Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debby
Super Sposa Settembre 2014 Catania

Problema di pelle!

Debby, il 22 Novembre 2013 alle 18:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21

Buon pomeriggio ragazze,spesso mi viene un dubbio ke mi preoccupa tantissimo:il trucco per il grande giorno! Io purtroppo ho una pelle per niente bella,vi spiego. Dall'età di 12 anni circa soffro di acne,adesso sembra essere migliorata,non ho tantissimi brufoli,ma qualche piccola ciste ogni tanto e parecchie macchie rosse sul viso;inoltre sono intollerante al nickel quindi devo utilizzare prodotti nickel free,senza olio,senza parabeni ecc ecc..altro problema,avendo la pelle grassa il fondotinta dopo circa 4 ore comincia a sciogliersi facendomi sembrare una lampadina(lucidissima).. ora penso e se quel giorno non mi tiene il trucco???oddioooooooo.. qualche consiglio su dei fondotinta??

21 Risposte

Ultime attività da Debby, il 24 Novembre 2013 alle 09:43
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no..

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco, io qualche anno fa l'ho interrotta per qualche mese, i brufoli non erano tornati, però la pelle era impura, avevo i pori più dilatati e delle bollicine sotto pelle, punti neri credo, e pelle grassa, così l'ho iniziata di nuovo e sto bene di nuovo. La prima pillola mi è stata prescritta da una dermatologa (la ringrazio ancora oggi), era il Diane, specifico proprio per queste cose, con quella sono guarita, ora prendo Gracial che ha un dosaggio più leggero, ma comunque svolge la stessa funzione. Io ti consiglio di prenderla, tanto male non fa, non è più come le pillole di una volta, almeno risolveresti in parte il problema per vederti e sentirti bene per il giorno del matrimonio Smiley winking. Io oltre alla pillola poi, ogni sera mi passo un tonico depurante sulla pelle, mi restringe i pori perché purifica in profondità, una volta ogni tanto invece uso Normaderm Vichy gel purificante, una mano santa! Almeno per me, poi ogni pelle è diversa e quindi non tutti abbiamo gli stessi risultati, ma io mi ci trovo bene. Per le macchie e le cicatrici, uso l'olio di rosa mosqueta di Bottega Verde, mi fa la pelle compatta e luminosa, anche se questo non saprei se consigliartelo perché potrebbe ingrassarti la pelle, io lo uso perché la mia pelle è mista. Fammi sapere se decidi di provarli e, nel caso, se avrai miglioramenti, mi farebbe piacere sapere se sono stata in grado di aiutarti! Smiley winking LOTTA DURA CONTRO L'ACNE MALEFICA!!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MA SOFFRI DI OVAIE MICROPOLICISTICHE? cicli irregolari... etc etc?

    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente circa 5 anni fa,sotto visita del dermatologo ho iniziato la cura con l'aisoskin,parecchio pesante e pericoloso ma ha un effetto miracoloso.. dopo circa 8 mesi sembravo un altra persona,avevo il viso di porcellana. Dopo circa un anno ke avevo finito la cura sono rimasta incinta e facendo una cura a base di ormoni sono tornata punto e a capo,con la faccia piena di brufoli..adesso sembra essere migliorata. Sono tornata dal dermatologo e mi ha prescritto la pillola,che però non ho mai iniziato..ho paura ke una volta ke la stacco torno come prima se non addirittura peggio..

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Debby!! Concordo con chi dice che dovresti affidarti ad una truccatrice professionista, ma volevo aggiungere una cosa; secondo me il tuo problmema andrebbe combattutto alla base. Io ho un problema simile al tuo, ho iniziato a soffrire con l'acne dall'età di 11 anni, e l'ho sconfitta con la pillola, essendo il mio un problema ormonale, ha avuto degli ottimi effetti, praticamente ormai non ne soffro più (ogni tanto qualche brufoletto esce, ma è tutto sotto controllo). Io la prendo dall'età di 17 anni, e solo così l'ho eliminata. L'unica cosa ora che mi assilla per il matrimonio è legata alla presenza delle cicatrici che, anche dopo due acidi, un po' sono rimaste, per questo mi dovrò per forza affidare ad una professionista... mi ci vorranno kili di cerone!!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2014 Messina
    Nancyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava.... Condivido in pieno!!! vai prima così vedrà lei se farti qualche trattamento...

    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no..ma provato..

    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio di prendere una truccatrice professionista, lei ti saprà aiutare!

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto! anche io ho una pelle grassa e con i brufoli! grazie alla pillola sta migliorando..ma non fa miracoli purtroppo! mi affiderò alle esperte per quel giorno! ne sapranno più di me Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di usare fondotinta in polvere anallergici che puoi trovare in farmacia o internet e cmq cerca di usare prodotti bio e una volta a settimana fai una maschera all'argilla che aiuta tanto. Per quel giorno non ti preoccupare, i professionisti hanno dei prodotti appositi come primer e fissanti che manterranno il trucco per tutto il giorno!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai provato il fondotinta minerale?

    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un po si..

    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai una pele grassa fai magari una maschera la sera prima cn succo di limone e acqua di rose e camomilla. E tampona la pelle. Ti aiuta a sfiammare e restringe i pori. Poi una base opacizzante sotto il fondo. E del coretore verde sulle zone rosse. Nin mettere un fondo pesante che rischi ti appesantire e nn far respirare la pelle creando un effetto sauna. Ma un fondo leggero .

    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hanno detto che e' appicicoso e' vero??

    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si forse ho capito,dovrebbe essere Euphidra.. e ti sei trovata bene?? nel senso,copre bene e tiene perfettamente per tutto il giorno?

    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sn ricordata'' euphidral...(si scrive cs?? Boh) cmq ha una bella copertura e una lunga tenuta

    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille..allora aspetto il nome del fondotintaSmiley smile Smiley smile io per tutti i giorni uso il toleriane della roche posay..ha un ottima coprenza però non dura tantissimo..

    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara abbiamo lo stesso identico problema!! X il matri io ho usato il fondotinta compatto della...nn mi viene il nome...appena arrivo a casa te lo scrivo!! X tt i gg la farmacia mi ha consigliato la bb cream di bioderma...e ammetto che da quando la uso il mio viso e' migliorato...

    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GrazieSmiley smile

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Debby il mio consiglio è quello di affidarti ad un professionista, spiegagli il tuo problema e insieme cercate di trovare la soluzione migliore, fai delle prove e controlla la tenuta nel tempo! ci sono visagisti che fanno miracoli, tranquilla!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione