellissimi riflessi ). Si l'hennè un po' secca i capelli ma basta un buon balsamo e un po' di olio d'argan e tornano morbidissimi. Poi nutre tanto e volumizza i capelli, molti lo usano come maschera (parlo dell'hennè neutro). Attenta però, dopo per un po' non puoi fare tinte perché l'hennè avvolge il capello e non fa penetrare la tinta. Io ne sono strasoddisfatta e lo consiglio! Ho i capelli più sani da quando la faccio.
Sposa TOP
Ottobre 2015
Modena
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certamente che si vedranno... purtroppo anche io ho un bel pò di fili bianchi antipaticissimi.. usavo l'hennè che sì me li copriva, però continuavo a perderne tantissimi e li rendeva molto crespi. E poi la verità, tenerlo in testera una rottura: almeno 3 ore...!